Calvin Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Ma di Cyborg 009 non doveva uscire da tempo anche un volume speciale/artbook/boH? eh...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Vuoi dire che me lo sono sognato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Neanche io ricordo nulla a proposito di un volumi speciali di Cyborg 009, l'hanno annunciato invece per Ikkitetten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Boh, mi sbaglierò io... era una cosa che mi ricordavo annunciata all'uscita dei primi numeri della serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Boh, mi sbaglierò io... era una cosa che mi ricordavo annunciata all'uscita dei primi numeri della serie... dici questo? Cari lettori, La lavorazione della serie Cyborg 009 costituisce un'anomalia rispetto alle nostre traduzioni usuali. La licenza è stata ottenuta direttamente da ISHInoMORI Pro, e non da una casa editrice giapponese. Questo ha fatto sì che JPOP ha potuto (e dovuto) realizzare e sottoporre in approvazione progetti grafici realizzati ad hoc per la copertina, per il box, e per una serie di gadget. Abbiamo usato i materiali originali provenienti direttamente da ISHInoMORI Pro. Un costo in più che ci ha permesso di avere una qualità di stampa molto alta, superiore a quella delle altre edizioni occidentali. Ma questo ha anche prodotto alcune incomprensioni, prima fra tutte quella relativa al numero di volumi e al numero di pagine. Le informazioni che abbiamo ricevuto inizialmente erano un po' un mix di alcune edizioni, alla fine JPOP ha deciso di lavorare la serie che filologicamente risultava più completa, che è quella di Kadokawa. Al momento di produrre gli annunci per Anteprima e Mega, però, le informazioni sulla lunghezza dei volumi risultavano essere quelle afferibili all’edizione di Akita Shoten, in 23 volumi, che prevedeva anche una pagina interna a colori, a fronte di una copertina monocromatica con l'immagine dell'autore e non dei personaggi. Abbiamo deciso nel nostro progetto grafico poi approvato di usare le immagini a colori sulle copertine, e non sull'interno, per rendere il fumetto più fresco e piacevole. Non sono attualmente disponibili presso ISHInoMORI Pro altre illustrazioni o pagine a colori rispetto a quelle che stiamo utilizzando per l'edizione italiana. Alcune delle iniziative legate alla serie, come la produzione dei gadget e dell'artbook, sono ancora in attesa di approvazione definitiva. I tempi di queste approvazioni si sono dilatati in maniera inizialmente imprevedibile. Per quanto riguarda la lunghezza delle pagine, si tratterà sempre di fumetti di lunghezza fuori standard, il cui prezzo è al di sotto di tutti quelli delle pubblicazioni paragonabili sul mercato. Ecco la lunghezza degli albi lavorati o in lavorazione: volume 1: 240 volume 2: 256 volume 3: 224 volume 4: 276 volume 5: 304 volume 6: 276 volume 7: 276 Ringraziandovi della passione con cui volete seguirci, vi invitiamo a farci conoscere il vostro parere sulla nostra serie dei Cyborg, così come su tutto quello che produciamo sotto il marchio JPOP. Buone letture! http://www.j-pop.it/view.php?section=news&id=57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 4 Luglio, 2011 Share Inviato 4 Luglio, 2011 Boh, mi sbaglierò io... era una cosa che mi ricordavo annunciata all'uscita dei primi numeri della serie... dici questo? Cari lettori, La lavorazione della serie Cyborg 009 costituisce un'anomalia rispetto alle nostre traduzioni usuali. La licenza è stata ottenuta direttamente da ISHInoMORI Pro, e non da una casa editrice giapponese. Questo ha fatto sì che JPOP ha potuto (e dovuto) realizzare e sottoporre in approvazione progetti grafici realizzati ad hoc per la copertina, per il box, e per una serie di gadget. Abbiamo usato i materiali originali provenienti direttamente da ISHInoMORI Pro. Un costo in più che ci ha permesso di avere una qualità di stampa molto alta, superiore a quella delle altre edizioni occidentali. Ma questo ha anche prodotto alcune incomprensioni, prima fra tutte quella relativa al numero di volumi e al numero di pagine. Le informazioni che abbiamo ricevuto inizialmente erano un po' un mix di alcune edizioni, alla fine JPOP ha deciso di lavorare la serie che filologicamente risultava più completa, che è quella di Kadokawa. Al momento di produrre gli annunci per Anteprima e Mega, però, le informazioni sulla lunghezza dei volumi risultavano essere quelle afferibili all’edizione di Akita Shoten, in 23 volumi, che prevedeva anche una pagina interna a colori, a fronte di una copertina monocromatica con l'immagine dell'autore e non dei personaggi. Abbiamo deciso nel nostro progetto grafico poi approvato di usare le immagini a colori sulle copertine, e non sull'interno, per rendere il fumetto più fresco e piacevole. Non sono attualmente disponibili presso ISHInoMORI Pro altre illustrazioni o pagine a colori rispetto a quelle che stiamo utilizzando per l'edizione italiana. Alcune delle iniziative legate alla serie, come la produzione dei gadget e dell'artbook, sono ancora in attesa di approvazione definitiva. I tempi di queste approvazioni si sono dilatati in maniera inizialmente imprevedibile. Per quanto riguarda la lunghezza delle pagine, si tratterà sempre di fumetti di lunghezza fuori standard, il cui prezzo è al di sotto di tutti quelli delle pubblicazioni paragonabili sul mercato. Ecco la lunghezza degli albi lavorati o in lavorazione: volume 1: 240 volume 2: 256 volume 3: 224 volume 4: 276 volume 5: 304 volume 6: 276 volume 7: 276 Ringraziandovi della passione con cui volete seguirci, vi invitiamo a farci conoscere il vostro parere sulla nostra serie dei Cyborg, così come su tutto quello che produciamo sotto il marchio JPOP. Buone letture! http://www.j-pop.it/view.php?section=news&id=57 mmh... per ora non è in programma nulla. probabilmente ai tempi si pensava di fare cose tipo gad o art, ma per ora nisba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Luglio, 2011 Share Inviato 5 Luglio, 2011 E bravo Roger... cosa sei andato a tirare fuori... e hai anche salvato la mia sanità mentale... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Luglio, 2011 Share Inviato 5 Luglio, 2011 Ho visto che è uscito KAMEN TEACHER di Fujisawa: la serie è conclusa e sono solo 4 volumi, ma sinceramente assomiglia un pò troppo a GTO.. Pareri da parte di chi già lo conosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Luglio, 2011 Share Inviato 5 Luglio, 2011 Si pestano un po' più violentemente che in GTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Luglio, 2011 Share Inviato 5 Luglio, 2011 Si pestano un po' più violentemente che in GTO! Beh, si, questo era parso anche a me, ma a parte ciò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Luglio, 2011 Share Inviato 6 Luglio, 2011 Niente altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 6 Luglio, 2011 Share Inviato 6 Luglio, 2011 e dicono anche delle parolacce... e uno vola dalla finestra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 7 Luglio, 2011 Share Inviato 7 Luglio, 2011 e dicono anche delle parolacce... e uno vola dalla finestra... Ovviamente già mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Luglio, 2011 Share Inviato 7 Luglio, 2011 (modificato) La differenza tra questo IKKITOUSEN FULL COLOR SPECIAL di Yuiji Shiozaki 12x18, B. con sovraccoperta, col., 150 pp., Euro 7,00 Quante volte avete sognato di poter sfogliare le storie delle lottatrici di Shiozaki a colori? Ora tutto questo è realtà! Un volume unico, imperdibile per tutti i fan della serie, che ripercorre le vicende iniziali dei personaggi più amati di IKKITOUSEN, completamente a colori, con pagine di approfondimento e tanto fan service! Non solo Ryomo, ma anche Hakufu e Ryofu ricorderanno i loro primi incontri e le loro prime battaglie! Un numero davvero speciale ad un prezzo incredibile... senza esclusione di colpi! E, attenzione, le soprese non finiscono certo qui.. :superfap: :superfap: :superfap: P.S. per vedere il file PDF ho dovuto usare Chrome, Adobe Reader mi diceva che il file era danneggiato e questo IKKITOUSEN FULL COLOR SPECIAL (RYOMO BOOKMARK)di Yuiji Shozaki 12x18, B. con sovraccoperta, col., 150 pp., Euro 9 (con segnalibro) Una tiratura limitata di 1000 copie per celebrare questo speciale albo dedicato a Ikkitousen. Non solo il manga con le storie di Ryomo a colori, ma anche un esclusivo segnalibro per essere ancor più fedeli all’edizione giapponese. Il tutto a 9 euro! Quante volte avete sognato di poter sfogliare le storie delle lottatrici di Shiozaki a colori? Ora tutto questo è realtà! Un volume unico, imperdibile per tutti i fan della serie, che ripercorre le vicende iniziali dei personaggi più amati di IKKITOUSEN, completamente a colori, con pagine di approfondimento e tanto fan service! Non solo Ryomo, ma