Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

Io allo stand ho chiesto se per caso potessero pensare anche Giant Robo... si sa mai.

E ti hanno risposto o, perlomeno, hanno lasciato trapelare un qualche cenno di interesse?

No, è che io non riuscii ad andare oltre il primo numero dato che l'edizione Kappica con i nomi volutamente cannati perché la girella lo pretende proprio non sono riuscita a reggerla.

Ovviamente do per scontato tu gli abbia chiesto delle sorti del manga scritto da Imagawa^^.

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Asp Kobayashi, perchè dici questo? I nomi di Giant by Ronin non sono girellici, o almeno non mi pare, tant'è che non mi pare ci sia Lord Albert (ma non ricordo se era Albert The Impact o Albert dell'Onda d'Urto) e Ryozampaku aveva la lettura cinese.

Perchè dici nomi cannati? Ricordo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asp Kobayashi, perchè dici questo? I nomi di Giant by Ronin non sono girellici, o almeno non mi pare, tant'è che non mi pare ci sia Lord Albert (ma non ricordo se era Albert The Impact o Albert dell'Onda d'Urto) e Ryozampaku aveva la lettura cinese.

Perchè dici nomi cannati? Ricordo male?

http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1751-ronin-manga/page-10&do=findComment&comment=101621

http://capitan-barikko.blogspot.it/2010/05/#8035174782066992296

Link al commento
Condividi su altri siti

Capite ora perché lasciai la serie sullo scaffale dopo il primo numero?

Cmq questa solenne caxxata la voglio tramandare ai posteri:

"Aggiungere l’ennesima variazione alle già numerose esistenti sarebbe stato deleterio per la comprensione. Lo stesso dicasi per l’Élite dei Dieci (in origine: Jukesshu), che avrebbe potuto essere anche “I Magnifici Dieci”. Ma un buon adattamento non si cambia: si adotta."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io allo stand ho chiesto se per caso potessero pensare anche Giant Robo... si sa mai.

E ti hanno risposto o, perlomeno, hanno lasciato trapelare un qualche cenno di interesse?

No, è che io non riuscii ad andare oltre il primo numero dato che l'edizione Kappica con i nomi volutamente cannati perché la girella lo pretende proprio non sono riuscita a reggerla.

Ovviamente do per scontato tu gli abbia chiesto delle sorti del manga scritto da Imagawa^^.

Ovvio che intendessi quello, visto che anche DitVB era della Ronin... in conferenza mi pare che Jacopo avesse accennato pure a The Sacred Blacksmith (sempre Ronin) per questo ho chiesto e mi è parso un "vedremo" possibilista. Mi sembra un titolo adatto a J-Pop

Io prenderei volentieri anche il Giant Robo originale, almeno per collezione

Pure quello per me potrebbe essere un titolo da J-Pop visto che sono sempre stati attenti ai classici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che intendessi quello, visto che anche DitVB era della Ronin... in conferenza mi pare che Jacopo avesse accennato pure a The Sacred Blacksmith (sempre Ronin) per questo ho chiesto e mi è parso un "vedremo" possibilista. Mi sembra un titolo adatto a J-Pop

Ottima notizia! Dai Calvino sei tutti noi facci sognare!

Io prenderei volentieri anche il Giant Robo originale, almeno per collezione

Pure quello per me potrebbe essere un titolo da J-Pop visto che sono sempre stati attenti ai classici

Esatto, è da farsi anche quello, se non altro come sberleffo nei confronti di Colpi che l'annunciò un'eternita fa e mai lo pubblicò.

Dai Calvino sei tutti noi facci sognare! (part two).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 2 months later...
  • Anno featured this topic