Vai al contenuto

Edizioni J-Pop

Taro

Messaggi raccomandati

Ma chi ha detto che sono i titoli? Che senso avrebbe metter due lettere per titoli lunghi?

E' più probabile siano gli autori/autrici.

Da come è stato impostato, credo che si tratti delle iniziali dei titolo manga, in quanto deve essere una cosa che potrebbe capire anche un non supermegaesperto, anche perché chi indovina non vince nulla.

Ad esempio mi pare chiaro che SS sia Saint Seiya, il resto bho. ::)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che sono i titoli? Che senso avrebbe metter due lettere per titoli lunghi?

E' più probabile siano gli autori/autrici.

idea non del tutto peregrina, visto che prima diceva:

Innanzi tutto, molti degli autori (già sette, allo stato attuale, e altri stanno per unirsi alla ciurma) che i vostri Affezionati Kappa Boys di Quartiere vi hanno fatto conoscere nell’arco degli ultimi vent’anni, hanno deciso di seguirci nella nostra impresa, e saremo pertanto in grado di mostrarvi ancora a lungo il loro operato, come richiesto dai lettori dell’Italica Peninsula.

ma parlava di 7 autori, non 9, e non avrebbe poi cosi' tanto senso stare anche a specificare anche il sesso degli autori...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè... 3 shojo e 6 shonen, questo è chiaro dai simboli e numeri, le lettere sopra saranno le iniziali dei 9 titoli che non ho voglia di scervellarmi a trovare

YI, KF, HM, SK, KS, YO, CH, FS, SS

Divertitevi  :whistle:

ma non sono le iniziali dell'autrice della versione giapponese del necronomicon?

candy2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

topic chiuso per 5 minuti a scopo cautelativo. servizio gratuito antisfiga di pluschan.

non la potete nè nominare nè postare immagini, in chiaro o protette da spoiler, che ne richiamino la memoria storica.

edit: non lo fate mai più :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le iniziali penso si riferiscano agli autori e immaginando sia tutta gente che quei fossili dei Kappa ci hanno già propinato in passato,azzardo una lista:

Yumiko Igarashi(improbabile che facciano Candy,però)

Kosuke Fujishima

Hiro Mashima

Con le iniziali SK non mi viene in mente nulla

Kenichi Sonoda(pubblicheranno Exaxxion e/o ristampa di Gun smith cats)

Yuko Osada

Chieko Hara

Fuyumi Soryo

Satoshi Shiki

Insomma,per il momento nessun big,niente ennesima ristampa di Dragon Ball e Saint Seiya da dare in pasto ai bampa e ai crociati e nessun nuovo autore per attirare nuovo pubblico.

In sostanza per me tempo un anno e la GP publishing ce la saremo bell'e che dimenticata :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic