Chocozell Inviato 14 Settembre, 2022 Share Inviato 14 Settembre, 2022 (modificato) Già vomito per "Sienna". Ma se il franchise è morto, perché si sbattono a fare sti live? Sean Binn veramente partecipa alla chiunque. Ma poi perché ha sempre l'aspetto malandato? Ancora soffre per l'affondo dell'orco? Modificato 14 Settembre, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 14 Settembre, 2022 Share Inviato 14 Settembre, 2022 Il concetto di morto è relativo al fatto che, Toei e Akita Shoten (Mister K) producono, licenziano e incassano per il nome, poi al consumatore finale e al licenziante dice sono affari vostri. Ecco perché insisto con Panini di non licenziare più robaccia che già in Giappone non vende. Altrimenti non si ferma il ciclo. Ed è quello che, altra scoperta dell'acqua calda, ha detto la produttrice della serie qualche giorno fa... A Toei non basta più solo il Giappone. Risposta Graziealcazzo: non vende è morto SS, ovvio che hai bisogno dei polli aldilà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Settembre, 2022 Share Inviato 14 Settembre, 2022 26 minutes ago, John said: Ecco perché insisto con Panini di non licenziare più robaccia Sai benissimo che l'editoria non si può permettere ciò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RetroSenpai Inviato 29 Novembre, 2022 Share Inviato 29 Novembre, 2022 Teaser trailer: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 29 Novembre, 2022 Share Inviato 29 Novembre, 2022 Mah... mi sembra molto lontano dall'opera originale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Novembre, 2022 Autore Share Inviato 29 Novembre, 2022 E' preciso come un trailer di un qualche nuovo super della marvel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 30 Novembre, 2022 Share Inviato 30 Novembre, 2022 (modificato) BTW Una prece per MA È SAINT SEIYA GNE GNE cit. Modificato 30 Novembre, 2022 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RetroSenpai Inviato 30 Novembre, 2022 Share Inviato 30 Novembre, 2022 Mi sembra chiaro vogliano realizzare gli "Avengers dello Zodiaco" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 30 Novembre, 2022 Share Inviato 30 Novembre, 2022 O anche i Sentai dello zodiaco mi pare evidente un appiattimento dal lato estetico di ste produzioni moderne 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Novembre, 2022 Share Inviato 30 Novembre, 2022 Sarò che il mio standard ormai sono i cavalieri di pongo o Death Note, ma devo dire di non averlo trovato così terribile. E attenzione, perché non ho detto "è una merda" sin da subito. Dovremmo segnarci questa data. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 30 Novembre, 2022 Share Inviato 30 Novembre, 2022 18 minuti fa, Chocozell ha scritto: Sarò che il mio standard ormai sono i cavalieri di pongo o Death Note, ma devo dire di non averlo trovato così terribile. E attenzione, perché non ho detto "è una merda" sin da subito. Dovremmo segnarci questa data. Nvece ti volevo sentir commentare Knights of the zodiac in giappo... L'ho sottolineato appositamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 30 Novembre, 2022 Share Inviato 30 Novembre, 2022 il toro (?) volante mi ha pieato però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RetroSenpai Inviato 30 Novembre, 2022 Share Inviato 30 Novembre, 2022 22 minutes ago, mtpgpp said: il toro (?) volante mi ha pieato però Dovrebbe essere Capricorn, mentre si scontra con Aiolos (si chiamerà così?). In settimana, comunque, uscirà l' "Official North America Trailer" (Fonte: profilo Instagram di Diego Tinoco, l'attore che interpreta Nero/Ikki). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Novembre, 2022 Share Inviato 30 Novembre, 2022 35 minutes ago, John said: Nvece ti volevo sentir commentare Knights of the zodiac in giappo... L'ho sottolineato appositamente Ti giuro che non ci avevo proprio fatto caso Secondo me è una discreta ca**ta, come sempre. Ma ormai ci sono così abituato che non mi scandalizzo più. Ma la produzione è jappa o americana? Vabbeh che sappiamo benissimo che "SAINT" è impossibile da usare fuori dal Giappone. Vuoi far scorticare qualcuno con il cilicio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RetroSenpai Inviato 1 Dicembre, 2022 Share Inviato 1 Dicembre, 2022 Nuovo teaser, in cui si vede meglio il cloth di Pegasus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Dicembre, 2022 Share Inviato 1 Dicembre, 2022 adesso ho capito perchè stasera sentivo tirare sciacquoni ovunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 2 Dicembre, 2022 Share Inviato 2 Dicembre, 2022 Non riesco a copiarli... Ma nella descrizione sul tubo ci sono Alman e Mylock come nomi ufficiali anche per il film oltre la serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RetroSenpai Inviato 2 Dicembre, 2022 Share Inviato 2 Dicembre, 2022 1 hour ago, John said: nella descrizione sul tubo ci sono Alman e Mylock come nomi ufficiali anche per il film oltre la serie Dalla pagina Facebook ufficiale: #KotZmovie - In theaters globally 2023. Starring Mackenyu as Seiya, Madison Iseman as Sienna, Sean Bean as Alman Kido, Famke Janssen as Guraad, Diego Tinoco as Nero, Mark Dacascos as Mylock, and Nick Stahl as Cassius. When a headstrong street orphan, Seiya (Mackenyu), in search of his abducted sister unwittingly taps into hidden powers, he discovers he might be the only person alive who can protect a reincarnated goddess, sent to watch over humanity. Can he let his past go and embrace his destiny to become a Knight of the Zodiac? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Dicembre, 2022 Share Inviato 2 Dicembre, 2022 Nomi e ca**te a parte, oh, a me non sembra così malvagio. Cioè, se ho potuto vedere e schifare DBEvolution, posso vedere anche questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 2 Dicembre, 2022 Share Inviato 2 Dicembre, 2022 Ma non è quello... È il fatto che non ha un'identità sua... Se non sapessi fosse dei cavalieri potrei scambiarlo per qualsiasi altro brand Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 4 Dicembre, 2022 Share Inviato 4 Dicembre, 2022 Il cloth di seiya mi ricorda qualcosa ... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Dicembre, 2022 Share Inviato 4 Dicembre, 2022 Lol magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 14 Febbraio, 2023 Share Inviato 14 Febbraio, 2023 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 14 Febbraio, 2023 Share Inviato 14 Febbraio, 2023 Scusate, vado a strapparmi gli occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 15 Febbraio, 2023 Share Inviato 15 Febbraio, 2023 Ora puoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati