kevin8 Inviato 4 Febbraio, 2022 Share Inviato 4 Febbraio, 2022 Roger, 200 da 20 minuti in italiano per chi si mangia anime sottotilati di vecchie serie robotiche come fossero insalata di matematica, non penso siano uno sforzo enorme... tieni anche conto che Clone wars copre per bene la storia tra episodio 2 e 3 e va a caratterizzare in maniera molto più profonda Anakin Skywalker, mettendo una bella pezza sul perchè alla fine ceda al lato oscuro. E poi, è una gran bella serie, tutto prende un senso che guardando solo i film prequel, non ha. Io te la consiglio tantissimo. Sui libri e romanzi invece, non riesco proprio a comprarli. Per me Star Wars deve essere fruita attraverso film e serie TV, altri media non mi attirano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 4 Febbraio, 2022 Share Inviato 4 Febbraio, 2022 ah poi ci sarebbero anche i fumetti, ma da questi mi pare venga ripreso solo il wookie direi trascurabili al momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Febbraio, 2022 Share Inviato 4 Febbraio, 2022 Ah sì, è stato un mio errore... intendevo libri e fumetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 4 Febbraio, 2022 Share Inviato 4 Febbraio, 2022 15 hours ago, Alex Halman said: Raga... l'abbiamo pensato TUTTI a QUELLA scena di QUEL film. Considerata l'atmosfera e l'ambientazione è davvero TROPPO PALESE quale sia la fonte di ispirazione, e ci starebbe benissimo No ma Filoni lo disse ai tempi di Clone Wars 2008 che Cad Bane è esplicitamente ispirato a Lee Van Cleef. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 7 Febbraio, 2022 Share Inviato 7 Febbraio, 2022 Anche la voce di Luke sarebbe digitale e non recitata da hamill https://www.badtaste.it/tv/articoli/the-book-of-boba-fett-la-voce-di-luke-e-creata-artificialmente-i-fan-sono-sconvolti/amp/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Febbraio, 2022 Autore Share Inviato 7 Febbraio, 2022 On 2/4/2022 at 1:41 PM, kevin8 said: Roger, 200 da 20 minuti in italiano per chi si mangia anime sottotilati di vecchie serie robotiche come fossero insalata di matematica, non penso siano uno sforzo enorme... tieni anche conto che Clone wars copre per bene la storia tra episodio 2 e 3 e va a caratterizzare in maniera molto più profonda Anakin Skywalker, mettendo una bella pezza sul perchè alla fine ceda al lato oscuro. E poi, è una gran bella serie, tutto prende un senso che guardando solo i film prequel, non ha. Io te la consiglio tantissimo. Sui libri e romanzi invece, non riesco proprio a comprarli. Per me Star Wars deve essere fruita attraverso film e serie TV, altri media non mi attirano. e allora che lo sforzo mi accompagni, si farà anche questa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 8 Febbraio, 2022 Share Inviato 8 Febbraio, 2022 Dal sito ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 9 Febbraio, 2022 Share Inviato 9 Febbraio, 2022 Episodio 7 (come i magnifici) Spoiler Aspetto di vedere i behind the scenes per i pareri definitivi ma pare che la continuinino, se non altro la storyline. Boba ha trasformato Mos Espa in una sorta di Corleone/Bagheria Con tutto quel trucco prostetico alla fine hanno ripescato Cad giusto per farlo (apparentemente) morire come uno stronzo (è capace che nella S2 di Bad Batch ripeschino qualcosa visto che per come era finita la prima hanno gettato tantissima carne a fuoco appunto su Boba e sua sorella.) Ovviamente Cobb vive, tecnofuturisticamente e si spera in stile Deathlok/Cable ma torna. Bellini i due cuccioli che alla fine finiscono per farsi il pennichino assieme. 20 minuti di Jetpack che valgono tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Febbraio, 2022 Autore Share Inviato 9 Febbraio, 2022 quindi il primo apprendista di luke non è nè leia nè ben solo vediamo che succede nella nuova puntata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 9 Febbraio, 2022 Share Inviato 9 Febbraio, 2022 7 hours ago, Roger said: vediamo che succede nella nuova puntata... Che scherzi a parte non hanno ancora detto cosa esce prima, se la (vera) S3 di Mando o lo Spin-off su Ahsoka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 9 Febbraio, 2022 Share Inviato 9 Febbraio, 2022 7 hours ago, Roger said: quindi il primo apprendista di luke non è nè leia nè ben solo E invece è stata Leia. Ha smesso una volta rimasta incinta di Ben, che ai tempi del Portalistini di Buzza Fett dovrebbe avere 5 o 6 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Febbraio, 2022 Share Inviato 9 Febbraio, 2022 Dalla scena post credits e da quello che dice Boba prima, sul fatto che lui non è adatto a quella vita, mi sa che il nostro cacciatore di taglie e la sua socia se ne andranno in cerca di altre avventure lasciando tutta Tatooine in mano allo sceriffo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Febbraio, 2022 Autore Share Inviato 9 Febbraio, 2022 2 hours ago, VNM said: Che scherzi a parte non hanno ancora detto cosa esce prima, se la (vera) S3 di Mando o lo Spin-off su Ahsoka. beh considerando che il primo è nella fase di chiusura delle riprese mentre per l'altra sono appena iniziate... esce prima la serie su kenobi, il 25 maggio cmq avevo aspettative maggiori per questa serie di fett. l'inizio non era particolarmente brillante ma si poteva sopportare perchè i flashback erano interessanti; poi è arrivato mando (e grogu + luke) ed è saltato il banco perchè è diventata una serie su di lui. con la chiusura si è fatto una specie di crossover boba x mando e dove si è arrivati? i jabba se la sono filata, il sindaco e il sindacato dei doppiogiochisti sono stati eliminati, gli inutili power rangers continuano a mettersi in pose eroiche ma sempre inutili sono (anche se mi sembra si sia voluto dare più visibilità alla tizia, improvvisata cecchino che conosce tutto del territorio e ok, ma allora perchè non è in grado di fare nulla? ). boba e compagnuccia che vogliono fare a questo punto? vista la situazione non è proprio chiarissimo e non c'è nemmeno un indizio per il futuro. c'è una forte sensazione di incompletezza... non si fa così poi per l'appunto chi come me non conosceva il pistolero dalla faccia blu non so quanto gli abbia detto quel personaggio. messa così, beh semplicemente c'è stato ed è andato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 10 Febbraio, 2022 Share Inviato 10 Febbraio, 2022 Ah già dimenticavo Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Febbraio, 2022 Share Inviato 23 Febbraio, 2022 Ho iniziato sta serie e non capisco perchè renderla così infantile. Al terzo episodio volevo chiuderla lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Febbraio, 2022 Share Inviato 23 Febbraio, 2022 58 minutes ago, kevin8 said: Ho iniziato sta serie e non capisco perchè renderla così infantile. Al terzo episodio volevo chiuderla lì... Poi migliora debbotto, quello che non capisco è appunto il perchè di sto svarionamento su Boba che ho trovato sostanzialmente una colossale perdita di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 23 Febbraio, 2022 Share Inviato 23 Febbraio, 2022 2 hours ago, Lord Gara said: il perchè di sto svarionamento su Boba Setup per altre cose visto che pare sarà un personaggio ricorrente, nonostante tutto. Alla fine rimane la policy aziendale di quasi tutte le serie Disney Plus (nello specifico quelle MCU e relative a SW) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Febbraio, 2022 Share Inviato 23 Febbraio, 2022 Ok ma quindi cosa dovrò aspettarmi come prossimo? The Book of Bo Katarn? Paradossalmente mi sembrava molto più importante lei di Boba nell'economia del Mandomondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Febbraio, 2022 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2022 boh si spera solo che ci sia veramente coesione tra le varie serie, senza però arrivare ad annullare il protagonista di ciascuna. per ora sappiamo che esiste un mandaloriano che non si sa bene cosa debba fare nella vita a parte il baby sitter perchè in questo momento della sua esistenza ha un senso di paternità; dall'altra c'è boba che si è preso un pezzo di pianeta e cerca di gestirlo come uno sceriffo cazzuto ma onesto perchè il deserto gli ha insegnato molto. è il momento di iniziare a tirare fuori qualcosa che tenga insieme quello che si vuole costruire, senò ciao sogni di gloria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 23 Febbraio, 2022 Share Inviato 23 Febbraio, 2022 Per quanto mi concerne, l'insieme totale delle serie TV su Star Wars e MCU lo riassumo in due sole parole: noiosa monnezza. Confezionata benissimo, ma sempre monnezza la trovo. Poi, intendiamoci, quello sbagliato sono io, perché ai più pare piaccia, per cui fanno benissimo ad andare avanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2022 Share Inviato 23 Febbraio, 2022 47 minutes ago, Tetsuya said: Per quanto mi concerne, l'insieme totale delle serie TV su Star Wars e MCU lo riassumo in due sole parole: noiosa monnezza. Confezionata benissimo, ma sempre monnezza la trovo. Poi, intendiamoci, quello sbagliato sono io, perché ai più pare piaccia, per cui fanno benissimo ad andare avanti. Condivido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 23 Febbraio, 2022 Share Inviato 23 Febbraio, 2022 9 hours ago, kevin8 said: non capisco perchè renderla così infantile. 50 minutes ago, Tetsuya said: Per quanto mi concerne, l'insieme totale delle serie TV su Star Wars e MCU lo riassumo in due sole parole: noiosa monnezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Febbraio, 2022 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2022 (modificato) 2 hours ago, Tetsuya said: perché ai più pare piaccia se continua così prima o poi il banco salta del tutto, perchè questo non è piacere ma il tempo che dura l'entusiasmo generato in qualche modo da una grossa novità + posizione dominante sul mercato raggiunta da chi detiene certi diritti (influisce sul coinvolgimento positivo del pubblico). imo c'è una grossa fetta di pubblico fidelizzato che segue star wars/marvel anche se non gli interessa, non gli piace, è solo curioso, tutti lo fanno e dicono che gli piace eccetera, e che è sempre il solito schema dai tempi de "i classici disney" o dei film pixar. un metodo efficace che nessuno è stato in grado di replicare. se domani disney annunciasse il ritorno di RDJ tra le fila marvel scoppierebbe il mondo e il botto andrebbe per le lunghe; stessa cosa se a forza di rivedere luke qua e là, ad un certo punto diventasse il protagonista di un film (dai ma quanto se la tirano? fatelo e basta...). quando ci si sarà assuefatti anche di queste svolte "epocali" che appunto generano un'onda lunga di entusiasmo e che si mangiano il piacere effettivo di qualcosa, o si coglie il momento per somministrarne altre che le sostituiscono efficacemente o, appunto, sono danni. nel caso di SW non si è colto il giusto tempismo, ma sembra stiano recuperando il terreno perduto (con entusiasmo pelù inside). per fare un esempio pratico: SW è ripartito da mandalorian. sono passati 3 anni e cosa è successo di concreto per l'universo di SW? tanto di cappello per essere riusciti ad ottenere questi risultati navigando a vista, giocando solo con le emozioni degli spettatori. ma ripeto, non è appropriato dire che piaccia. è solo fatto in modo decisamente più opportuno rispetto ai precedenti film. p.s. cmq qualche bella idea in queste serie tv c'è, sebbene siano perlopiù situazioni episodistiche. non me la sento di scartare tutto in assoluto e vorrei dare fiducia ad alcuni possibili risvolti futuri. se poi andiamo oltre la supercazzola della nuova trilogia è un passo avanti non da poco. Modificato 23 Febbraio, 2022 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Febbraio, 2022 Share Inviato 25 Febbraio, 2022 (modificato) Secondo me se non succede qualocosa di importante in Ahsoka la vedo maluccio e a questo punto immagino che Ahsoka sarà in realtà Mandalorian S4. Modificato 25 Febbraio, 2022 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Febbraio, 2022 Share Inviato 25 Febbraio, 2022 On 2/23/2022 at 4:30 PM, Roger said: boh si spera solo che ci sia veramente coesione tra le varie serie, senza però arrivare ad annullare il protagonista di ciascuna. per ora sappiamo che esiste un mandaloriano che non si sa bene cosa debba fare nella vita a parte il baby sitter perchè in questo momento della sua esistenza ha un senso di paternità; dall'altra c'è boba che si è preso un pezzo di pianeta e cerca di gestirlo come uno sceriffo cazzuto ma onesto perchè il deserto gli ha insegnato molto. è il momento di iniziare a tirare fuori qualcosa che tenga insieme quello che si vuole costruire, senò ciao sogni di gloria. Deve tornare nel sottosuolo di mandalore per purificarsi e imparare a usare quella spada. Immagino riparta da qui 4 hours ago, Lord Gara said: Secondo me se non succede qualocosa di importante in Ahsoka la vedo maluccio e a questo punto immagino che Ahsoka sarà in realtà Mandalorian S4. Io spero si stacchi invece e si vada di recupero del finale di rebels Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati