Chocozell Inviato 11 Dicembre, 2021 Share Inviato 11 Dicembre, 2021 Ma fumettisticamente c'è qualcosa di valido? 2 hours ago, Tetsuya said: E' uno dei problemi di quella serie, parte con aspirazioni di scrittura più matura, poi sfocia nel macchiettistico. Gli ultimi episodi, come scrittura, sono veramente imbarazzanti, a mio avviso. Devo ancora arrivarci. Sono al terzo o quarto forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 11 Dicembre, 2021 Share Inviato 11 Dicembre, 2021 5 hours ago, Chocozell said: Ma fumettisticamente c'è qualcosa di valido? Beh ci sono una miriade di fumetti dei Masters, di qualità ovviamente at anellante , mi ricordo una serie della DC dove Orko diventava il big bad che dava perfino ordini a Skeletor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Dicembre, 2021 Share Inviato 12 Dicembre, 2021 10 hours ago, Chocozell said: Ma fumettisticamente c'è qualcosa di valido? Praticamente tutto(e la produzione è molto ampia) tranne il tie-in di Revelation che ha pure contraddizioni con la serie stessa lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Maggio, 2022 Autore Share Inviato 1 Maggio, 2022 bene bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Maggio, 2022 Share Inviato 1 Maggio, 2022 Non mi risultava ci fosse una nuova stagione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Maggio, 2022 Share Inviato 1 Maggio, 2022 c'era il cliffhanger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Giugno, 2022 Autore Share Inviato 9 Giugno, 2022 da revelation a revolution manca la data... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Giugno, 2022 Share Inviato 10 Giugno, 2022 9 hours ago, Roger said: da revelation a revolution manca la data... Per curiosità, visto cosa faceva presagire la scena finale con Skeletor, possono usare Hordak? non ci sono problemi con il franchise di She ra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 10 Giugno, 2022 Share Inviato 10 Giugno, 2022 56 minutes ago, onirepap said: Per curiosità, visto cosa faceva presagire la scena finale con Skeletor, possono usare Hordak? Hordak compare pure nei fumetti prequel con un ruolo molto più esteso. Comunque non dovrebbero esserci vincoli su quali personaggi usare, Smith parlò in interviste passate pure della possibilità di eventuali crossover con i personaggi di She-Ra 2018 Spoiler Visto che si lascia quasi esplicitamente intendere che anche qui esiste il Multiverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 26 Settembre, 2022 Share Inviato 26 Settembre, 2022 Comunque a mesi di distanza due cose sono chiare: Resta uno dei più grandi Payoff della storia dell'animazione degli ultimi 10 anni Resta una delle più grandi ingiunstizie della storia del merchandise che non abbiano ancora fatto uscire una figure di Dark-Lyn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Settembre, 2022 Share Inviato 27 Settembre, 2022 10 hours ago, VNM said: Comunque a mesi di distanza due cose sono chiare: Resta uno dei più grandi Payoff della storia dell'animazione degli ultimi 10 anni Resta una delle più grandi ingiunstizie della storia del merchandise che non abbiano ancora fatto uscire una figure di Dark-Lyn Ma la fanno davvero una seconda stagione? avevo letto che i merchandising non avesse venduto un granché. Comunque giudizio finale sulla serie, era partita davvero bene, sebbene alcuni personaggi avessero un chiaro problema di scrittura, Tee-la in primis, poi dalla seconda parte in poi tutto si rompe, rovinano personaggi come Evylin e contraddiscono continuamente la serie classica di cui dovrebbe essere io continuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 27 Settembre, 2022 Share Inviato 27 Settembre, 2022 1 hour ago, onirepap said: poi dalla seconda parte in poi tutto si rompe, rovinano personaggi come Evylin e contraddiscono continuamente la serie classica di cui dovrebbe essere io continuo. Avete abbastanza disintegrato a livello subatomico con questa cosa ma vabbè. Comunque si, lo studio predisposto ha lasciato intendere che la release è nel 2024, possiamo aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Settembre, 2022 Share Inviato 27 Settembre, 2022 14 minutes ago, VNM said: Avete abbastanza disintegrato a livello subatomico con questa cosa ma vabbè. Comunque si, lo studio predisposto ha lasciato intendere che la release è nel 2024, possiamo aspettare. Al di là della continuity, che non conosco, imho è innegabile che la seconda parte soffra un po' di scrittura. Messo che ho sempre saputo che Skeletor è un coglionazzo, il modo in cui viene buggerato da Evylin e il passaggio di poteri è un po' ridicolo. Imho rimane comunque una serie molto godibile e vedrò volentieri la prossima stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 27 Settembre, 2022 Share Inviato 27 Settembre, 2022 (modificato) Diciamo che visto che tutto il Core Concept della storia rimane che chiunque può accedere alla vera forza più il fatto che è un setup per i Legacy Character (Teela, Lyn all'inizio della seconda parte, Orko nel finale, ecc...) e fin lì sta benissimo. Nel senso possono perfettamente retconare in un secondo momento e dire che questa è comunque un'altra timeline rispetto a quella della serie classica e pure lì andrebbe benissimo lo stesso, non era il punto di tutto il progetto fare un seguito completamente diretto a quella timeline. Anche perchè: Tono diverso Contesto storico-culturale delle due produzioni diverso Considerazione verso le donne come effettive persone e non stereotipi e/o suddivisione diretta di ruoli sociali diversa Rating diverso. Ripeto, altamente probabile che in Revolution buttino tutto nel Multiverso e tutti contenti, così chi batte i pugni alla visione di personaggi femminili con più spotlight del solito può smettere. Sul fatto che il pacing di tutto Revelation sia strano e che si sia puntato tutto sul payoff della seconda parte e del finale credo tutti d'accordo. Io sono apposto, mi hanno dato Skeletor interpretato da Hamill (un casting che aspettavo da tipo 15 anni) e Teela che è effettivamente una montagna di muscoli. Tutto il resto lo lascio ai puristi delle merendine. Modificato 27 Settembre, 2022 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Settembre, 2022 Share Inviato 27 Settembre, 2022 13 minutes ago, VNM said: Io sono apposto, mi hanno dato Skeletor interpretato da Hamill (un casting che aspettavo da tipo 15 anni) e Teela che è effettivamente una montagna di muscoli. Tutto il resto lo lascio ai puristi delle merendine. Ammapete quanto siamo acidi, per il resto la prima parte mi e' piaciuta abbastanza, ma e; la seconda parte mi dava l'impressione che le cose succedevano a membro di segugio, poi non mi e' piaciuta l'evoluzione di Lyn , invece di una donna intelligente e scaltra e manipolatrice e soprattutto malvagia, ci ritroviamo con la solita vittima col passato tristissimo e cattiva solo perche' traviata da Skeletor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Settembre, 2022 Share Inviato 27 Settembre, 2022 23 minutes ago, onirepap said: invece di una donna intelligente e scaltra e manipolatrice e soprattutto malvagia, ci ritroviamo con la solita vittima col passato tristissimo e cattiva solo perche' traviata da Skeletor. Sì, questo non l'ho gradito nemmeno io. Avrei preferito che la ragione fosse più semplicemente "il gusto di essere cattivi" che non il solito trito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 27 Settembre, 2022 Share Inviato 27 Settembre, 2022 1 hour ago, onirepap said: ci ritroviamo con la solita vittima col passato tristissimo e cattiva solo perche' traviata da Skeletor. Che poi nel senso, quella parte in teoria c'era già ma nella serie era tipo un supercut della cosa (fatto apposta per omettere fino all'ultimo il twist alla fine con Hordak), nel fumetto Prequel è spiegata un filino meglio. Ripeto, il pacing generale è abbastanza carente comunque lo si guardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Settembre, 2023 Autore Share Inviato 29 Settembre, 2023 MOTU Revolution is a standalone, new series, loosely following the events of MOTU Revelation - in a war between He Man vs. Skeletor like never before. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 30 Settembre, 2023 Share Inviato 30 Settembre, 2023 9 hours ago, Roger said: loosely following Quindi si sarà un sequel diretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 30 Settembre, 2023 Share Inviato 30 Settembre, 2023 3 hours ago, VNM said: Quindi si sarà un sequel diretto Sperando che quel pallonaro di Smith non ci abbia messo mano, sta clip non mi ispira un granché Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 2 Ottobre, 2023 Share Inviato 2 Ottobre, 2023 I cacchio di commenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Ottobre, 2023 Share Inviato 2 Ottobre, 2023 5 hours ago, Tufio said: I cacchio di commenti. Scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Ottobre, 2023 Share Inviato 2 Ottobre, 2023 (modificato) 16 minutes ago, onirepap said: Scusa? Intende i commenti sotto il video XD Alcuni sono micidiali: Quote So nice of Netflix to share all of next season's He-man scenes for free. Ho riso per 5 minuti buoni Modificato 2 Ottobre, 2023 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 2 Ottobre, 2023 Share Inviato 2 Ottobre, 2023 Il perculamento è totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Ottobre, 2023 Share Inviato 2 Ottobre, 2023 1 hour ago, Tufio said: Il perculamento è totale. Letto adesso, vedo che l’ottimismo pervade il fandom :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati