in esilio volontario Inviato 1 Novembre, 2017 Share Inviato 1 Novembre, 2017 Made in Abyss mio. Ma tipo subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Novembre, 2017 Share Inviato 1 Novembre, 2017 annunci decisamente interessanti! Bene per il ritorno di Dance in the Loli Bund, come anche per la pubblicazione di Devilman Saga. Vedendo quanto ha venduto, non mi stupisco che puntino sul mercato di Killing Stalking Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 1 Novembre, 2017 Share Inviato 1 Novembre, 2017 The promised neverland mi ha stupito. Aspettavo ci mettesse mano la star. Comunque è un buon manga, consigliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Novembre, 2017 Share Inviato 2 Novembre, 2017 Vampire Loli sarà mia... e doman... vista l'ora oggi, posso andare a ridere in faccia ai quattro Lessie Solo che ora dovrò smerciare quei 10 volumi che già ho... pazienza Made in Abyss mio. Ma tipo subito. Anche prima di subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Novembre, 2017 Share Inviato 2 Novembre, 2017 Devo mettermi a preparare gli annunci della roba ai clienti. C'è ne saranno un po' contenti per Vampire Loli Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Anche per me Devilman Saga e dopo averlo dato via tempo fa, come vuol fare adesso Halman, riprenderò Dance ... per vederne la fine. Grazie K-Boys, eh ... ma grazie davvero ... ma brutti (censura). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2017 Share Inviato 8 Novembre, 2017 Io allo stand ho chiesto se per caso potessero pensare anche Giant Robo... si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Novembre, 2017 Share Inviato 8 Novembre, 2017 Io allo stand ho chiesto se per caso potessero pensare anche Giant Robo... si sa mai. Mamagari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 8 Novembre, 2017 Share Inviato 8 Novembre, 2017 (modificato) Io allo stand ho chiesto se per caso potessero pensare anche Giant Robo... si sa mai. E ti hanno risposto o, perlomeno, hanno lasciato trapelare un qualche cenno di interesse? No, è che io non riuscii ad andare oltre il primo numero dato che l'edizione Kappica con i nomi volutamente cannati perché la girella lo pretende proprio non sono riuscita a reggerla. Ovviamente do per scontato tu gli abbia chiesto delle sorti del manga scritto da Imagawa^^. Modificato 8 Novembre, 2017 da Kobayashi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Novembre, 2017 Share Inviato 8 Novembre, 2017 Asp Kobayashi, perchè dici questo? I nomi di Giant by Ronin non sono girellici, o almeno non mi pare, tant'è che non mi pare ci sia Lord Albert (ma non ricordo se era Albert The Impact o Albert dell'Onda d'Urto) e Ryozampaku aveva la lettura cinese. Perchè dici nomi cannati? Ricordo male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Novembre, 2017 Share Inviato 8 Novembre, 2017 Asp Kobayashi, perchè dici questo? I nomi di Giant by Ronin non sono girellici, o almeno non mi pare, tant'è che non mi pare ci sia Lord Albert (ma non ricordo se era Albert The Impact o Albert dell'Onda d'Urto) e Ryozampaku aveva la lettura cinese. Perchè dici nomi cannati? Ricordo male? http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1751-ronin-manga/page-10&do=findComment&comment=101621 http://capitan-barikko.blogspot.it/2010/05/#8035174782066992296 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Novembre, 2017 Share Inviato 8 Novembre, 2017 Che belle cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 8 Novembre, 2017 Share Inviato 8 Novembre, 2017 Capite ora perché lasciai la serie sullo scaffale dopo il primo numero? Cmq questa solenne caxxata la voglio tramandare ai posteri: "Aggiungere l’ennesima variazione alle già numerose esistenti sarebbe stato deleterio per la comprensione. Lo stesso dicasi per l’Élite dei Dieci (in origine: Jukesshu), che avrebbe potuto essere anche “I Magnifici Dieci”. Ma un buon adattamento non si cambia: si adotta." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Watain Inviato 8 Novembre, 2017 Share Inviato 8 Novembre, 2017 Io prenderei volentieri anche il Giant Robo originale, almeno per collezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 8 Novembre, 2017 Share Inviato 8 Novembre, 2017 Esiste pure un manga realizzato ai tempi della serie OVA novantina,giusto? Se sì voglio pure quella. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2017 Share Inviato 8 Novembre, 2017 Io allo stand ho chiesto se per caso potessero pensare anche Giant Robo... si sa mai. E ti hanno risposto o, perlomeno, hanno lasciato trapelare un qualche cenno di interesse? No, è che io non riuscii ad andare oltre il primo numero dato che l'edizione Kappica con i nomi volutamente cannati perché la girella lo pretende proprio non sono riuscita a reggerla. Ovviamente do per scontato tu gli abbia chiesto delle sorti del manga scritto da Imagawa^^. Ovvio che intendessi quello, visto che anche DitVB era della Ronin... in conferenza mi pare che Jacopo avesse accennato pure a The Sacred Blacksmith (sempre Ronin) per questo ho chiesto e mi è parso un "vedremo" possibilista. Mi sembra un titolo adatto a J-Pop Io prenderei volentieri anche il Giant Robo originale, almeno per collezione Pure quello per me potrebbe essere un titolo da J-Pop visto che sono sempre stati attenti ai classici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 10 Novembre, 2017 Share Inviato 10 Novembre, 2017 Ovvio che intendessi quello, visto che anche DitVB era della Ronin... in conferenza mi pare che Jacopo avesse accennato pure a The Sacred Blacksmith (sempre Ronin) per questo ho chiesto e mi è parso un "vedremo" possibilista. Mi sembra un titolo adatto a J-Pop Ottima notizia! Dai Calvino sei tutti noi facci sognare! Io prenderei volentieri anche il Giant Robo originale, almeno per collezione Pure quello per me potrebbe essere un titolo da J-Pop visto che sono sempre stati attenti ai classici Esatto, è da farsi anche quello, se non altro come sberleffo nei confronti di Colpi che l'annunciò un'eternita fa e mai lo pubblicò. Dai Calvino sei tutti noi facci sognare! (part two). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 30 Aprile, 2018 Share Inviato 30 Aprile, 2018 Avevi chiesto Gogasha? Uscitelo https://www.animeclick.it/news/74112-comicon-2018-gli-annunci-j-pop-manga Ma hanno fatto l'isekai di Final Fantasy? Calvì, se mi leggi, visto che pubblicate sia Final Fantasy che Kinutani buttereste un occhio su questo? https://www.mangaupdates.com/series.html?id=56478 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 10 Luglio, 2018 Share Inviato 10 Luglio, 2018 J-Pop nuovo editore di Tezuka Osamu: http://www.fumettologica.it/2018/07/osamu-tezuka-j-pop-hazard-manga/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Luglio, 2018 Share Inviato 11 Luglio, 2018 E non solo di quello:https://www.animeclick.it/news/75637-j-pop-manga-nuovi-annunci-per-festeggiare-il-tanabataChi è che voleva Jeeg Hiryuuden? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Luglio, 2018 Share Inviato 11 Luglio, 2018 Mai sentito a dire il vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Luglio, 2018 Share Inviato 11 Luglio, 2018 Ne aveva parlato Roger da qualche parte, quando iniziò la pubblicazione in Giappone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 11 Luglio, 2018 Share Inviato 11 Luglio, 2018 (modificato) Dici Jeeg Hiryuuden ....? Ricordo anch'io che qualcuno ne parlò facendo vedere la stessa immagine poi Modificato 11 Luglio, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 12 Luglio, 2018 Share Inviato 12 Luglio, 2018 Di Hiryuuden ricordo di aver letto le raw dei primi capitoli anni fa, ma non ricordo se mi fosse piaciuto o meno. I disegni però mi paiono fighi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Luglio, 2018 Share Inviato 12 Luglio, 2018 Hiryuden era... poco chiaro senza la comprensione dei dialoghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati