Maximilian 266 Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 Iniziamo bene la giornata: Il cast tecnico promette bene, il chara mi piace. Perché è nella sezione mecha? Link to post Share on other sites
Garion-Oh 443 Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 Si sono ispirati a Tekkaman Blade? Link to post Share on other sites
Chocozell 635 Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 Il protagonista ricorda molto Kamina/Galo, imho. Il resto del chardes non mi dice molto :/ Speriamo però che spinga davvero. Link to post Share on other sites
Roger 460 Posted November 5, 2020 Share Posted November 5, 2020 shin scryed o shin gunXsword? cmq goro che spigne alla regia, kazuki nakashima gestione della storia e quel tenjin per il design dei mecha (per la verità non si capisce bene se tutti o solo quello principale). aniplex e il giovanissimo studio voln per il resto. le premesse sono buone, il resto si vedrà. 1 Link to post Share on other sites
VNM 32 Posted November 24, 2020 Share Posted November 24, 2020 On 11/5/2020 at 7:45 AM, Maximilian said: Perché è nella sezione mecha? Perchè /m/ ha abbastanza rotto che gli armor heroes/henshin heroes/ecc... siano mecha perchè la sbatta di creare la sezione /toku/ è inesistente. Perculi a parte speriamo bene, la guarderò principalmente perchè torna praticamente tutto lo staff Voln dell'anime del 2015 di Ushio & Tora Link to post Share on other sites
Fencer 491 Posted November 24, 2020 Share Posted November 24, 2020 La battutaccia che mi viene fuori a leggere Back Arrow con i maschietti in mutande. Link to post Share on other sites
VNM 32 Posted November 24, 2020 Share Posted November 24, 2020 23 minutes ago, Fencer said: con i maschietti in mutande GINGA. BISHOONEN. Link to post Share on other sites
Roger 460 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 ora che ci faccio caso c'è spesso uno strano bilanciamento nella scelta dei colori per il quale le armature risaltano troppissimo rispetto al background. ok promuovere i modellini ma non è che se diminuivano il contrasto non si notavano... 1 Link to post Share on other sites
Roger 460 Posted January 13 Share Posted January 13 è iniziato. titolo del primo episodio: quelli che arrivano dal cielo portano le mutande? 'quelli' è generico, neutro. è bene precisarlo. aha non è vero. cmq un concentrato di personaggi tendenti all'idiozia MA attenzione c'è una storia. il mondo di questa storia si chiama lingalind ed è circondato da un muro (credici, è pure venerato dagli abitanti) che invia dei "doni", ovvero delle capsule tecnologiche con un contenuto, in divesi luoghi. il pianeta è inoltre diviso in 2 stati abitati: lutoh e rekka; rekka è in missione per appropriarsi di uno di questi manufatti e ci riesce. tuttavia durante l'operazione appare un'altra capsula che si schianta nell'area chiamata 'terre abbandonate' e più precisamente in un villaggio di ignoranti, i quali stanno morendo di fame e quindi pensano bene sia un dono di salvezza del dio muro... perciò la posizionano sopra ad una pira, danno fuoco e si preparano a cucinarla mentre la ringraziano con entusiasmo. senonchè ecco uscire con un guizzo dalla boccia un personaggio smutandato che stava per essere arrostito e che viene addentato dai bambini del villaggio perchè è il cibo eccetera da vedere, c'è anche la spiegazione del titolo della serie momenti di umorismo di qualità. ah le armature prendono forma in base ai sentimenti ed al credo personale di chi le indossa. nulla di meglio per giustificarle. Link to post Share on other sites
Tufio 27 Posted Friday at 08:45 PM Share Posted Friday at 08:45 PM Bah. I mech/sentai/cazz sono fan troppo cacare. (no dai, pensano di venderci modellini? lol) Non hanno uno stile adatto alla cg. Link to post Share on other sites
Shuji 993 Posted Friday at 09:15 PM Share Posted Friday at 09:15 PM On 11/24/2020 at 5:06 PM, Fencer said: La battutaccia che mi viene fuori a leggere Back Arrow con i maschietti in mutande. A me ogni volta che leggo il titolo del topic. Link to post Share on other sites
Roger 460 Posted Saturday at 01:10 AM Share Posted Saturday at 01:10 AM i cosi che prendono forma sono brutterrimi, roba che ci si potrebbe e dovrebbe fare solo gashapon. MA le vette di scazzo che sa raggiungere 'sta serie sono buone. in realtà, leggendo i testi apocrifi custoditi alla bene e meglio in una stanzetta, sembra che il protagonista (che è già abbastanza sciroccato di suo) porterà tutti alla distruzione. Link to post Share on other sites
Shuji 993 Posted Saturday at 01:20 AM Share Posted Saturday at 01:20 AM Guardero' sicuramente, non parlo infatti della serie che non ho visto, e' proprio solo il titolo in se' che mi fa pensare solo a una cosa: 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts