Cobra Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 (modificato) in pratica quand'è che yamato dovrebbe annunciare robba nuova a lucca? A che serve annunciare dvd/blu-ray se poi ci vuole un lustro per averli in home video ? Modificato 1 Novembre, 2012 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2012 vuoi mettere l'emozione di sapere con un anticipo di 4 anni cosa potrai comprare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 1 Novembre, 2012 Share Inviato 1 Novembre, 2012 (modificato) presso lostand yamato ci stava anche uno stand-up con un qr-code per i cellulari, che parlava di streaming di tutto il loro catalogo, o simile, dopo aver letto il codice con il telefono ed aver visto la pagina al link che segue, ho chiesto delucidazioni allo stand e mi hanno detto che nessuno li sapeva niente di questa cosa... probabilmente a breve ci sarà l'annuncio.... www.yamatovideo.it/news_int.asp?idEntita=4425 Modificato 1 Novembre, 2012 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2012 www.yamatovideo.it/news_int.asp?idEntita=4425 ? ? ? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 Edit: dovrebbe essere attivo dal 1dicembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 Edit: dovrebbe essere attivo dal 1dicembre cosa era ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 "yamatoup, la nuova UPlicazione ufficiale" (così è scritto) "dalla quale potrai scaricare legalmente i tuoi anime preferiti con un click! disponibile dal 1 dicembre" (poi c'è il link che ho scritto sopra) poi in fondo "in questa nuova app veranno presentate in anteprima assoluta tante nuove serie doppiate in italiano, tra le quali: Guyver the bioboosted armour Dottrina di spada (Tokyo Majin) Giochi d'amore Black Blood Brothers Cicala d'inverno Pandora Hearts Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 3 Novembre, 2012 Share Inviato 3 Novembre, 2012 Ma Yamato non terrà una conferenza per fare mille annunci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Novembre, 2012 Share Inviato 3 Novembre, 2012 "yamatoup, la nuova UPlicazione ufficiale" (così è scritto) "dalla quale potrai scaricare legalmente i tuoi anime preferiti con un click! disponibile dal 1 dicembre" (poi c'è il link che ho scritto sopra) poi in fondo "in questa nuova app veranno presentate in anteprima assoluta tante nuove serie doppiate in italiano, tra le quali: Guyver the bioboosted armour Dottrina di spada (Tokyo Majin) Giochi d'amore Black Blood Brothers Cicala d'inverno Pandora Hearts Notare che c'è pure Mazinkaiser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2012 il tanto criticato mazinkaiser pubblicato da dv o ciofekaiser skl ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 3 Novembre, 2012 Share Inviato 3 Novembre, 2012 Ma Yamato non terrà una conferenza per fare mille annunci? Ma soprattutto,qualcuno l'ha sgamato l'Umorista a Lucca? O dite che è rimasto col tir in panne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Novembre, 2012 Share Inviato 3 Novembre, 2012 io non so... ma allo stand c'era uno che aveva la faccia giusta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Novembre, 2012 Share Inviato 3 Novembre, 2012 Dicono sia in giro per l'Italia a spingere un tir. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Non male comunque l'edizione limitata del primo movie di Berserk... A Lucca "pare" che sia terminata, tuttavia la mia talpa in Yamato Video mi ha confermato che dovrebbe essere reperibile presso la vostra fumetteria di fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Quindi "astuccio e grafica personalizzata" era una semplice slipcase... che grandi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2012 quella scatoletta di cartoncino non la vedo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Quindi "astuccio e grafica personalizzata" era una semplice slipcase... che grandi! E' un notevole passo in avanti se paragonato alle release dei vari Lupin III, Spriggan o Venus Wars Comunque è pur sempre una Limited Edition, speriamo solo di vederne altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 (modificato) Confermo che alla fine del terzo giorno sembravano averla finita. Per il resto a parte Tokyo Magnitude non c'era un tubo, lo stand era piccolo e persino di cartelli ce n'erano pochi, nel particolare mi ricordo Getter, Casshern Sins, Dear Boys. Nient'altro. Tokyo Magnitude era un cofanetto di cartoncino sottile a quel che si poteva vedere. L'alchimista d'acciaio non c'era. Facevano la conferenza? Perchè me la sono persa. Modificato 4 Novembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Confermo che alla fine del terzo giorno sembravano averla finita. Per il resto a parte Tokyo Magnitude non c'era un tubo, lo stand era piccolo e persino di cartelli ce n'erano pochi, nel particolare mi ricordo Getter, Casshern Sins, Dear Boys. Nient'altro. Tokyo Magnitude era un cofanetto di cartoncino sottile a quel che si poteva vedere. L'alchimista d'acciaio non c'era. Facevano la conferenza? Perchè me la sono persa. Era una custodia simile a quella della Limited di Evangelion 1.11 in Blu-ray disc? Se si, è un edizione Digipack. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Non mi azzardo a dire cos'era perchè era sigillata, però ho comprato Beck Complete e la scatola era praticamente identica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 ma sul cartoncino della versione bluray c'é il log dvd video? perché?hanno cannato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 ? Non saprei, io ho letto dvd video e ho supposto fosse appunto la versione dvd. Vicino mi pare ci fosse l'edizione BR comunque, aveva la fascia blu sopra che credo sia l'unica cosa che distingueva la due edizioni. Più preciso non saprei essere, come ho detto l'occhiata è di sfuggita (anche perchè non ci voleva molto a vedere che a parte le cose lì elencate non c'era altro che roba già edita, i cofanetti di DB erano sullo scaffalle alle spalle del commesso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 (modificato) no non mi riferivo a te in particolare,solo alla foto postata da Trailbreaker che mostra la scatola dalle versione bluray con anche il logo dvd video Modificato 4 Novembre, 2012 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Ah, scusa allora. Comunque ROTFL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trailbreaker Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Errore di YV, avrà utilizzato la stessa art dell'edizione DVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati