Shuji Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 Per la cronaca, sono attivi tutti i canali streaming RAI, ovviamente insieme a RAI4, anche i vari raisat cinema, etc etc http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-37f0f5d4-af33-48df-9281-2d46214c1b5d 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 MI hai ricordato che devo re-installare il decoder di Alice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 Per la cronaca, sono attivi tutti i canali streaming RAI, ovviamente insieme a RAI4, anche i vari raisat cinema, etc etc http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-37f0f5d4-af33-48df-9281-2d46214c1b5d solo per chi ha installato silverlight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 Per la cronaca, sono attivi tutti i canali streaming RAI, ovviamente insieme a RAI4, anche i vari raisat cinema, etc etc http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=ContentSet-37f0f5d4-af33-48df-9281-2d46214c1b5d solo per chi ha installato silverlight Evabbe', non e' niente di che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 Quindi finalmente li hanno messi: prima c'erano solo le tre reti storiche, più raisport, raistoria, e gulp credo Tra l'altro ho appena scoperto che SmashGirls l'hanno chiusa: RomeoxJuliet le ha portato bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 Hanno chiuso tutti i canali SKY da quanto ne so io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 Tra l'altro ho appena scoperto che SmashGirls l'hanno chiusa: RomeoxJuliet le ha portato bene E' stato il rage degli snob dovuto all'estrema QUALITY dell'edizione italiana di Aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 Hanno chiuso tutti i canali SKY da quanto ne so io. SI, devono trasferire tutti i canali Rai su una nuova piattaforma satellitare, anche i Mediaset mi pare, hanno litigato con Rupert! :stuart: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 Tra l'altro ho appena scoperto che SmashGirls l'hanno chiusa: RomeoxJuliet le ha portato bene E' stato il rage degli snob dovuto all'estrema QUALITY dell'edizione italiana di Aria. Mi è capitato di beccarne una puntata... :sick: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 Minky Charles Di Britannia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 Hanno chiuso tutti i canali SKY da quanto ne so io. Sì, come ha scritto Joker c'è stata la rottura con Murdoch e adesso credo che faranno un decoder per il satelitte proprio insieme a Mediaset. Però lì sullo streaming della Rai quei canali che andavano su Sky ci sono tutti, tranne SmashGirls e Gambero Rosso (in realtà Gambero Rosso dovrebbe esserci ancora ma non ha più legami con la Rai). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 Gambero Rosso è stato venduto a Sky, confermo, tutti i canali Rai speriranno dalla piattaforma di Murdoch, subito quelli solo satellitari o DDT, potrebbero restare i 3 canali canonici come restano i tre principali di M$ (ma con una barca di r4oba criptata quindi si vede ben poco lo stesso) tutti questi confluiranno nella nuova piattaforma che riunisce Rai, M$ e La7 con tutti i loro canali gratuiti... in pratica serve solo a chi non riceve il DDT (non tutta Italia sarà perfettamente coperta), se hai quello non te ne fai nulla visto che non c'è niente di più 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 http://www.hideout.it/index.php3?page=notizia&id=4491 freccero fa troppo valentino, e da quello che dice ha letto tutti i pipponi di albe' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 Freccero ne sà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 All hail Freccero! Però chi ha scritto l'articolo... "entrambi di genere Mecca" Poi va a finire che scambiano Peluche per Bin Laden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Agosto, 2009 Share Inviato 9 Agosto, 2009 All hail Freccero! Però chi ha scritto l'articolo... "entrambi di genere Mecca" Poi va a finire che scambiano Peluche per Bin Laden <Zenone> E siamo fortunati <Zenone> Il secondo episodio di Tetsujin c'è doppiato in ARABO <Lord`Ammiraglio-Gara> ;_______; <Zenone> Non capirò mai perché in medioriente i robottoni vadano tanto. Direi che questo risponde alla domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Agosto, 2009 Share Inviato 10 Agosto, 2009 Per chi conosce il giapponese e/o francese sul sito di Pardo (oppure QUI e QUI) ci sono anche le interviste allo staff GAiNAX, a Tomino, Takahata e tanti altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati