Joker Inviato 2 Maggio, 2014 Share Inviato 2 Maggio, 2014 Preso al Comicon Shin Mazinger Zero ad 1€, ne hanno letteralmente a pacchi e per di più sopra il bancone stesso e sopra un mobile dello stand pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Maggio, 2014 Share Inviato 2 Maggio, 2014 (modificato) Non vedo l'ora di leggere il prossimo volume, è figherrimo. Anche se mi lascia perplesso la scelta di "divinità oscura" come tradizione di Majin, credo si perda eccessivamente il contrasto dio/demone originale. Avrei preferito "divinità diabolica" o "divinità demoniaca". Sempre che non mi sbagli io sul contenuto originario, è passato un secolo fa quando ho letto i capitoli RAW. Modificato 2 Maggio, 2014 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Maggio, 2014 Share Inviato 2 Maggio, 2014 Confermato che faranno Shin Mazinger Vs Ankoku Daishogun finita questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 5 Maggio, 2014 Share Inviato 5 Maggio, 2014 preso in triplice copia© , tié così faccio un paio di regali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 Bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex70 Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 (modificato) Aldilà del fatto che la copia a 1 euro di Shin Mazinger mi dicono che me la danno solo se prendo "anche" qualcos'altro......bah. vabbè.........che hai ? Devilman ! "Ce l'ho." Allora Amon. "pure." Mazinga z e Great Mazinger. Apro.....AAAAARGGHHHH !!!!......Ota !!!!!!!!!!...........un mancamento........... prima che propini Jeeg e quant'altro che già ho in una veste quasi uguale se non migliore........lo fisso e gli faccio: "fa na cosa....dammi una copia fiera ad 1 euro.....e dammi PURE quella a prezzo normale con la copertina diversa." Ci faccio la figura del collezionista ossessivo compulsivo ma a sto punto.......... Ah, però prima di andarmene mi dice che Violence Jack è "imminente" e che se lo spareranno a Lucca...........qualcuno conferma ? Modificato 7 Maggio, 2014 da alex70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 Aldilà del fatto che la copia a 1 euro di Shin Mazinger mi dicono che me la danno solo se prendo "anche" qualcos'altro......bah. vabbè.........che hai ? Ma dai, che merde, è accaduto ad altri ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 Aldilà del fatto che la copia a 1 euro di Shin Mazinger mi dicono che me la danno solo se prendo "anche" qualcos'altro......bah. vabbè.........che hai ? Devilman ! "Ce l'ho." Allora Amon. "pure." Mazinga z e Great Mazinger. Apro.....AAAAARGGHHHH !!!!......Ota !!!!!!!!!!...........un mancamento........... prima che propini Jeeg e quant'altro che già ho in una veste quasi uguale se non migliore........lo fisso e gli faccio: "fa na cosa....dammi una copia fiera ad 1 euro.....e dammi PURE quella a prezzo normale con la copertina diversa." Ci faccio la figura del collezionista ossessivo compulsivo ma a sto punto.......... Certe cose non cambiano proprio mai, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 Cambia fumetteria. Quelli sono dei ladri. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 (modificato) Oddio, a seconda del caso potrebbe essere un vantaggio o meno. Io per esempio devo ancora prendere questo n 1 , e non mi dispiacerebbe trovarlo abbinato a un altra testata JPop, visto che devo prendere il n5 di Z di Ota che contiene una storia inedita. Almeno con 8.90 me la cavo, invece di pagare 14,90 ( perché se lo vendono sfuso, l'albo da 1 euro sarà già bello che finito, quindi mi toccherà prendere la versione normal). Alex, la tua fumetteria sarà mica di Milano ? Se si, manda PM, grazie . Modificato 7 Maggio, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 ( perché se lo vendono sfuso, l'albo da 1 euro sarà già bello che finito, Non credo proprio. Le fumetterie per ordinare l'albo a 1 euro dovevano comprarne parecchie copie. Davvero *tante*. Ma costando così poco non era un affare oneroso. Immagino che cmq tutte quelle che hanno aderito abbiano dei bancali pieni in magazzino, per cui non si esaurirà tanto in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 Dici ? Sperem, che se Dio vuole, questa settimana vado a Milano ( anche se sarei tentato a prendere la versione da 5.90 che ha la cover più figa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex70 Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 Cambia fumetteria. Quelli sono dei ladri. Saluti Toma Alex, la tua fumetteria sarà mica di Milano ? Se si, manda PM, grazie . Ehm......evidentemente non sono stato abbastanza chiaro nel post.....colpa mia. Non ero in NESSUNA fumetteria. Ero allo stand J-Pop al Comicon !!!!!......pensavo fosse chiaro quando ho scritto prezzo-fiera. Erano proprio loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 Io avevo capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 ...si sono rincoglioniti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 Forse non c'era Calvino in giro (io a Lucca un paio di anni fa non ebbi problemi di sorta). Oppure sì, si sono rincoglioniti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Maggio, 2014 Share Inviato 7 Maggio, 2014 Entrambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 È strano, che giorno sei passato? Giovedì scorso la prima cosa che ho comprato è stato proprio Shin Mazinger Zero e non hanno mica fatto storie simili, avrei preso pure Mazinger Z di Nagai con il finale inedito ma avevo già comprato un botto di roba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 il cugggino di tonino il magazziniere lavora per jpop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex70 Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 (modificato) È strano, che giorno sei passato? Giovedì scorso la prima cosa che ho comprato è stato proprio Shin Mazinger Zero e non hanno mica fatto storie simili, avrei preso pure Mazinger Z di Nagai con il finale inedito ma avevo già comprato un botto di roba...Venerdì mattina. La trattativa l'ho fatta con la ragazza....ma era chiaro che non era farina del suo sacco, aveva avuto disposizioni precise. Forse hanno notato troppe copie venduto ad 1 euro il giorno prima a scapito del resto, non so che dirti.......così come forse è vero che se mi ingrippavo magari me lo davano....non lo so. Ma non mi metto a fare storie simili davanti a uno stand. Ho accettato signorilmente la situazione e poi ho fatto le mie considerazioni, punto. il cugggino di tonino il magazziniere lavora per jpop? Ah, se ci fosse stato lui li avrebbe tirati GRATIS gli albi a tutti i ragazzi. Idolo potenziale per il pubblico, un po' meno per le aziende. No, no.......Antonio non è adatto alle fiere.......sta meglio nei magazzini.....:-) Modificato 8 Maggio, 2014 da alex70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 C'era Calvino. E ha avuto mie precise istruzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 Ma non mi metto a fare storie simili davanti a uno stand. Ho accettato signorilmente la situazione e poi ho fatto le mie considerazioni, punto. Potevi comprare il volume 6 dello Z di Nagai che ha una storia inedita , ovvero il finale che Nagai per completare il manga, assente nell' edizione d/v. Magari lo hai già... E aggiungo, che Jpop ha pure lasciato il finale troncato originale presentato all' epoca su Shonen Jump ( visto come era facile, Roger ?). Questa si che è è un edizione completa, non quella merda di d/visual che vantava di avere " per la prima volta al Mondo tutte le storie del personaggio". L'ho ricomprato oggi insieme al n5 dello Z di Ota , anche quello aveva una storia inedita ( però cazzo, anche tu Jpop, se me lo pubblicavi nel n3 , dove doveva stare, mi facevi risparmiare 7,50 euro, porka loka) Mannaggia a me e a quando ho dato soldi a Colpi e la sua cricca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 E aggiungo, che Jpop ha pure lasciato il finale troncato originale presentato all' epoca su Shonen Jump ( visto come era facile, Roger ?). prego? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Maggio, 2014 Share Inviato 8 Maggio, 2014 Bè quando all' epoca criticavo d/v per aver messo il finale troncato di Jump e non a seguire, pure quello disegnato da Nagai anni dopo, hai cominciato a giustificare la loro scelta con cose tipo " magari c'erano casini di diritti o imposizioni dall' alto oppure " 2 finali diversi non sarebbero stati logici da un punto di vista narrativo" ecc.. E invece Jpo ha messo tutto senza problemi ( così come con lo Z di Ota, che quando c'era Colpi lo abbiamo sempre visto monco, sia per Granata che per d/v) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati