Vai al contenuto

Edizioni J-Pop


Taro

Messaggi raccomandati

Non vedo l'ora di leggere il prossimo volume, è figherrimo. Anche se mi lascia perplesso la scelta di "divinità oscura" come tradizione di Majin, credo si perda eccessivamente il contrasto dio/demone originale. Avrei preferito "divinità diabolica" o "divinità demoniaca". Sempre che non mi sbagli io sul contenuto originario, è passato un secolo fa quando ho letto i capitoli RAW.

 

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà del fatto che la copia a 1 euro di Shin Mazinger mi dicono che me la danno solo se prendo "anche" qualcos'altro......bah.

vabbè.........che hai ?

 

Devilman !

"Ce l'ho."

 

Allora Amon.

"pure."

 

Mazinga z e Great Mazinger.

Apro.....AAAAARGGHHHH !!!!......Ota !!!!!!!!!!...........un mancamento...........

 

prima che propini Jeeg e quant'altro che già ho in una veste quasi uguale se non migliore........lo fisso e gli faccio:

"fa na cosa....dammi una copia fiera ad 1 euro.....e dammi PURE quella a prezzo normale con la copertina diversa."

Ci faccio la figura del collezionista ossessivo compulsivo ma a sto punto..........

 

Ah, però prima di andarmene mi dice che Violence Jack è "imminente" e che se lo spareranno a Lucca...........qualcuno conferma ?

Modificato da alex70
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà del fatto che la copia a 1 euro di Shin Mazinger mi dicono che me la danno solo se prendo "anche" qualcos'altro......bah.

vabbè.........che hai ?

 

Devilman !

"Ce l'ho."

 

Allora Amon.

"pure."

 

Mazinga z e Great Mazinger.

Apro.....AAAAARGGHHHH !!!!......Ota !!!!!!!!!!...........un mancamento...........

 

prima che propini Jeeg e quant'altro che già ho in una veste quasi uguale se non migliore........lo fisso e gli faccio:

"fa na cosa....dammi una copia fiera ad 1 euro.....e dammi PURE quella a prezzo normale con la copertina diversa."

Ci faccio la figura del collezionista ossessivo compulsivo ma a sto punto..........

 

 

 

Certe cose non cambiano proprio mai, eh.

 

:giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, a seconda del caso potrebbe essere un vantaggio o meno.

Io per esempio devo ancora prendere questo n 1 , e non mi dispiacerebbe trovarlo abbinato a un altra testata JPop,  visto che devo prendere il n5 di Z di Ota che contiene una storia inedita.

Almeno con 8.90 me la cavo, invece di pagare 14,90 ( perché se lo vendono sfuso, l'albo da 1 euro sarà già bello che finito, quindi mi toccherà prendere la versione normal).

Alex, la tua fumetteria sarà mica di Milano ?

Se si, manda PM, grazie .

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

( perché se lo vendono sfuso, l'albo da 1 euro sarà già bello che finito,

Non credo proprio. Le fumetterie per ordinare l'albo a 1 euro dovevano comprarne parecchie copie. Davvero *tante*. Ma costando così poco non era un affare oneroso. Immagino che cmq tutte quelle che hanno aderito abbiano dei bancali pieni in magazzino, per cui non si esaurirà tanto in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia fumetteria.

Quelli sono dei ladri.

Saluti Toma

Alex, la tua fumetteria sarà mica di Milano ?

Se si, manda PM, grazie .

 

 

Ehm......evidentemente non sono stato abbastanza chiaro nel post.....colpa mia.

 

Non ero in NESSUNA fumetteria.

Ero allo stand J-Pop al Comicon !!!!!......pensavo fosse chiaro quando ho scritto prezzo-fiera.

 

Erano proprio loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

È strano, che giorno sei passato? Giovedì scorso la prima cosa che ho comprato è stato proprio Shin Mazinger Zero e non hanno mica fatto storie simili, avrei preso pure Mazinger Z di Nagai con il finale inedito ma avevo già comprato un botto di roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

È strano, che giorno sei passato? Giovedì scorso la prima cosa che ho comprato è stato proprio Shin Mazinger Zero e non hanno mica fatto storie simili, avrei preso pure Mazinger Z di Nagai con il finale inedito ma avevo già comprato un botto di roba...

Venerdì mattina.

 

La trattativa l'ho fatta con la ragazza....ma era chiaro che non era farina del suo sacco, aveva avuto disposizioni precise.

Forse hanno notato troppe copie venduto ad 1 euro il giorno prima a scapito del resto, non so che dirti.......così come forse è vero che se mi ingrippavo magari me lo davano....non lo so.

 

Ma non mi metto a fare storie simili davanti a uno stand.

Ho accettato signorilmente la situazione e poi ho fatto le mie considerazioni, punto.

 

il cugggino di tonino il magazziniere lavora per jpop? :lolla:

Ah, se ci fosse stato lui li avrebbe tirati GRATIS gli albi a tutti i ragazzi.

 

Idolo potenziale per il pubblico, un po' meno per le aziende.

 

No, no.......Antonio non è adatto alle fiere.......sta meglio nei magazzini.....:-)

Modificato da alex70
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi metto a fare storie simili davanti a uno stand.

Ho accettato signorilmente la situazione e poi ho fatto le mie considerazioni, punto.

Potevi comprare il volume 6 dello Z di Nagai che ha una storia inedita , ovvero il finale che Nagai per completare il manga, assente nell' edizione d/v.

Magari lo hai già...

E aggiungo, che Jpop ha pure lasciato il finale troncato originale presentato all' epoca su Shonen Jump ( visto come era facile, Roger ?).

Questa si che è è un edizione completa, non quella merda di d/visual che vantava di avere " per la prima volta al Mondo tutte le storie del personaggio".

L'ho ricomprato oggi insieme al n5 dello Z di Ota , anche quello aveva una storia inedita ( però cazzo, anche tu Jpop, se me lo pubblicavi nel n3 , dove doveva stare, mi facevi risparmiare 7,50 euro, porka loka)

Mannaggia  a me e a quando ho dato soldi a Colpi e la sua cricca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè quando all' epoca criticavo d/v per aver messo il finale troncato di Jump e non a seguire, pure quello disegnato da Nagai anni dopo, hai cominciato a giustificare la loro scelta con cose tipo " magari c'erano casini di diritti o imposizioni dall' alto  oppure  " 2 finali diversi non sarebbero stati logici da  un punto di vista narrativo" ecc..

E invece Jpo ha messo tutto senza problemi ( così come con lo Z di Ota, che quando c'era Colpi lo abbiamo sempre visto monco, sia per Granata che per d/v)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo