Chocozell Inviato 17 Ottobre, 2017 Share Inviato 17 Ottobre, 2017 https://www.animeclick.it/news/69660-netflix-prepara-ben-30-anime-originali-per-il-2018 Direi che il topic ci sta tutto a questo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 17 Ottobre, 2017 Share Inviato 17 Ottobre, 2017 (modificato) cmq i soldi investiti da netflix sono 8 miliardi e non milioni............ovviamente è il budget totale per tutto (serie tv film etcetc) Modificato 17 Ottobre, 2017 da gilthas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Novembre, 2017 Share Inviato 1 Novembre, 2017 Aggiunti un paio di titoli: https://www.netflixlovers.it/novita-su-netflix/ Così mi posso vedere anche il movie di Steins Gate, sperando mi convinca più della serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Dicembre, 2018 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2018 Han caricato anche K anime Project Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 15 Dicembre, 2018 Share Inviato 15 Dicembre, 2018 Anche Hero mask un paio di giorni fa. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 15 Dicembre, 2018 Share Inviato 15 Dicembre, 2018 hanno messo anche back street girl : gokudolls e baki tutti e due mi sembrano anche doppiati decentemente........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Giugno, 2019 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2019 Toh, il mese prossimo ripescano anche Card Captor Sakura(doppiaggio Mediaset pare). Viene da Yamato o da altrove? Non è specificato se ci sarà anche il jap >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Giugno, 2019 Share Inviato 25 Giugno, 2019 C'è anche la second season di Kakegurui, che ha il solo scopo di metterti su la scimmia per la terza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 25 Giugno, 2019 Share Inviato 25 Giugno, 2019 ma tutta la mole di roba annunciata per luglio sarà sub ita oppure doppiata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Giugno, 2019 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2019 1 minute ago, Maximilian said: C'è anche la second season di Kakegurui, che ha il solo scopo di metterti su la scimmia per la terza. Non era già uscita? io ancora devo vedere la prima >.< Just now, gilthas said: ma tutta la mole di roba annunciata per luglio sarà sub ita oppure doppiata? CCS doppiaggio Mediaset, Saint Seiya doppiato(pare), il resto come al solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Giugno, 2019 Share Inviato 25 Giugno, 2019 Adesso, Chocozell ha scritto: Non era già uscita? io ancora devo vedere la prima >.< Non ho mica detto che era una news in anteprima (Penso sia out da un paio di settimane, o cose del genere) E, scherzi a parte, recuperala che è una goduria (mutilazioni di unghie a parte...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Giugno, 2019 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2019 Just now, Maximilian said: Non ho mica detto che era una news in anteprima (Penso sia out da un paio di settimane, o cose del genere) E, scherzi a parte, recuperala che è una goduria (mutilazioni di unghie a parte...). Sisi, lo so. Ma sono un po' in affanno ultimamente XD Appena ho tempo(mai XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 25 Giugno, 2019 Share Inviato 25 Giugno, 2019 kakegurui guardala assolutamente in jap ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Giugno, 2019 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2019 19 minutes ago, gilthas said: kakegurui guardala assolutamente in jap ...... Guardo tutto in gap, a meno di scazzo o. casi eccezionali(tipo il cinema)don't worry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 25 Giugno, 2019 Share Inviato 25 Giugno, 2019 In Kakegurui avevo sentito che c'erano alcuni errori di traduzione. Poi i doppiatori italiani facevano un sacco di pause durante le battute, mi hanno ricordato Fiorello quando faceva la parodia di Ciampi :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 25 Giugno, 2019 Share Inviato 25 Giugno, 2019 16 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto: Poi i doppiatori italiani facevano un sacco di pause durante le battute uno dei motivi per cui odio le produzioni moderne… è pienissimo di battute con pause a cazzo perfino in opere mainstream come dragon ball super con decine di doppiatori con carriera alle spalle. che robe orride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 13 Ottobre, 2019 Share Inviato 13 Ottobre, 2019 (modificato) Ma come è possibile che 7 Seeds sia passato così in sordina? È una miniera d'oro del trash, l'ho iniziato per caso e non potete capire le risate che mi sto facendo Per me entra nell'olimpo insieme a Mayoiga e Osama game. Grazie Netflix! (Anche per il sublime doppiaggio) Modificato 13 Ottobre, 2019 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Ottobre, 2019 Share Inviato 14 Ottobre, 2019 Kakegurui seconda stagione l'ho visto su Netflix, e davvero, tra doppiato e sottotitoli c'è da piangere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 14 Ottobre, 2019 Share Inviato 14 Ottobre, 2019 13 hours ago, Mattress said: Ma come è possibile che 7 Seeds sia passato così in sordina? È una miniera d'oro del trash, l'ho iniziato per caso e non potete capire le risate che mi sto facendo Per me entra nell'olimpo insieme a Mayoiga e Osama game. Grazie Netflix! (Anche per il sublime doppiaggio) concordo è la cosa più trash mai vista........disegni,storia, dialoghi tutto........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 30 Dicembre, 2019 Share Inviato 30 Dicembre, 2019 Finito di vedere con una mini maratona Saiki Reawakaned. Eccezionale come sempre, dispiace per la brevità (solo sei episodi) e per la definitiva chiusura di una serie che mi ha regalato tante risate e bei momenti. Peccato che i nuovi personaggi siano arrivati a serie conclusa, avevano potenzialità per divertire come tutto il resto del folle cast. Ho provato a vederlo doppiato in Italiano ma sono troppo abituato alle voci originali, son ripassato subito ai sub. (E alcune voci non le ritenevo idonee ai personaggi). Comunque è una serie che meriterebbe molta più considerazione, in Italia in molti l'hanno snobbata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 31 Dicembre, 2019 Share Inviato 31 Dicembre, 2019 Han fatto qualcosa che non sia in orrida cg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 31 Dicembre, 2019 Share Inviato 31 Dicembre, 2019 In questo caso se ne è occupata la JC Staff, come per le serie precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 31 Dicembre, 2019 Share Inviato 31 Dicembre, 2019 Non so se se ne fosse già parlato. Cmq, data la forte impronta 'ghibliana', ovviamente se lo è preso Netflix! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 1 Gennaio, 2020 Share Inviato 1 Gennaio, 2020 Filmetto da vg che pure era mediocre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 4 Gennaio, 2020 Share Inviato 4 Gennaio, 2020 On 12/30/2019 at 10:27 PM, Mattress said: Finito di vedere con una mini maratona Saiki Reawakaned. Eccezionale come sempre, dispiace per la brevità (solo sei episodi) e per la definitiva chiusura di una serie che mi ha regalato tante risate e bei momenti. Peccato che i nuovi personaggi siano arrivati a serie conclusa, avevano potenzialità per divertire come tutto il resto del folle cast. Ho provato a vederlo doppiato in Italiano ma sono troppo abituato alle voci originali, son ripassato subito ai sub. (E alcune voci non le ritenevo idonee ai personaggi). Comunque è una serie che meriterebbe molta più considerazione, in Italia in molti l'hanno snobbata. a me ha stupito che hanno doppiato le puntate di questo mini arco......sinceramente il cast giapponese è inarrivabile...... le voci sono spaziali ed il protagonista non può essere doppiato da nessun altro ...il doppiatore giapponese è troppo bravo nel dare un finto scazzo a tutti i casini che succedono intorno a Kusuo.....per non parlare degli altri solo le voci ti fanno ammazzare dalle risate....opera stupenda e non mi stancherei di vedere altri millemila episodi...... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati