Joe_Iabuki Inviato 4 Novembre, 2011 Share Inviato 4 Novembre, 2011 questo topic finisce sempre per diventare una casa di tolleranza... OT: ti amo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Novembre, 2011 Share Inviato 4 Novembre, 2011 Calvino, me raccomando per QUELLE novel (quelle che spingono) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Novembre, 2011 Share Inviato 4 Novembre, 2011 questo topic finisce sempre per diventare una casa di tolleranza... e non sei felice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Ma è da pazzi, prima mi dicono che Ken esce mensile, adesso mi trovo la mail del mio fumettaro che mi avvisa che non solo è arrivato il 23, ma anche il 24. Cos'è vogliono sbolognarselo subito? E non ci pensano alle nostre tasche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Sì, Ken lo termineranno a breve, a Lucca c'erano TUTTI i volumi già in vendita quindi... peccato che non ci fosse NULLA del resto della roba nuova che deve uscire... e non hanno manco le idee chiare, uno mi ha detto che i volumi erano già in distribuzione poi un altro allo stand mi dice che hanno ancora dei problemi... a me stanno girando vorticosamente i coglioni è da Agosto che li hanno già pronti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Ma è da pazzi, prima mi dicono che Ken esce mensile, adesso mi trovo la mail del mio fumettaro che mi avvisa che non solo è arrivato il 23, ma anche il 24. Cos'è vogliono sbolognarselo subito? E non ci pensano alle nostre tasche? e su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Beh, se lo terminavano in sei mesi mica me la prendevo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 10 Novembre, 2011 Share Inviato 10 Novembre, 2011 Presi oggi Welcome to the NHK e La malinconia di Haruhi Suzumuya. Questo deve essere solo un inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 10 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2011 Dokostà Hokusai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 11 Novembre, 2011 Share Inviato 11 Novembre, 2011 Dokostà Hokusai? a xmas carol... oh, ma negli ultimi due love onsen sono tutti impazziti???! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 15 Novembre, 2011 Share Inviato 15 Novembre, 2011 Quindi si sa solo di Ken, di Slam dunk (o era finito?) e altra roba nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Novembre, 2011 Share Inviato 15 Novembre, 2011 Dovevano esserci tutte le uscite annunciate mesi fa da d/VIsual ma a Lucca c'era solo Ken che stanno già distribuendo, per il resto degli albi alle fumetterie tutto tace... e la cosa mi fa parecchio incazzare dato che sono tutti volumi già belli che pronti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 15 Novembre, 2011 Share Inviato 15 Novembre, 2011 Maledetto me il giorno che ho deciso di iniziare Slam Dunk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Novembre, 2011 Share Inviato 15 Novembre, 2011 buh... magari dopo ken tocca a slam dunk? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Novembre, 2011 Share Inviato 15 Novembre, 2011 Questi hanno i bancali di manga stampati ma non dicono niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Novembre, 2011 Share Inviato 16 Novembre, 2011 Certo che cambia il distributore, ma il resto resta identico, neh? Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Novembre, 2011 Share Inviato 16 Novembre, 2011 I volumi di Ken sono stampati in Italia. Forse per Slam Dunk il problema è riuscire a fare le sovraccoperte come quelle uscite finora, non saprei. Perchè se d/v ha mollato tutti i file di stampa a GP, non hanno scuse se non stampano. (a meno che i contratti non siano ancora definiti, a parte quello di Ken). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Novembre, 2011 Share Inviato 16 Novembre, 2011 Uscito tutto Ken il Guerriero, 'tacci loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Novembre, 2011 Share Inviato 16 Novembre, 2011 Perchè se d/v ha mollato tutti i file di stampa a GP, non hanno scuse se non stampano Ma magari vogliono dilatare le uscite invece di saturare subito il mercato con millemila albi. Certo, mi è oscura questa strategia di far uscire in un botto o quasi tutti volumi rimanenti di Ken, ma forse GP lo ha fatto , mò di test per vedere se la disponibilità di una serei completa può incentivarne le vendite. Penso che cmq SD lo vedremo a breve. Se GP non fallisce prima E visto che gli albi sono stampati in Italia, ci sono differenze sostanziali con quelli made in Taiwan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Novembre, 2011 Share Inviato 16 Novembre, 2011 Perchè se d/v ha mollato tutti i file di stampa a GP, non hanno scuse se non stampano Ma magari vogliono dilatare le uscite invece di saturare subito il mercato con millemila albi. Stai parlando di quelli che a Lucca hanno annunciato "solo" 30 manga diversi PRESI A CASO tra tutti quelli che ancora devono annunciare del loro catalogo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Novembre, 2011 Share Inviato 16 Novembre, 2011 A questo punto qualcuno chieda a Gp di pubblicare anche la Mazinger e Getter bible in italiano che tanto uscita più, uscita meno..... Stai parlando di quelli che a Lucca hanno annunciato "solo" 30 manga diversi PRESI A CASO tra tutti quelli che ancora devono annunciare del loro catalogo? E infatti ho scritto " se non fallisce prima" Anche se mi sa che queste mosse suicide siano frutto di un sig Preziosi che non sa come smaltire i troppi soldi guadagnati coi Gormiti e cerca di saturare il mecato nella speranza di far di tutto terra bruciata. Una terra bruciata che ovviamente la GP riseminerà e faà fiorire secondo il suo gusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Novembre, 2011 Share Inviato 16 Novembre, 2011 A questo punto qualcuno chieda a Gp di pubblicare anche la Mazinger e Getter bible in italiano che tanto uscita più, uscita meno..... Intanto dopo i batteri è già arrivato un altro suggerimento trollonico al Meo... se arrivasse alla prossima Lucca ci presentiamo col listone dei desideri E infatti ho scritto " se non fallisce prima" Non penso proprio loro possano correre tale pericolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 17 Novembre, 2011 Share Inviato 17 Novembre, 2011 Non penso proprio loro possano correre tale pericolo Non nel senso comune che si dà al termine. Invece la possibilità che un giorno Preziosi si stufi di buttare soldi ed energie in fumetti che producono introiti minimi, non è così improbabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 Per la felicità dei fumettari Continuano i cambi di distributori nel mondo fumetti / manga. Dopo Ronin Manga passata ad Alastor, come fece GP Publishing oggi anche Edizioni DB e J-Pop ha annunciato di aver lasciato PAN a partire dal 31 marzo 2012, che in ogni caso dovrebbe continuare a gestire gli arretrati, finendo a MeLi Comics – Messaggerie Libri S.p.A. :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 Ottima decisione... avanti così con Pan resterà solo Panini (ovviamente) Ma allora non ci saranno più nemmeno gli albi J-Pop su Anteprima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati