Jump to content
Pluschan

Yamato Video - News

Recommended Posts

• Replies 18.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Alex Halman

2030

• Fencer

1824

• Roger

1060

• Zio Sam

946

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Forse li hanno bannati perché l'anno scorso hanno monopolizzato la fiera con i loro tir di arretrati

Praticamente il lucano ha fatto causa a se stesso finendo poi dopo 10 anni a lavorare in Yamato 

In effetti è vero, "sayani" si prestava perfettamente alle battute infantili di certi disagiati ma non se lo è filato nessuno. Dove sta la par condicio? :giggle:

Posted Images

• 2 weeks later...
On 9/30/2020 at 12:21 AM, Chocozell said:

https://www.animeclick.it/news/87415-lady-oscar-l%e2%80%99anime-sara-disponibile-per-gli-abbonati-sky-dal-1-al-4-ottobre

Certo che uno deve per forza registrarla, per vedere la serie. 10 episodi al giorno per 4 giorni di seguito...

A tal proposito, l'anime è interamente disponibile su NowTV (e su Sky On Demand).

1 hour ago, Chocozell said:

Più che altro: rimarrà anche oltre i tre giorni o no? Un rewatch in quattro giorni è impossibile <.<

La serie è disponibile fino al 31 gennaio dell'anno prossimo (ogni episodio riporta come data di scadenza "31/01/2021").

Danmachi è partito ieri. Contando che CR mi sembracnon lo subbi, oserei quasi spingermi a dire che forse forse Yamato ci fa la sorpresa. O è troppo irrealistico?  :lolla:

Ho controllato su TIMVision se sono tornati quei 5 film (Shinko e la magia millenaria, Lu e la città delle sirene, La grande avventura dell'ape Magà, Miss Hokusai, L'isola di Giovanni)... L'hanno fatto solo 4 di essi (L'isola di Giovanni non è pervenuto. Se poi ho cercato male io, avvisatemi), con data di scadenza il 31 dicembre... di nuovo a NOLEGGIO, ma a metà prezzo per ciascun film (4€ invece di 8€... tranne il film di Yuasa, che va a 5€)...

Edited by andrew
26 minutes ago, Shito said:

Nice to know. Grazie dell'info! :-)

You're welcome. :thumbsup:

A volte, la noia in eccesso può portare a delle azioni utili, specie se non commesse da chi di dovere. :giggle:

1 hour ago, gilthas said:

pensa te appena annunciato, vediamo dove le mandano.....

Lo manderanno su YouTube (la pagina social di Yamato Video ha commentato adesso). È tutto a posto... Certo, poteva essere qualunque piattaforma (anche pezzotta).

Edited by andrew