anche Hakufu e Ryofu ricorderanno i loro primi incontri e le loro prime battaglie! Un numero davvero speciale ad un prezzo incredibile... senza esclusione di colpi! VOLUME è soltanto il segnalibro? P.S. su Anteprima c'è la notizia di roridora Modificato 7 Luglio, 2011 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 7 Luglio, 2011 Share Inviato 7 Luglio, 2011 La differenza tra questo IKKITOUSEN FULL COLOR SPECIAL di Yuiji Shiozaki 12x18, B. con sovraccoperta, col., 150 pp., Euro 7,00 Quante volte avete sognato di poter sfogliare le storie delle lottatrici di Shiozaki a colori? Ora tutto questo è realtà! Un volume unico, imperdibile per tutti i fan della serie, che ripercorre le vicende iniziali dei personaggi più amati di IKKITOUSEN, completamente a colori, con pagine di approfondimento e tanto fan service! Non solo Ryomo, ma anche Hakufu e Ryofu ricorderanno i loro primi incontri e le loro prime battaglie! Un numero davvero speciale ad un prezzo incredibile... senza esclusione di colpi! E, attenzione, le soprese non finiscono certo qui.. :superfap: :superfap: :superfap: P.S. per vedere il file PDF ho dovuto usare Chrome, Adobe Reader mi diceva che il file era danneggiato e questo IKKITOUSEN FULL COLOR SPECIAL (RYOMO BOOKMARK)di Yuiji Shozaki 12x18, B. con sovraccoperta, col., 150 pp., Euro 9 (con segnalibro) Una tiratura limitata di 1000 copie per celebrare questo speciale albo dedicato a Ikkitousen. Non solo il manga con le storie di Ryomo a colori, ma anche un esclusivo segnalibro per essere ancor più fedeli all’edizione giapponese. Il tutto a 9 euro! Quante volte avete sognato di poter sfogliare le storie delle lottatrici di Shiozaki a colori? Ora tutto questo è realtà! Un volume unico, imperdibile per tutti i fan della serie, che ripercorre le vicende iniziali dei personaggi più amati di IKKITOUSEN, completamente a colori, con pagine di approfondimento e tanto fan service! Non solo Ryomo, ma anche Hakufu e Ryofu ricorderanno i loro primi incontri e le loro prime battaglie! Un numero davvero speciale ad un prezzo incredibile... senza esclusione di colpi! VOLUME è soltanto il segnalibro? P.S. su Anteprima c'è la notizia di roridora e la cover. quella senza bookmark sarà oro. quella con bookmark sarà argento. poi se allunghi una mazzetta al fumettaro lui te fa scopà kanu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Luglio, 2011 Share Inviato 7 Luglio, 2011 Seee magari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 13 Luglio, 2011 Share Inviato 13 Luglio, 2011 GP su facebook annuncia Dendrobates, Akaboshi e Mardock Scramble. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Calvino, visto il cambio di traduttore avvenuto in Sumomomo, mi puoi assicurare che non salteranno fuori aule di gastronomia a random negli ultimi tre volumi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Calvino, visto il cambio di traduttore avvenuto in Sumomomo, mi puoi assicurare che non salteranno fuori aule di gastronomia a random negli ultimi tre volumi? Grazie. anche kamen teacher e' stato tradotto dallo stesso tizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Calvino, visto il cambio di traduttore avvenuto in Sumomomo, mi puoi assicurare che non salteranno fuori aule di gastronomia a random negli ultimi tre volumi? Grazie. minchia! che robba... sì, comunque dovrebbe essere meglio per questi ultimi tre... Calvino, visto il cambio di traduttore avvenuto in Sumomomo, mi puoi assicurare che non salteranno fuori aule di gastronomia a random negli ultimi tre volumi? Grazie. anche kamen teacher e' stato tradotto dallo stesso tizio no, dal nuovo. in kamen teacher hai trovato robbazza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Perchè Calvino, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Perchè Calvino, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Mardock Scramble. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Fonti non ufficiali affermano che pure la concorrenza ha iniziato a premonirsi di nuovi adattatori.... Immagine tratta da SENSE : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 14 Luglio, 2011 Share Inviato 14 Luglio, 2011 Fonti non ufficiali affermano che pure la concorrenza ha iniziato a premonirsi di nuovi adattatori.... Immagine tratta da SENSE : anche sense è una grossa linea rossa stile oliviero diliberto sul budget aziendale come sumomo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati