Vai al contenuto

MagicPress

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Dragon head era magic press?

Esiste ancoa?Sapete se verrà mai completato?

Ciao, se resti un po' di più sarai l'unica donna sul forum! ;)

Dragon Head era Magic Press, ma eredità dell'assorbimento di Phoenix. In poche parole faceva parte della vecchia gestione dei manga e quindi è un capitolo purtroppo chiuso. :(

Però a Lucca Comics, potrei sempre chiedere notizie e lamentarti con l'Alfex come ho fatto io nel 2009... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ma pubblicare Mirai Nikki o Mysterious Girlfriend X no?

Il secondo lo seguivo già, decisamente meglio di certa sbobba tipo Switch Girl (brutta copia di Lui e Lei) che ci propineranno... il primo invece non lo conoscevo, ci ho dato un occhiata ora ai primi capitoli... direi che il tipo ha raggiunto già livelli di cagamento assoluti :lolla: del resto la pucciola superstalker credo abbia ridefinito il concetto di "ph34r th3 cu73 0n3" :fear: :fear: :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo lo seguivo già, decisamente meglio di certa sbobba tipo Switch Girl (brutta copia di Lui e Lei) che ci propineranno... il primo invece non lo conoscevo, ci ho dato un occhiata ora ai primi capitoli... direi che il tipo ha raggiunto già livelli di cagamento assoluti :lolla: del resto la pucciola superstalker credo abbia ridefinito il concetto di "ph34r th3 cu73 0n3" :fear: :fear: :fear:

Yuno Gasai spigne, peccato che il manga diventi na roba assurda e allucinata.. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuno Gasai spigne, peccato che il manga diventi na roba assurda e allucinata.. :goccia:

Nell'ultimo capitolo c'è pure il bacio omosessuale. :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avrei giurato da quando è apparso il simil-Kaworu... il protagonista un po' dello Shinji ce l'ha quindi... :ph34r:

Sì, effettivamente dopo qualche capitolo si sclera a livelli terrificanti... all'inizio speravo restasse una cosa un po' meno fuori di testa... diciamo una via di mezzo tra Death Note e Eden of the East poi è apparsa subito la bombarola e ho iniziato a temere il peggio... al bimbetto psicopatico e mi sono rassegnato

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuno e' la poster-girl del termine "Yandere" o "Bat-shit Insane Stalker"

tra l'altro, e' un manga alla JoJo, in cui devono incularsi a vicenda sfruttando i propri poteri(variazione dello stesso per tutti) nei modi piu' inverecondi.

Come hanno aperto il Caveau della banca e' GENIO assoluto!

similmente a JoJo "patisce" il "anche a 3 mesi, siamo tutti McGyver con 5 lauree", per quanto non altrettanto esagerato^^... ma il generico AWESOME compensa abbondantemente.

appro, e Liar Game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuno e' la poster-girl del termine "Yandere" o "Bat-shit Insane Stalker"

tra l'altro, e' un manga alla JoJo, in cui devono incularsi a vicenda sfruttando i propri poteri(variazione dello stesso per tutti) nei modi piu' inverecondi.

Come hanno aperto il Caveau della banca e' GENIO assoluto!

similmente a JoJo "patisce" il "anche a 3 mesi, siamo tutti McGyver con 5 lauree", per quanto non altrettanto esagerato^^... ma il generico AWESOME compensa abbondantemente.

L'ho droppato a non ricordo più che capitolo, troppe cazzatone

appro, e Liar Game?

Mica ce l'ha Alberto Liar Game, è della Planeta, e ormai ho perso le speranze di vederlo edito da noi :goccia:

Se chiedevi delle scan, siamo al capitolo 107 :sisi:

La cosa strana però è che c'è un gruppo che sta rilasciando i capitoli dal 124 all'indietro, sono arrivati al 119 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti