Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

Edit: Piccola considerazione personale su I Am a Hero, carino anche se in alcuni momenti mi è sembrato di leggere HOTD, con protagonista un otaku trentenne schizzato. :frown:

Beh, allora pure Hakaijuu somiglia a HOTD, solo che ci stanno i mostri di Dead Space invece degli zombie. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: Piccola considerazione personale su I Am a Hero, carino anche se in alcuni momenti mi è sembrato di leggere HOTD, con protagonista un otaku trentenne schizzato. :frown:

Beh, allora pure Hakaijuu somiglia a HOTD, solo che ci stanno i mostri di Dead Space invece degli zombie. :lolla:

Quindi sono da prendere tutti e due? :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'è anche rollo che rolla!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore John

Calvin han iniziato la tarantella del volume 3 di ND su face da me anzichè da te :prof:

che devo rispondergli oltre non si il nulla assoluto ?

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

IKKITOUSEN FULL COLOR SPECIAL

di Yuiji Shiozaki

12x18, B. con sovraccoperta, col., 150 pp.,

Euro 7,00

Quante volte avete sognato di poter sfogliare le storie delle lottatrici di Shiozaki a colori? Ora tutto questo è realtà! Un volume unico,

imperdibile per tutti i fan della serie, che ripercorre le vicende iniziali dei personaggi più amati di IKKITOUSEN, completamente a

colori, con pagine di approfondimento e tanto fan service! Non solo Ryomo, ma anche Hakufu e Ryofu ricorderanno i loro primi

incontri e le loro prime battaglie! Un numero davvero speciale ad un prezzo incredibile... senza esclusione di colpi! E, attenzione, le

soprese non finiscono certo qui..

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

P.S. per vedere il file PDF ho dovuto usare Chrome, Adobe Reader mi diceva che il file era danneggiato :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

IKKITOUSEN FULL COLOR SPECIAL

di Yuiji Shiozaki

12x18, B. con sovraccoperta, col., 150 pp.,

Euro 7,00

Quante volte avete sognato di poter sfogliare le storie delle lottatrici di Shiozaki a colori? Ora tutto questo è realtà! Un volume unico,

imperdibile per tutti i fan della serie, che ripercorre le vicende iniziali dei personaggi più amati di IKKITOUSEN, completamente a

colori, con pagine di approfondimento e tanto fan service! Non solo Ryomo, ma anche Hakufu e Ryofu ricorderanno i loro primi

incontri e le loro prime battaglie! Un numero davvero speciale ad un prezzo incredibile... senza esclusione di colpi! E, attenzione, le

soprese non finiscono certo qui..

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

P.S. per vedere il file PDF ho dovuto usare Chrome, Adobe Reader mi diceva che il file era danneggiato :ph34r:

ora il pdf dovrebbe essere ok, giusto? :fear:

Quando?

io ce l'ho nel calendario di produzione di luglio, AKA uscita in agosto... dove siamo tutti in costume da bagno... comprese le tipe di GIGGGI... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete capito niente... :thumbdown:

è OVVIO che con 143 cm mi riferivo a...

carletto-il-principe-dei-mostri1.jpg

comunque... alcuni noti trolloni che hanno partecipato a QUELLA cena già sapevano che ce stavo a lavurà su sto annuncio... :snob:

Blood Alone è sospeso per davvero o su bancioclick sparano boiate?

litigi vari hanno spostato BA da MW a Kodansha.

e annoi kodansha ce snobba... :snob:

quindi... :PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... uh... leggevo il trafiletto di superior... no è che... satana? exa? ma davvero?

Il mondo è caduto nelle mani di Satana, l'essere malvagio per antonomasia che soggioga umani e mostri senza nessuna pietà. Per far fronte a questa tragedia, la razza umana invia un eroe di nome Exa con l'intento di eliminare per sempre il Male. Exa, però, è un guerriero anomalo... infatti è contro la violenza e il suo imperativo morale è quello di non uccidere mai nessuno (escluso Satana, ovviamente). Quando i due si incontrano, Satana (che ha le sembianze di un'affascinante fanciulla) inizia a provare dell'interesse per il giovane Exa e si spaccia per Sheela, una semplice ragazza/demone, in modo da poterlo seguire durante il suo viaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma... uh... leggevo il trafiletto di superior... no è che... satana? exa? ma davvero?

Il mondo è caduto nelle mani di Satana, l'essere malvagio per antonomasia che soggioga umani e mostri senza nessuna pietà. Per far fronte a questa tragedia, la razza umana invia un eroe di nome Exa con l'intento di eliminare per sempre il Male. Exa, però, è un guerriero anomalo... infatti è contro la violenza e il suo imperativo morale è quello di non uccidere mai nessuno (escluso Satana, ovviamente). Quando i due si incontrano, Satana (che ha le sembianze di un'affascinante fanciulla) inizia a provare dell'interesse per il giovane Exa e si spaccia per Sheela, una semplice ragazza/demone, in modo da poterlo seguire durante il suo viaggio.

e già. :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete capito niente... :thumbdown:

è OVVIO che con 143 cm mi riferivo a...

carletto-il-principe-dei-mostri1.jpg

comunque... alcuni noti trolloni che hanno partecipato a QUELLA cena già sapevano che ce stavo a lavurà su sto annuncio... :snob:

Che peccato ed io che ci speravo tanto in Juny Peperina Inventatutto. :crying:

Il manga è del 2005, immagino che all'autrice saranno giunte voci sulle epiche gesta del nostro eroe. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

durante la continua ricerca di news nei giorni vuoti come il sabato e la domenica mi son ricordato di questa cosa ...

Comunque, stiamo organizzando una intervista a Valerio per l'adattamento del secondo volume, dove saranno spiegate tutte le scelte fatte.

questa me la sono persa io o non l'hai ancora fatta ?

su alla svelta che gia il manga latita e tu non l'aiuti di certo dimenticandoti di questi editoriali :prof:

Link al commento
Condividi su altri siti

durante la continua ricerca di news nei giorni vuoti come il sabato e la domenica mi son ricordato di questa cosa ...

Comunque, stiamo organizzando una intervista a Valerio per l'adattamento del secondo volume, dove saranno spiegate tutte le scelte fatte.

questa me la sono persa io o non l'hai ancora fatta ?

su alla svelta che gia il manga latita e tu non l'aiuti di certo dimenticandoti di questi editoriali :prof:

ma mica lo devo fare io. che fo? le domande a un mio collega e lui mi risponde? un noto sito aveva detto che lo avrebbe contatto, ma a quanto pare :baffi:

vediamo che si po' fare.

Ma è uscito SHIN ANGYO ONSHI n.13?

esce mercoledì 20.7 :messicano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

un noto sito aveva detto che lo avrebbe contatto, ma a quanto pare :baffi:

vediamo che si po' fare.

ahhhh :PallaFieno: pensavo fosse uno speciale per il sito fatto da voi per noi no da esterni :nene:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscite di Luglio dalla pagina Facebook

MERCOLEDI’ 6 LUGLIO:

CYBORG 009 #23; FMP COMIC MISSION #3; ZELDA ORACLE OF SEASON & AGES; KAMEN TEACHER #1; ATTACK #1 vol.3; CLIMBER #2

MERCOLEDI’ 13:

MOONLIGHT ACT #8; SUMOMOMO #10; ANGEL VOICE #3; VAMPIRE HUNTER D #5; LOVELESS #3

MERCOLEDI’ 20:

SHIN ANGYO ONSHI #13; NABARI #9; HARUHI SUZUMIYA #9; UNTIL DEATH #7; X #9

MERCOLEDI’ 27:

FMP COMIC MISSION #4; VB ROSE #10; LA LEGGENDA DI CHUNG YANG; SUPERIOR #1

Io catterò sicuri Kamen Teacher, Sumomomo, Shin Angyo Onshi :nene:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic