Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

In effetti parrebbe quantomeno carino, da quel poco che ho visto.

Il problema è la fine che fanno i manga "fighi".

Speriamo duri poco, allora. :rotfl:

Sul sito della volpina amante dei fumetti giapponesi mi son letto i primi due volumi, concordo col dire che è caruccio, alcune trovate son carine tipo il re che è un tamarro e il primo incontro con Luke (emmm.... vabbè come cavolo si chiama il protagonista che sembra provenga da Tatooine  :lolla: )

con una gran voglia di combattere eh... più o meno una cosa tipo "amico nel tuo paesello non ti hanno avvisato che siamo sotto invasione di una superpotenza che ci vuole fare il mazzo a tarallo?" "ah sì? che ne dici di arrenderci?" "eh guarda con la voglia che ciò di fare il re non avrei problemi a sbolognargli il regno ma... come postilla in piccolo in fondo al trattato di pace vogliono che io e la mia mogliettina facciamo la fine dei Romanov..."  :lolla: e già che c'era poteva aggiungere "a proposito ma voi due mi avete già fatto cornuto o aspetterete almeno un altro paio di volumi?" :lolla: :lolla: :lolla: No perché che la regina la sbatta in faccia senza ritegno "al prescelto" è evidente al primo sguardo... e poi dai lei che non si mette più manco la fede... :rotfl: dopo avergli fatto la domanda più cretina dell'universo "perché sei venuto al nostro matrimonio? uffi!" Ma secondo te?  :goccia: forse perché era impegnato a farsi una scorpacciata di xilitolo per il rosico?  :whistle:

Vedremo come si sviluppa "la parte romantica" della storia, per quanto riguarda il simil-Gundam (ma che hanno trovato il Turn A? mi son detto  :lolla: ) ha di buono che pur presentando ovviamente una potenza superiore per il momento almeno non è così fuori scala rispetto al nemico, anzi, come corazza suka alquanto... e non mi aspettavo che una della squadra del "figo tenebroso" TM salutasse subito e in quel modo, pensavo fosse nel cast fisso... certo non so perché ma mi aspettavo che prima gridasse almeno una volta "BRUCIAAAAAAA!!!" mha...  :rotfl:

Quello che ho trovato invece irritante è la solita menata che l'altro non sa di tutti i termini del trattato quindi c'è tutto un equivoco tra protagonista e antagonista suo grande amico in precedenza ecc... il tutto condito coi soliti intrighi politici del caso tipo truppe che vanno e vengono per il regno all'insaputa del re... solite cose

P.S. ma che in questo genere di storie ci sia almeno un generale panzone e idiota è proprio obbligatorio?  :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Non ho capito bene, serializzano in volume "shin angyo onshi"?

Ai tempi mi piaceva :pazzia:

m'ero dimenticato che te te pijavi le riviste di playpress :giggle::lolla::lolla:

Shogun ... :pazzia:

Non ho capito bene, serializzano in volume "shin angyo onshi"?

Ai tempi mi piaceva :pazzia:

già :goccia:

Te c'entri qualcosa? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi iniziano anche:

• blade of the phantom master -shin angyo onshi- 1 di 17 (autori coreani, editore giapponese)
  • rasenbana, in giappone al vol. 3 e in corso

Più che altro mi interessa mettere i titoli che qualcuno del forum prende, quindi shin angyo onshi lo metto dato che a Shuji interessa. Se c'è dell'altro fatemi sapere :sisi:

A proposito, Shu-chan, Tom Sawyer l'hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi iniziano anche:

• blade of the phantom master -shin angyo onshi- 1 di 17 (autori coreani, editore giapponese)

Più che altro mi interessa mettere i titoli che qualcuno del forum prende, quindi shin angyo onshi lo metto dato che a Shuji interessa. Se c'è dell'altro fatemi sapere :sisi:

Nu, non lo prendo (dovevo prendere i vari Pharis ma non ricordo piu' da chi era edito, mi pare proprio jpop -> :handi: )

Link al commento
Condividi su altri siti

(dovevo prendere i vari Pharis ma non ricordo piu' da chi era edito, mi pare proprio jpop -> :handi: )

in autunno :brrr

15X21 cm, 250 pagine b/n e colore, 9.90 euri

:fash1:

(15x21 pero' mi pare un po' piccolo, il volumone dell'allora dynamic era piu' massiccio :pazzia: , vabbe' che li prendo tutti ma...)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi iniziano anche:

Nu, non lo prendo (dovevo prendere i vari Pharis ma non ricordo piu' da chi era edito, mi pare proprio jpop -> :handi: )

va che e' fatto bene eppoi e' scioggio :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic