Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

Fate un'altra bella promozione che devo recuperare Ikkitousen e Ubel Blatt :hitler:

Quoto :fash1:

tutto questo, ovviamente, se non finisco in galera prima... :prigione::pazzia1::fear:

Non ti preoccupare, se dovesse accadere, faremo finire Alberto nella tua cella. :prigione:

Alberto sarebbe anche felice di finire in galera :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma la Gp vende?

Perchè in edicola non esce quasi nulla di loro a parte SM che arriva si e nò una copia scarsa ogni edicola ( in alcune manco arriva quella).

E dovrebbe essere il loro Block buster.

Peraltro ho sfogliato l'edizione da edicola e quella da libreria, e a parte la sovracoperta, non mi pare ci siano differenze ( manco nella carta).

Però, ripeto , ho solo dato una sfogliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla conferenza hanno detto che economicamente si sono guadagnati una buona posizione sul mercato. Quindi sì, direi che vende, altrimenti non sarebbero così ottimisti.

Non mi ricordo il titolo che hanno detto ma pubblicheranno un manga di Mag Garden, che è un giardino (sì, me la potevo risparmiare) ancora abbastanza inesplorato...

Mag Garden. Il che implica che ora io mi metta a fantasticare sulla possibilità di vedere Amanchu! in un'edizione come si deve :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma di roba Mag Garden, obiettivamente, che cosa c'è di pubblicabile d'altro? :pfff:

(forse giusto Good Witch of the West è passabile)

Comunque di roba Mag Garden è da mo' che la pubblicano... Ricordo, giusto per citarne tre, Tales of Symphonia, Vassalord e Takeru Susanooh Opera of the Sword (o come caspio si chiama).

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Da giugno:

Bakuon Retto di Tsutomu Takashi (15 volumi in corso in giappone) mensile solo in fumetteria.

Di Karakara Kimori l'autore di Replica: Oguna (volume unico spin-off di Takeru) e Countdown Seven Days (4 volumi in corso in Giappone) bimestrale.

My Fanatic Rabbit (1 volume in corso, spin-off di Alice in heartland).

Kingdom di Hara Yasuhisa (19 volumi in corso) bimestrale, con questo titolo inizia la collaborazione con Shueisha.

Da luglio:

Cloth Road di Kurata e Okama (9 in corso) bimestrale alternato con Kingdom.

Ma la Gp vende?

Perchè in edicola non esce quasi nulla di loro a parte SM che arriva si e nò una copia scarsa ogni edicola ( in alcune manco arriva quella).

E dovrebbe essere il loro Block buster.

Peraltro ho sfogliato l'edizione da edicola e quella da libreria, e a parte la sovracoperta, non mi pare ci siano differenze ( manco nella carta).

Però, ripeto , ho solo dato una sfogliata.

Mah da me arrivano, alcuni anche in più copie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, ora posso tranquillizzare il mio amico e vivere senza essere insultato ogni volta che lo incontrerò :)

digli di comprare anche il cuoco spaziale!

:pazzia::fap:porco:

SUPER CUOCO SPAZIALE! :drill:

situazioni ambigue su defense devil...

idamaria.jpg:fear:

:prigione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calvino, nei prossimi giorni arriva il calendario di Marzo J-Pop, vero? Che devo vedere se sto mese raggiungo la bancarotta o meno (che già ci sono vicino). :rotfl:

eh sì.

oh, intendiamoci, il calendario dipende dal distributore, non dalla redazione... o:)

Da me devono ancora arrivare Shin Angyo Onshi 10 e 11 e Sumomomo 9 :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, ora posso tranquillizzare il mio amico e vivere senza essere insultato ogni volta che lo incontrerò :)

digli di comprare anche il cuoco spaziale!

:pazzia::fap:porco:

SUPER CUOCO SPAZIALE! :drill:

situazioni ambigue su defense devil...

idamaria.jpg:fear:

Dopo aver visto l'ultima pagina in anteprima dello chef, credo che lo prenderò anch'io :°_°:

Bella l'idea delle ricette :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calvino, nei prossimi giorni arriva il calendario di Marzo J-Pop, vero? Che devo vedere se sto mese raggiungo la bancarotta o meno (che già ci sono vicino). :rotfl:

eh sì.

oh, intendiamoci, il calendario dipende dal distributore, non dalla redazione... o:)

Ma Sumomomo 9 ancora non è uscito. :nono:

Comunque attendo con ansia, allora. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì.

Ma Sumomomo 9 ancora non è uscito. :nono:

Comunque attendo con ansia, allora. :sisi:

Pensavo fosse già uscito, allora arriveranno Mercoledì. :banana:

sumomo 9 è andato in stampa alla fine di febbraio.

la paladina del cavallo...

finisce in un buco nel muro e un cane la lecca.

La cavalla :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore kill-chan

sumomo 9 è andato in stampa alla fine di febbraio.

la paladina del cavallo...

finisce in un buco nel muro e un cane la lecca.

non ho il volume sotto mano ma quella scena mi sembra di ricordare fosse un filino più densa di fatti e accadimenti :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic