Vai al contenuto

Shingeki no Netflix (u)


Chocozell

Messaggi raccomandati

Vista la prima di Tiger&Bunny su Netflix. Prima cosa che mi fa storcere il naso: nel doppiaggio parlano di "supereroi", ma questi sono "eroi".

Poi i sub inglesi sono un po' diversi dal doppiaggio italiano. Ogni tanto sono proprio frasi completamente diverse. Il doppiaggio poi ogni tanto si mangia proprio "le mosse" dei supereroi.

E Novara su Tetsu non si può sentire. Non c'azzecca assolutamente nulla. Fuori età, fuori timbro, fuori personaggio.

Poi la censura degli sponsor si vede.

Modificato da Chocozell
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...
42 minutes ago, mtpgpp said:

per poter stroncare meglio il live dici?

no e' che non ricordandolo magari si poteva passare sopra a tot cose, cosi' col ricordo bello vivido e presente, si puo' fare al meglio un bellissimo confronto tra serie live e serie animata.

Qualcosa poteva scappare, insomma, e magari pure essere considerato figo.

Cosi'....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Quote

A breathtaking adaptation of the manga series by renowned manga artist Jiro Taniguchi and writer Baku Yumemakura, THE SUMMIT OF THE GODS follows a young Japanese photojournalist, Fukamachi, who finds a camera that could change the history of mountaineering. It leads him to the mysterious Habu, an outcast climber believed missing for years. Fukamachi enters a world of obsessive mountaineers hungry for impossible conquests on a journey that leads him, step by step, towards the summit of the gods. From Award Winning Director Patrick Imbert and Academy Award(r) Nominated producers of Wolfwalkers and Ernest & Celestine.

 

ultimamente tutti i trailer di film francesi che mi capitano presentano nel montaggio video una buona quantità di giudizi super entusiasti ripresi da autorevoli riviste o critici. è un format tornato di moda?

manca solo "un capolavoro genuino scaturito dal cuore. se non andate a vedere questo film non potrete più definirvi umani":lolla:

e...

 

Quote

Luck's never been on their side, but this crew of small-time crooks with super powers recruited by none other than Johnny Bolt are rolling the dice on one last heist. Their target: A ruthless super-powered crime boss. What can go wrong? Based on the graphic novel of the same name by comic book legend Mark Millar, this super-powered heist story about eight super-villains is jam-packed with action and told in 13x 30-minute episodes, lushly produced by Bones. Super Crooks premieres on November 25th, only on Netflix.

non è proprio lo studio bones che ricordavo...

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

visto che ormai per Netflix è una pratica consolidata affiancare recuperi a produzioni nuove, tanto vale avere un topic generale.

Netflix ha siglato un nuovo accordo con nippon tv che prevede lo streaming di 13 anime.

Nippon TV Finalizes First Large-Scale Anime Deal with Netflix

 

il primo sarà hunter x hunter, anche in italiano (dunque il doppiaggio dovrebbe essere già pronto) già l'1 settembre.
 

Quote

 

The first titles to start streaming on September 1st on Netflix are the ever-popular HUNTER X HUNTER's first 38 episodes, slated to stream in 104 countries including Spain, Italy, Finland, Turkey, South Africa, Saudi Arabia, and the United Arab Emirates during the licensed period. Also streaming on September 1st are the beloved Ouran High School Host Club in 190 countries, and Claymore in 136 countries.

The 13 titles, listed in the order in which Netflix will be streaming, are: HUNTER X HUNTER (148 eps. x 30 mins), Ouran High School Host Club (26 eps. x 30 mins), Claymore (26 eps. x 30 mins), DEATH NOTE (37 eps. x 30 min.), DEATH NOTE: Relight 1 (130 min.), and DEATH NOTE: Relight 2 (120 min.) in 14 countries, From Me to You (25 eps. x 30 min.) From Me to You 2 nd Season (13 eps. x 30 min.); BERSERK (25 eps. x 30 min.); Parasyte -the maxim- (24 eps. x 30 min.); NANA (47 eps. x 30 min.); Hajime no Ippo: The Fighting! (76 eps. x 30 min.); and MONSTER (74 eps. x 30 min.).

 

 

alcuni titoli potrebbero non essere disponibili in italiano, però se finalmente arrivasse monster anche qui sarebbe una gran bella cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno changed the title to Shingeki no Netflix (u)

Mi ero perso la notizia di Host Club. Non voglio sbagliare, ma credo di averlo visto sub Animesaga (quindi ere geologiche fa) :lolla: @Tufiopo' esse?

 

Comunque il manga è mille meglio. Però lo rivedrò volentieri. Ma in anime c'era la puntata del "TORAUMA"?

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Chocozell said:

Mi ero perso la notizia di Host Club. Non voglio sbagliare, ma credo di averlo visto sub Animesaga (quindi ere geologiche fa) :lolla: @Tufiopo' esse?

 

Comunque il manga è mille meglio. Però lo rivedrò volentieri. Ma in anime c'era la puntata del "TORAUMA"?

Abbiamo fatto solo i primi episodi credo.

Comunque gran serie, quanto i bones erano il meglio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...


 

Quote

 

“What is a human?” An all-star staff including writer Hirotaka Adachi (aka Otsuichi), character designer Yoshitaka Amano, composer Ryuichi Sakamoto and director Yuzo Sato presents a completely original space horror sci-fi story!

In the far future, humanity has been driven from Earth and forced to move its population to another galaxy. Members of a scouting team are sent to search for a planet suitable for terraforming. The crew is created through a biological 3D printer, but a system malfunction causes one of the crew members, Lewis, to emerge in a deformed state. As Lewis turns on his fellow crew members Nina, Mack, Patty and Oscar, a countdown to the end of the mission begins in the frightening darkness of the ship.

 

13 ottobre

non riesco a rintracciare lo studio ma lo stile mi ricorda qualcosa che ho visto tra gli anime mirai o tamago...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Roger said:


 

13 ottobre

non riesco a rintracciare lo studio ma lo stile mi ricorda qualcosa che ho visto tra gli anime mirai o tamago...

 

E' prodotto da Tatsunoko e nella realizzazione ci sono due studi, Bakken Record e 5 inc (che risalgo abbia partecipato a questo e Make my day, sempre su Netflix)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 6 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo