Roger Inviato 4 Maggio, 2013 Share Inviato 4 Maggio, 2013 letti i primi due numeri di xenon 199X・R capolavoro attendo il terzo con ansia la postfazione in chiusura del secondo volume è, uhm, illuminante in pratica kanzaki non sa come procederà la storia, che è volutamente un po' classica, ma allo stesso tempo afferma che si vuole divertire con il protagonista. anche il "finale" letto sulle pagine della riedizione da noi pubblicata al tempo da star comics è quello che è. mi auguro, anche se non ci spero troppo, che GP pubblichi pure blue buck e hunter, inizialmente opere a sè stanti ma rieditate per entrare in continuity con xenon d'altra parte spero che la qualità di stampa migliori un po', perchè tra moirè ed intensità eccessiva della tinta nera certe scene diventano incomprensibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Maggio, 2013 Share Inviato 4 Maggio, 2013 È uscito questa settimana il terzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 4 Maggio, 2013 Share Inviato 4 Maggio, 2013 È uscito questa settimana il terzo.Ed è un po' meh... Comunque GP (da un lato approvo anche) nelle pagine finali che rimangono vuote a causa delle segnature "elevate" che usano (saranno sedicesimi probabilmente) ci piazza il logo per 3-4 pagine di fila al posto di varie orrende pubblicità di altri prodotti della casa (tipo Panini che mi mette la pubblicità dell'ultimo numero Naruto nei volumi Deluxe derp) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Maggio, 2013 Share Inviato 4 Maggio, 2013 chissà l'ottavo beh, almeno è uscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Maggio, 2013 Share Inviato 10 Maggio, 2013 http://www.mangaforever.net/98240/uscite-gp-e-jpop-del-10-maggio-2013-debutta-la-go-nagai-collection Usciti oggi, a parte la variant color c.... di Superobot Wars, pare che Devilman abbia il moirè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Giugno, 2013 Share Inviato 6 Giugno, 2013 Finalmente a Luglio torno a fapparmi grazie a J-POP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Giugno, 2013 Share Inviato 7 Giugno, 2013 J-Pop annuncia manga e novel l'unica cosa che potrebbe interessarmi è lo z di nagai, ma solo se non sarà uguale all'edizione d/v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 7 Giugno, 2013 Share Inviato 7 Giugno, 2013 (modificato) Continuano a prendere novel quando quelle già annunciate a malapena esce il primo volume e i volumi successivi chissà quando usciranno. Modificato 7 Giugno, 2013 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Giugno, 2013 Share Inviato 7 Giugno, 2013 Uh, ma non hanno già abbastanza serie tra j-pop e gp senza annunciarle a botte di quattro alla volta (poi per carità, sono miniserie e comunque stanno andando avanti lo stesso)? Non mi dispiacerebbe sapere se devo segnare come segato Violence Jack, per il resto le ristampe non m'interessano minimamente e il Jeeg di Yasuda a Lucca mi è parso una mezza chiavica disegnata per giunta male, ma se m'avanza qualche soldi potrei anche prenderlo. A meno che non sia veramente brutto come appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Giugno, 2013 Share Inviato 7 Giugno, 2013 J-Pop annuncia manga e novel l'unica cosa che potrebbe interessarmi è lo z di nagai, ma solo se non sarà uguale all'edizione d/v Completista! Vedendo subito sotto una bestia con delle catene ho pensato a Majuu Sensen Uh, ma non hanno già abbastanza serie tra j-pop e gp senza annunciarle a botte di quattro alla volta (poi per carità, sono miniserie e comunque stanno andando avanti lo stesso)? Non mi dispiacerebbe sapere se devo segnare come segato Violence Jack, per il resto le ristampe non m'interessano minimamente e il Jeeg di Yasuda a Lucca mi è parso una mezza chiavica disegnata per giunta male, ma se m'avanza qualche soldi potrei anche prenderlo. A meno che non sia veramente brutto come appare Forse è pure peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Giugno, 2013 Share Inviato 8 Giugno, 2013 Continuano a prendere novel quando quelle già annunciate a malapena esce il primo volume e i volumi successivi chissà quando usciranno. Con SAO basta benissimo solo il primo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Giugno, 2013 Share Inviato 8 Giugno, 2013 Continuano a prendere novel quando quelle già annunciate a malapena esce il primo volume e i volumi successivi chissà quando usciranno. Con SAO basta... Fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Giugno, 2013 Share Inviato 8 Giugno, 2013 In qualsiasi caso mi duole dirlo, direi che Panini ha fatto meglio di J-POP sul versante novel. Il prezzo è molto più abbordabile e un formato del genere per un libro va più che bene, non servono nemmeno abbellimenti come sovraccoperta o altro se poi sei costretto a venderle a quasi il doppio (quando escono, SE escono). L'unica cosa è che secondo me il font è troppo grande per le dimensioni delle pagine, sembra di leggere un libro per bambini. Aspetto di vedere come sarà Full Metal Panic, che al contrario di Yakumo è illustrata, però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Giugno, 2013 Share Inviato 8 Giugno, 2013 J-Pop annuncia manga e novel l'unica cosa che potrebbe interessarmi è lo z di nagai, ma solo se non sarà uguale all'edizione d/v Completista! Vedendo subito sotto una bestia con delle catene ho pensato a Majuu Sensen magari majuu sensen! purtroppo la scaletta di pubblicazione è fatta di classici già visti, quindi prima di arrivarci come minimo ci sarà in mezzo la getter saga... chissà che non ci scappi anche il getter di ota l'acquisto dello z, almeno per me, ha senso solo se c'è almeno quella storia con lo scontro tra koji e hell a bordo di gordon. farebbe piacere anche il "recente" prequel, quello allegato a (mi pare) lo z jumbo, ma questo forse è chiedere troppo. di più non me la sento proprio, quindi dovesse rispuntare altro già pubblicato in edizione definitiva da d/v passo alla grande e serenamente. ho già dato. Uh, ma non hanno già abbastanza serie tra j-pop e gp senza annunciarle a botte di quattro alla volta (poi per carità, sono miniserie e comunque stanno andando avanti lo stesso)? Non mi dispiacerebbe sapere se devo segnare come segato Violence Jack, per il resto le ristampe non m'interessano minimamente e il Jeeg di Yasuda a Lucca mi è parso una mezza chiavica disegnata per giunta male, ma se m'avanza qualche soldi potrei anche prenderlo. A meno che non sia veramente brutto come appare la storia di jeeg è piuttosto altalenante ed i disegni non aiutano... sicuramente sono abbastanza buoni l'inizio e la "fine". VJ starebbe bene dopo devilman. mi accontenterei anche dell'edizione da 17 balenotteri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Giugno, 2013 Share Inviato 8 Giugno, 2013 Il Jeeg di Yasuda è pessimo, la tipica commercialata fatta di malavoglia per fare da traino al manga ( e manco ha un finale) Ovviamente di pubblicare l'altro manga ( questa volta completo) di Akira Ose non se ne parla ( che trovo migliore ed ha un finale che, quando l'ho visto, mi sono chiesto se Tomino avesse letto questo manga). Per il resto, mi preoccupa che J.pop stia pubblicando di Nagai solo materiale già edito da d/v, ma gli inediti continuano a latitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 8 Giugno, 2013 Share Inviato 8 Giugno, 2013 In qualsiasi caso mi duole dirlo, direi che Panini ha fatto meglio di J-POP sul versante novel. Il prezzo è molto più abbordabile e un formato del genere per un libro va più che bene, non servono nemmeno abbellimenti come sovraccoperta o altro se poi sei costretto a venderle a quasi il doppio (quando escono, SE escono). L'unica cosa è che secondo me il font è troppo grande per le dimensioni delle pagine, sembra di leggere un libro per bambini. Aspetto di vedere come sarà Full Metal Panic, che al contrario di Yakumo è illustrata, però... Il mio dubbio sulle novel Panini è appunto sulla resa delle illustrazioni, per il resto concordo che sia più saggia la scelta del formato più piccolo ma più economico. Poi vorrò anche vedere la cadenza delle uscite per le opere in mano a Panini i ritmi lenti di Jpop sono a mio avviso un grosso limite, 2 novel all'anno sono troppo poche, a quei ritmi non si arriva mai alla fine e, personalmente, questo è il motivo principale per cui non seguo nessuna novel Jpop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Giugno, 2013 Share Inviato 8 Giugno, 2013 Beh, quando esce Full Metal Panic avevo in mente di fare una specie di confronto, visto che a casa ne ho di un po' tutti i formati XDPerò le illustrazioni, se non sono cose troppo particolareggiate rendono bene anche nel formato bunko giapponese, quindi non mi preoccuperei troppo. Esempio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Giugno, 2013 Share Inviato 8 Giugno, 2013 Come rendono la divisione di capitoli e pagine? Cioe', com'e' il testo in una pagina di 'novel tradotte'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 J-Pop annuncia manga e novel l'unica cosa che potrebbe interessarmi è lo z di nagai, ma solo se non sarà uguale all'edizione d/v Completista! Vedendo subito sotto una bestia con delle catene ho pensato a Majuu Sensen magari majuu sensen! purtroppo la scaletta di pubblicazione è fatta di classici già visti, quindi prima di arrivarci come minimo ci sarà in mezzo la getter saga... chissà che non ci scappi anche il getter di ota l'acquisto dello z, almeno per me, ha senso solo se c'è almeno quella storia con lo scontro tra koji e hell a bordo di gordon. farebbe piacere anche il "recente" prequel, quello allegato a (mi pare) lo z jumbo, ma questo forse è chiedere troppo. di più non me la sento proprio, quindi dovesse rispuntare altro già pubblicato in edizione definitiva da d/v passo alla grande e serenamente. ho già dato. Si quello lo vorrei anche io ma probabilmente prenderei soltanto il volume con lo scontro finale! Uh, ma non hanno già abbastanza serie tra j-pop e gp senza annunciarle a botte di quattro alla volta (poi per carità, sono miniserie e comunque stanno andando avanti lo stesso)? Non mi dispiacerebbe sapere se devo segnare come segato Violence Jack, per il resto le ristampe non m'interessano minimamente e il Jeeg di Yasuda a Lucca mi è parso una mezza chiavica disegnata per giunta male, ma se m'avanza qualche soldi potrei anche prenderlo. A meno che non sia veramente brutto come appare la storia di jeeg è piuttosto altalenante ed i disegni non aiutano... sicuramente sono abbastanza buoni l'inizio e la "fine". VJ starebbe bene dopo devilman. mi accontenterei anche dell'edizione da 17 balenotteri. Possibile che optino per dei cofani stile Cyborg 009 e Golgo 13, sempre che decidano di pubblicarlo, c'è il rischio che facciano altro prima di quello. Intanto questa settimana sono arrivati i numeri 2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Giugno, 2013 Share Inviato 9 Giugno, 2013 Come rendono la divisione di capitoli e pagine? Cioe', com'e' il testo in una pagina di 'novel tradotte'? Beh, i giapponesi di norma non si fanno problemi a mettere i capitoli tutti di fila, da quello che ho potuto vedere io, in italiano è come un libro normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 6 Luglio, 2013 Share Inviato 6 Luglio, 2013 Imminente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 6 Luglio, 2013 Share Inviato 6 Luglio, 2013 Vorranno uniformarlo con quello GP, sperando che in più resti la parte di editoriali/notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Quello GP è una discreta schifezza attualmente, anche perché lo aggiornano dopo la pagina facebook... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Online. Come struttura è praticamente identico. In più c'è la sezione "News", va beh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Luglio, 2013 Share Inviato 8 Luglio, 2013 Pare più funzionante però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati