Jump to content
Pluschan

Yamato Video - News

Recommended Posts

37 minutes ago, Acromio said:

Titoloni. :giggle: 

Tra l'altro, dalle caratteristiche indicate nella scheda del primo, deduco tutto il materiale usato per l'home video sia stato accuratamente conservato e riciclato (l'unica "novità" potrebbe essere la cover). Sarà questo il motivo di quel prezzo... per lo standard Yamatai, s'intende. :giggle:

Contando che quest'anno sarà il 30esimo anniversario della srl... che stia tornando indietro nel tempo per davvero?

• Thanks 1
  • Replies 18.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Alex Halman

2038

• Fencer

1824

• Roger

1070

• Zio Sam

946

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Forse li hanno bannati perché l'anno scorso hanno monopolizzato la fiera con i loro tir di arretrati

Praticamente il lucano ha fatto causa a se stesso finendo poi dopo 10 anni a lavorare in Yamato 

In effetti è vero, "sayani" si prestava perfettamente alle battute infantili di certi disagiati ma non se lo è filato nessuno. Dove sta la par condicio? :giggle:

Posted Images

On 1/15/2021 at 9:04 AM, Chocozell said:

Però il restuaro de Il Fiuto dovrebbe essere lo stesso Rai. O almeno spero. Ed era fatto abbastanza bene. Speriamo, visto che vorrei prenderlo

Presi già eoni fa il vecchio box, questa è solo una ristampa quindi passo

Lum the forever è bellissimo. Una sorta di surreale commiato dei realizzatori della serie Tv (quando il film uscì, la serie era terminata da poco). Non lo vedo dai tempi della VHS, mi sa che il BD lo prendo appena esce:-)

Quell'altro del '91 manco me lo ricordo.

Edited by Den-chan
8 hours ago, Den-chan said:

Quell'altro del '91 manco me lo ricordo.

Se è per questo c'è anche un ova del 2010 rimasto inedito e di cui non si parla mai :ph34r:

Io Lum me lo devo recuperare, da piccolo lo vidi pochissimo, è una lacuna che mi brucia. Per adesso ho comprato i film usciti ultimamente.

3 hours ago, Godai said:

Io Lum me lo devo recuperare, da piccolo lo vidi pochissimo, è una lacuna che mi brucia.

Io da bambino lo adoravo, ma adesso mi è perlopiù indifferente. Cmq la serie perde molto dopo l'abbandono di Oshii.

• 2 weeks later...
18 minutes ago, Chocozell said:

Faccia quel che vuole. Ormai non spero più su nulla.

Tra l'altro, non ha neanche avvisato della trasmissione della prima stagione di Haikyuu sul canale 4250 visibile nei TV Samsung prodotti dal 2016 in poi. Da quel che ha commentato John tempo fa sotto il primo post relativo al suddetto canale (confermato pure dalla pagina FB di Yamato con il suo like supremo al commento), è Samsung a pagare per questo servizio aggiuntivo.

Perlomeno Astromica ha avuto un valido motivo per non essere pubblicizzato (almeno pubblicamente) dai social di Yamato.

Non fosse che è tutto in mano a Dynit mi verrebbe da dire City Hunter dato che hanno rilasciato un video qualche giorno fa. 

Ma non avrebbe molto senso... 

15 minutes ago, Chocozell said:

Non fosse che è tutto in mano a Dynit mi verrebbe da dire City Hunter dato che hanno rilasciato un video qualche giorno fa. 

Ma non avrebbe molto senso... 

Ripensando a ciò che è uscito fuori nel settembre dell'anno scorso... (no, non avrebbe comunque senso)