Vai al contenuto

Le 12 case di hollywood in arrivo

Messaggi raccomandati

Già vomito per "Sienna". Ma se il franchise è morto, perché si sbattono a fare sti live? 

Sean Binn veramente partecipa alla chiunque. Ma poi perché ha sempre l'aspetto malandato? Ancora soffre per l'affondo dell'orco? 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Il concetto di morto è relativo al fatto che, Toei e Akita Shoten (Mister K) producono, licenziano e incassano per il nome, poi al consumatore finale e al licenziante dice sono affari vostri. 

Ecco perché insisto con Panini di non licenziare più robaccia che già in Giappone non vende. Altrimenti non si ferma il ciclo. 

Ed è quello che, altra scoperta dell'acqua calda, ha detto la produttrice della serie qualche giorno fa... A Toei non basta più solo il Giappone. 

Risposta Graziealcazzo: non vende è morto SS, ovvio che hai bisogno dei polli aldilà... :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
18 minuti fa, Chocozell ha scritto:

Sarò che il mio standard ormai sono i cavalieri di pongo o Death Note, ma devo dire di non averlo trovato così terribile.

E attenzione, perché non ho detto "è una merda" sin da subito. Dovremmo segnarci questa data.

Nvece ti volevo sentir commentare Knights of the zodiac in giappo... L'ho sottolineato appositamente :prof:

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minutes ago, John said:

Nvece ti volevo sentir commentare Knights of the zodiac in giappo... L'ho sottolineato appositamente :prof:

Ti giuro che non ci avevo proprio fatto caso :lolla:  Secondo me è una discreta ca**ta, come sempre. Ma ormai ci sono così abituato che non mi scandalizzo più. Ma la produzione è jappa o americana? Vabbeh che sappiamo benissimo che "SAINT" è impossibile da usare fuori dal Giappone. Vuoi far scorticare qualcuno con il cilicio? :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, John said:

nella descrizione sul tubo ci sono Alman e Mylock come nomi ufficiali anche per il film oltre la serie

Dalla pagina Facebook ufficiale:

#KotZmovie - In theaters globally 2023. 

Starring Mackenyu as Seiya, Madison Iseman as Sienna, Sean Bean as Alman Kido, Famke Janssen as Guraad, Diego Tinoco as Nero, Mark Dacascos as Mylock, and Nick Stahl as Cassius.  

When a headstrong street orphan, Seiya (Mackenyu), in search of his abducted sister unwittingly taps into hidden powers, he discovers he might be the only person alive who can protect a reincarnated goddess, sent to watch over humanity. Can he let his past go and embrace his destiny to become a Knight of the Zodiac?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...