kevin8 Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Il volume unico di Fujita che la Sovracoperta Deluxe può darsi che lo prenda, il resto resta lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 Quote Quote Quote In effetti parrebbe quantomeno carino, da quel poco che ho visto. Il problema è la fine che fanno i manga "fighi". Speriamo duri poco, allora. Sul sito della volpina amante dei fumetti giapponesi mi son letto i primi due volumi, concordo col dire che è caruccio, alcune trovate son carine tipo il re che è un tamarro e il primo incontro con Luke (emmm.... vabbè come cavolo si chiama il protagonista che sembra provenga da Tatooine ) con una gran voglia di combattere eh... più o meno una cosa tipo "amico nel tuo paesello non ti hanno avvisato che siamo sotto invasione di una superpotenza che ci vuole fare il mazzo a tarallo?" "ah sì? che ne dici di arrenderci?" "eh guarda con la voglia che ciò di fare il re non avrei problemi a sbolognargli il regno ma... come postilla in piccolo in fondo al trattato di pace vogliono che io e la mia mogliettina facciamo la fine dei Romanov..." e già che c'era poteva aggiungere "a proposito ma voi due mi avete già fatto cornuto o aspetterete almeno un altro paio di volumi?" :lolla: No perché che la regina la sbatta in faccia senza ritegno "al prescelto" è evidente al primo sguardo... e poi dai lei che non si mette più manco la fede... dopo avergli fatto la domanda più cretina dell'universo "perché sei venuto al nostro matrimonio? uffi!" Ma secondo te? :goccia: forse perché era impegnato a farsi una scorpacciata di xilitolo per il rosico? Vedremo come si sviluppa "la parte romantica" della storia, per quanto riguarda il simil-Gundam (ma che hanno trovato il Turn A? mi son detto ) ha di buono che pur presentando ovviamente una potenza superiore per il momento almeno non è così fuori scala rispetto al nemico, anzi, come corazza suka alquanto... e non mi aspettavo che una della squadra del "figo tenebroso" TM salutasse subito e in quel modo, pensavo fosse nel cast fisso... certo non so perché ma mi aspettavo che prima gridasse almeno una volta "BRUCIAAAAAAA!!!" mha... Quello che ho trovato invece irritante è la solita menata che l'altro non sa di tutti i termini del trattato quindi c'è tutto un equivoco tra protagonista e antagonista suo grande amico in precedenza ecc... il tutto condito coi soliti intrighi politici del caso tipo truppe che vanno e vengono per il regno all'insaputa del re... solite coseP.S. ma che in questo genere di storie ci sia almeno un generale panzone e idiota è proprio obbligatorio? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 i cyborg escono il 9/9/9 27 volumi a 7,5 euri l' uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Odo girellari far festa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Stra figata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 i cyborg escono il 9/9/9 27 volumi a 7,5 euri l' uno. Se l' edizione vale quei 7,5 euri si può fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 considerando che talvolta il prezzo giustifica più l' esistenza (o la sopravvivenza) del volumetto stesso che la sua qualità, è tutto soggettivo cmq ho dimenticato di scrivere che sono 278 pagine b/n e colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Per ora non ho motivo di dubitare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Aggiornato la prima pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 se vuoi iniziano anche: blade of the phantom master -shin angyo onshi- 1 di 17 (autori coreani, editore giapponese) rasenbana, in giappone al vol. 3 e in corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Non ho capito bene, serializzano in volume "shin angyo onshi"? Ai tempi mi piaceva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Non ho capito bene, serializzano in volume "shin angyo onshi"? Ai tempi mi piaceva m'ero dimenticato che te te pijavi le riviste di playpress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Non ho capito bene, serializzano in volume "shin angyo onshi"? Ai tempi mi piaceva già :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 Non ho capito bene, serializzano in volume "shin angyo onshi"? Ai tempi mi piaceva m'ero dimenticato che te te pijavi le riviste di playpress Shogun ... Non ho capito bene, serializzano in volume "shin angyo onshi"? Ai tempi mi piaceva già :goccia: Te c'entri qualcosa? :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 ne ne, quanti numeri dei saiborg mi porti a lucca ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 se vuoi iniziano anche: blade of the phantom master -shin angyo onshi- 1 di 17 (autori coreani, editore giapponese) rasenbana, in giappone al vol. 3 e in corso Più che altro mi interessa mettere i titoli che qualcuno del forum prende, quindi shin angyo onshi lo metto dato che a Shuji interessa. Se c'è dell'altro fatemi sapere A proposito, Shu-chan, Tom Sawyer l'hai preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 se vuoi iniziano anche: blade of the phantom master -shin angyo onshi- 1 di 17 (autori coreani, editore giapponese) rasenbana, in giappone al vol. 3 e in corso Più che altro mi interessa mettere i titoli che qualcuno del forum prende, quindi shin angyo onshi lo metto dato che a Shuji interessa. Se c'è dell'altro fatemi sapere A proposito, Shu-chan, Tom Sawyer l'hai preso? Nu, non lo prendo (dovevo prendere i vari Pharis ma non ricordo piu' da chi era edito, mi pare proprio jpop -> ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 (dovevo prendere i vari Pharis ma non ricordo piu' da chi era edito, mi pare proprio jpop -> ) in autunno :brrr 15X21 cm, 250 pagine b/n e colore, 9.90 euri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 (dovevo prendere i vari Pharis ma non ricordo piu' da chi era edito, mi pare proprio jpop -> ) in autunno :brrr 15X21 cm, 250 pagine b/n e colore, 9.90 euri (15x21 pero' mi pare un po' piccolo, il volumone dell'allora dynamic era piu' massiccio , vabbe' che li prendo tutti ma...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Luglio, 2009 Share Inviato 15 Luglio, 2009 se vuoi iniziano anche: blade of the phantom master -shin angyo onshi- 1 di 17 (autori coreani, editore giapponese) rasenbana, in giappone al vol. 3 e in corso Più che altro mi interessa mettere i titoli che qualcuno del forum prende, quindi shin angyo onshi lo metto dato che a Shuji interessa. Se c'è dell'altro fatemi sapere A proposito, Shu-chan, Tom Sawyer l'hai preso? Nu, non lo prendo (dovevo prendere i vari Pharis ma non ricordo piu' da chi era edito, mi pare proprio jpop -> ) va che e' fatto bene eppoi e' scioggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 16 Luglio, 2009 Share Inviato 16 Luglio, 2009 ne ne, quanti numeri dei saiborg mi porti a lucca ? l'arcana risposta risiede nel legame di parentela tra sanpei e suo nonno ippei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 18 Luglio, 2009 Share Inviato 18 Luglio, 2009 Riaggiornato, mi ero scordato di inserire il 3° di Astral Project. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Allora, escludendo Fujita che a me non interessa, pensavo di prendere questi tre titoli: Alive Break Blade Exaxxion Chiedo agli esperti, c'è qualcosa d'altro che secondo voi merita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Mah, direi di no. Anche se Alive devo ancora capire se sia la solita scionenata pacco o se sia qualcosa di carino. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? (io mi compro solo Break Blade e Exaxxion, comunque) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Luglio, 2009 Share Inviato 22 Luglio, 2009 Alive lo trovi tranquillamente nel sito della volpe dei fumetti nippo... e sono ben più di 9 numeri, lì finisce solo "la prima parte" (in quel sito siamo giù al volume 17...) Inizia bene come un dark-mistery ma IMHO è ad altissimo rischio svaccamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati