Vai al contenuto

Code Geass

Connacht

Messaggi raccomandati

Goro ha resistito poco alle avances danareccie

Credo che Goro si guarderà bene dall'essere coinvolto con un'eventuale terza serie di Geass. :rotfl:

Beh,sì probabile.Sapevo però che i diritti di Geass erano suoi e di Okouchi,non della Sunrise,e lui non aveva intenzione di cederli.Evidentemente o alla fine li ha ceduti davanti a somme ingenti di pecunia (e perchè non avrebbe dovuto,in fondo?),o quello che ha dato quella risposta alla domanda nel link è un quaquaraqquà qualunque.Più probabile la prima della seconda (Geass a quanto pare vende come il pane,soprattuto la R2,il che non si spiega,se non per Lulu o *gulp* per le Yaoiste che all'urlo di Suzaku IN Lelouch pare abbiano comprato pure loro Geass).
Link al commento
Condividi su altri siti

Taniguchi e Okouchi pare.Lo avevano sottolineato più di una volta nei forum stranieri,dove dicevano anche che non aveva fatto l'errore di Tomino di cedere i diritti stessi come era stato fatto per Gundam.Per questo molti pensavano che Geass si sarebbe chiuso lì,compresi tutti quelli che si smazzavano sul "è vivo/morto".

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma ste robe non sono pericolose?  :pazzia:

C'hai paura delle lenti a contatto? :lolla::lolla:

No rekkiazza....

Dico, ma una lente non trasparente non rischia di danneggiare la vista?  :pazzia::pazzia::pazzia::pazzia: (non portando gli occhiali sono Gniubbissimo con la G maiuscola)

In special modo quella del geass, con il segno vicinissimo alla pupilla  :fear:
Link al commento
Condividi su altri siti

No rekkiazza....

Dico, ma una lente non trasparente non rischia di danneggiare la vista?  :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: (non portando gli occhiali sono Gniubbissimo con la G maiuscola)

In special modo quella del geass, con il segno vicinissimo alla pupilla  :fear:

Daigiobu, son fatte apposta. :thumbsup:
Ce stavano pure quelle del Byakugan di Naruto, fai un po' tu. :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

...dopo maratona non-stop di 2 gg (per fini *esclusivamente* lavorativi, sia chiaro :rotfl: ) mi sono sparato Gesso (che avevo droppato all'epoca dopo 1 ep  ;D ). Beh devo dire che ha i suoi alti e i suoi bassi, momenti un po' "assurdi" (tipo nell'ep. 21 dell'R2  :rotfl: ) e una trama che verso metà R2 si fatica un po' a seguire visti i vari intrecci e la quantità di personaggi che saltano fuori... però tutto sommato m'è piaciuta molto. Il finale è magistrale e con *quella musica* in sottofondo (Continued Story, ndr) m'ha fatto venire un po' la pelle d'oca e quasi mi sono commosso sotto le convincenti stazianti urla della doppiatrice di Nunnaly...

Bene bene...  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

...dopo maratona non-stop di 2 gg (per fini *esclusivamente* lavorativi, sia chiaro :rotfl: ) mi sono sparato Gesso (che avevo droppato all'epoca dopo 1 ep  ;D ). Beh devo dire che ha i suoi alti e i suoi bassi, momenti un po' "assurdi" (tipo nell'ep. 21 dell'R2  :rotfl: ) e una trama che verso metà R2 si fatica un po' a seguire visti i vari intrecci e la quantità di personaggi che saltano fuori... però tutto sommato m'è piaciuta molto. Il finale è magistrale e con *quella musica* in sottofondo (Continued Story, ndr) m'ha fatto venire un po' la pelle d'oca e quasi mi sono commosso sotto le convincenti stazianti urla della doppiatrice di Nunnaly...

Prenderò sicuramente i DVD, sono molto contento che abbiano affidato a te la serie. :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

:sisi::sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...