Vai al contenuto

Marvel: Phase Four

Maximilian

Messaggi raccomandati

1 hour ago, Shuji said:

Non capisco più che stanno facendo per Devil 

Io mi sono fatto l'idea che Feige e company abbiano capito che rendere DD e compagnia family friendly stava portando alla catastrofe, e l'unico modo per non portare al flop sarebbe stato in primis licenziare i precedenti show runner, e riportare la serie alle atmosfere Netflix, quindi con il ritorno dei di Foggie e Karen che all'inizio non erano previsti

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa si intende per family friendly. leggevo che echo sarebbe una serie cruda e violenta. ma è solo una strategia per aumentare le visualizzazioni perchè se la serie di echo è violenta allora un daredevil è da vietare ai minori di 18.

la verità è che daredevil e soci, per quanto abbiano in buona misura fatto sclerare il fandom marvel di disney perchè solo disney poteva creare cose belle mentre quelle di altri sono trashate, sono ad oggi tra le migliori produzioni televisive di quell'etichetta pur avendo molti difetti (e anche DD ne aveva, vedasi ritmi e ripetitività varie, nonchè momenti sconclusionati o perfino affrettati). ma ad oggi la situazione è cambiata talmente tanto che DD è ADORATO e ci si è dimenticati dei suoi suddetti problemi, e si è preferito, non sapendo più che pesci pigliare, rendere canoniche quelle produzioni Netflix piuttosto che riapartire.

per forza di cose tocca aprire contratti con il vecchio cast.

si attende dunque anche il ritorno di elektra, la mano, stick...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Roger said:

per forza di cose tocca aprire contratti con il vecchio cast.

si attende dunque anche il ritorno di elektra, la mano, stick...

Quella la lascerei tranquillamente fuori dal canone, hanno sputtanato una delle saghe basi del diavolo rosso,  con l’attrice che obiettavamente non era conturbante e disturbante come l’Elektra fumettistica

Link al commento
Condividi su altri siti

la mancanza di aderenza ai personaggi originali, che ha rovinato tanto loro quanto le storie in cui erano protagonisti, è un elemento diffusissimo all'interno del MCU e come si è visto è uno dei problemi che alla lunga ha portato all'attuale declino. li si toglie dal canone pure quelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Kuro no Kishi said:

macchissenefotte di foggy e karen, fate tornate Bullseye, maledetti vigliacchi!

uno alla volta :-D, intanto in questa serie il nemico e' un classico serial killer, poi non mi meravigliebbe se questa serie servisse per reintrodurre Kingpin come il signore del crimine, io comunque sarei felice se introducessero anche Thyhoid Mary., ora lo potrebbero fare abbondantemente

Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Lord Gara said:

Si però Born Again cazzo prevede una e una sola premessa.
Poi il resto può variare a piacere ma deve iniziare in una e una sola maniera, diversamente è solo fumo negli occhi quel titolo.

Non credo che sara' un adattamento della celebre saga, non ne avevano intenzioni prima, quando il diavolo rosso doveva essere disneyzzato, magari qualche richiamo, ma che adattino quella saga , e tutto quello che succede la vedo difficile, anche se fosse si potrebbe introdurre Nuke

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuke se l'erano giocato in Jessica Jones S2.
Ovviamente non è possibile fare tuttotutto preciso, e ci mancherebbe, anche perchè dovresti mettere dentro anche Cap, Iron Man e Thor.

Però spendersi il titolo e non inserire nemmeno la premessa (ovvero Karen che "vende" l'identità di Matt) mi cadono veramente le palle.

Neppure Civil War era Civil War ma il macrotema rimaneva...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Lord Gara said:

Però spendersi il titolo e non inserire nemmeno la premessa (ovvero Karen che "vende" l'identità di Matt) mi cadono veramente le palle.

il problema e' perche' nel MCU Karen dovrebbe vendere Matt, non e' certo la troia drogata che si vede nei primi disegni di Born Again il fumetto, d'altro canto fosse non ce ne sarebbe bisogno nell'ultima stagione se mi ricordo bene Fisk, dopo un incontro con Mudock in prigion comincia a sospettare qualcosa, e chiede di indagare su lui

Link al commento
Condividi su altri siti

karen nella serie Netflix ha avuto a che fare con la droga in gioventù. non sarebbe difficile riagganciarsi a questo dettaglio. ma si fa presto a trovare un modo per strapparle l'identità di DD....

cmq nel frattempo ho visto the marvels ed è veramente un pessimo film. ma proprio brutto, vuoto, irritante e pieno di fuffa.

c'è da sorprendersi che sia perfino arrivato al cinema. come hanno fatto ad approvarlo? qua non è un problema di mancanza di executives come qualcuno diceva, ma di buon senso. vuoi dei personaggi, ipereccitati non si sa per cosa, che ruotano gli occhietti ogni 3x2 tra una battuta e una scena gag per quasi 2 ore? li metti in un cacchio di cartone animato. con le risate del pubblico come nelle sitcom se proprio deve essere quel tipo di produzione.

geniale mettere un principe coreano a capo di un pianeta di indiani che cantano e ballano.

sono pure riusciti nell'impresa di rendere antipatici i gattini.

follia la scena post credits. rifilare la tizia in una continuity morta, per ragioni anagrafiche di alcuni personaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Roger said:

karen nella serie Netflix ha avuto a che fare con la droga in gioventù. non sarebbe difficile riagganciarsi a questo dettaglio. ma si fa presto a trovare un modo per strapparle l'identità di DD....

stavo pensando che Born again potrebbe essere anche una piattaforma narrativa per spiderman 4, immaginate che nel frattempo che Kingpin rovina la vita di Matt, si ripulisce l'immagine pubblica, viene scagionato, alla fine come nei comics Matt vince, almeno moralmente, ma Wilson Fisk e' diventato popolare, pronto per la sua candidatura a sindaco di New York, pronto a leggiferare contro i vigilanti, e magari nelle ultime scene si vede, la sagoma di spidey che svolazza fra i grattacieli 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/17/2024 at 2:55 PM, Lord Gara said:

Si però Born Again cazzo prevede una e una sola premessa.
Poi il resto può variare a piacere ma deve iniziare in una e una sola maniera, diversamente è solo fumo negli occhi quel titolo.

Non adattano Born Again. E' solo un titolo esca. Ma questo lo si sa da tempo. Non cambierà nulla neppure con questa ripartenza.
Ricordo comunque che parte di Born Again fu usata nella terza stagione Netflix.
E visto come l'MCU utilizza il materiale, meglio così, credetemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto "finalmente" Marvels...

La cosa che ci è saltata agli occhi è la durata... neanche 2 ore per un film che avrebbe potuto anche durare la metà... Le solite gagate che ci propina Marvel per allungare il brodo... Lo scambio di posto da commedia adolescenziale... il girl power che a quanto pare risulta essere solo il potere dell'abbraccio... buchi di narrazione... captain Marvel che da sola fronteggiava Thanos... Fury che ormai è la macchietta di quello che sembrava 20 anni fa (mi chiedo se Samuel L Jackson sia felice di continuare ad interpretarlo)... la famiglia pachistana... il piano diabolico copiato da Spaceballs...

Link al commento
Condividi su altri siti