Roger Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 fosse manabe gli endrini imploderebbero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Teilcieser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 è il primo titolo a cui avevo pensato leggendo il messaggio dell'alfex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Uff....siete fuori strada. Chiedete a RyoGo, lui sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 (modificato) albè se ti dan fastidio le endrinate piglia change123 tanto ormai è finito cmq la notizia riguarda roba nuova o vecchia? (a meno che sia k-on! ) Modificato 19 Aprile, 2011 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 19 Aprile, 2011 vediamo chi trova l'errore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Ah beh, questa è facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 è pure bello grosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 19 Aprile, 2011 ciotola FTW dai che forse riesce a correggere, se non ha ancora stampato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Guarda che mi sa che quella scansione è del Mega di Aprile. Che vuoi più correggere? E' in distribuzione da due settimane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 19 Aprile, 2011 Guarda che mi sa che quella scansione è del Mega di Aprile. Che vuoi più correggere? E' in distribuzione da due settimane... stavo trollando :nene: :nene: piuttosto, a che si riferisce la rekkia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 (modificato) Ecchennesò? Io oggi non son riuscito ad andare in redazione causa raffreddore della contromadonna... Vedrò domani. Edit: OK, visto. :rotfl: Modificato 20 Aprile, 2011 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Aprile, 2011 Share Inviato 20 Aprile, 2011 :libido: :libido: :libido: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 20 Aprile, 2011 Share Inviato 20 Aprile, 2011 Guarda che mi sa che quella scansione è del Mega di Aprile. Che vuoi più correggere? E' in distribuzione da due settimane... Spezzo una lancia in favore di ciotola, ma non troppo. A lui la nius è arrivata sbagliata (non certo per colpa mia, Ciotola sa chi è che gli manda le nius), tuttavia Ciotola si sarebbe dovuto accorgere del gravissimo errore di cui sopra . Su River's Edge ci passo pure sopra, ma Yamatogawa è pesante e denota una gravissima mancanza di cultura DI BASE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Aprile, 2011 Share Inviato 20 Aprile, 2011 Se le nius arrivassero in tempo utile per permettermi una revisione, magari il discorso sarebbe anche 0avlido. Ma visto che mi arrivano che sono già con l'acqua alla gola (anzi peggio), secondo te il tempo di rileggere il tutto (oltre la regolare correzione di bozze) 'ndo lo trovo? E, tanto per rimanere in tema: mi serve la recensione porcacciazozzaaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 20 Aprile, 2011 Share Inviato 20 Aprile, 2011 Edit: OK, visto. :rotfl: Ma insomma si può sapere che è? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Aprile, 2011 Share Inviato 20 Aprile, 2011 Nyatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Aprile, 2011 Share Inviato 20 Aprile, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Aprile, 2011 Share Inviato 20 Aprile, 2011 Ma lo capite che non c'ha le palle per pubblicare roba coem Nyatto o He-nshin. Se pubblica il primo io e 85 ne compriamo 6 copie a testa, se pubblica il secondo allora pure Mu ne compra 6 a testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Aprile, 2011 Share Inviato 20 Aprile, 2011 In realtà è l'annuncio che già tutti (o quasi) sanno EDIT : Ryudo . scrive (18:38) ma qui c'è gente che ancora si domanda cosa tu abbia annunciato su mega Ryudo . scrive (18:39) Alfex scrive (18:40) chiedi a ry*go lui sniffando lo capisce Ryudo . scrive (18:40) questa la posto cristo se la posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 20 Aprile, 2011 Share Inviato 20 Aprile, 2011 In realtà è l'annuncio che già tutti (o quasi) sanno EDIT : Ryudo . scrive (18:38) ma qui c'è gente che ancora si domanda cosa tu abbia annunciato su mega Ryudo . scrive (18:39) Alfex scrive (18:40) chiedi a ry*go lui sniffando lo capisce Ryudo . scrive (18:40) questa la posto cristo se la posto Mi sa che ho capito, pensavo fosse stato già annunciato anche perché sono davvero tanti mesi che si sa, però in effetti l'annuncio ancora non c'è :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Aprile, 2011 Share Inviato 20 Aprile, 2011 Che FAIL e io che speravo in chissà che cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Aprile, 2011 Share Inviato 20 Aprile, 2011 Piantatela di millantare. E dite all'Alfex di mandarmi la recensione, che altrimenti gli sput**no l'impossibile, altro che annunci a sorpresa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 Su Animeclick segnalano che su Anteprima sono usciti finalmente gli annunci di Otaku no Musume e Aqua Bless ps un commento scelto a caso da animeclick: mi sanno entrambi di roba per depravati, passo passo passo passoooooooooooo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Maggio, 2011 Share Inviato 12 Maggio, 2011 Il commento è di una yaoista o di un portatore di sani principi morali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati