Vai al contenuto

Shingeki no Netflix (u)

Chocozell

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...
  • 1 year later...
  • 6 months later...
1 minute ago, Maximilian said:

C'è anche la second season di Kakegurui, che ha il solo scopo di metterti su la scimmia per la terza.

Non era già uscita? io ancora devo vedere la prima >.< 

Just now, gilthas said:

ma tutta la mole di roba annunciata per luglio sarà sub ita oppure doppiata?

CCS doppiaggio Mediaset, Saint Seiya doppiato(pare), il resto come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Chocozell ha scritto:

Non era già uscita? io ancora devo vedere la prima >.< 

Non ho mica detto che era una news in anteprima :sweatingbullets:

(Penso sia out da un paio di settimane, o cose del genere)

E, scherzi a parte, recuperala che è una goduria (mutilazioni di unghie a parte...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Maximilian said:

Non ho mica detto che era una news in anteprima :sweatingbullets:

(Penso sia out da un paio di settimane, o cose del genere)

E, scherzi a parte, recuperala che è una goduria (mutilazioni di unghie a parte...).

Sisi, lo so. Ma sono un po' in affanno ultimamente XD

Appena ho tempo(mai XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ombra Salmastra ha scritto:

Poi i doppiatori italiani facevano un sacco di pause durante le battute

uno dei motivi per cui odio le produzioni moderne… è pienissimo di battute con pause a cazzo perfino in opere mainstream come dragon ball super con decine di doppiatori con carriera alle spalle.

che robe orride

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Ma come è possibile che 7 Seeds sia passato così in sordina? È una miniera d'oro del trash, l'ho iniziato per caso e non potete capire le risate che mi sto facendo :lolla: Per me entra nell'olimpo insieme a Mayoiga e Osama game. Grazie Netflix! (Anche per il sublime doppiaggio) :winner: 

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, Mattress said:

Ma come è possibile che 7 Seeds sia passato così in sordina? È una miniera d'oro del trash, l'ho iniziato per caso e non potete capire le risate che mi sto facendo :lolla: Per me entra nell'olimpo insieme a Mayoiga e Osama game. Grazie Netflix! (Anche per il sublime doppiaggio) :winner: 

concordo è la cosa più trash mai vista........disegni,storia, dialoghi tutto...........

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Finito di vedere con una mini maratona Saiki Reawakaned. Eccezionale come sempre, dispiace per la brevità  (solo sei episodi) e per la definitiva chiusura di una serie che mi ha regalato tante risate e bei momenti. Peccato che i nuovi personaggi siano arrivati a serie conclusa, avevano potenzialità per divertire come tutto il resto del folle cast. Ho provato a vederlo doppiato in Italiano ma sono troppo abituato alle voci originali, son ripassato subito ai sub. (E alcune voci non le ritenevo idonee ai personaggi). Comunque è una serie che meriterebbe molta più considerazione, in Italia in molti l'hanno snobbata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/30/2019 at 10:27 PM, Mattress said:

Finito di vedere con una mini maratona Saiki Reawakaned. Eccezionale come sempre, dispiace per la brevità  (solo sei episodi) e per la definitiva chiusura di una serie che mi ha regalato tante risate e bei momenti. Peccato che i nuovi personaggi siano arrivati a serie conclusa, avevano potenzialità per divertire come tutto il resto del folle cast. Ho provato a vederlo doppiato in Italiano ma sono troppo abituato alle voci originali, son ripassato subito ai sub. (E alcune voci non le ritenevo idonee ai personaggi). Comunque è una serie che meriterebbe molta più considerazione, in Italia in molti l'hanno snobbata. 

a me ha stupito che hanno doppiato le puntate di questo mini arco......sinceramente il cast giapponese è inarrivabile...... le voci sono spaziali ed il protagonista non può essere doppiato da nessun altro  ...il doppiatore giapponese è troppo bravo nel dare un finto scazzo a tutti i casini che succedono intorno a Kusuo.....per non parlare degli altri solo le voci ti fanno ammazzare dalle risate....opera stupenda e non mi stancherei di vedere altri millemila episodi......

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno changed the title to Shingeki no Netflix (u)