Vai al contenuto

Shingeki no Netflix (u)

Chocozell

Messaggi raccomandati

21 hours ago, Eymerich said:

Mah, in genere Netflix carica i doppiaggi tutti insieme e di recente sono sempre di più i loro anime usciti senza doppiaggio italiano..

Mi dicevano che poi non li hanno recuperati e sono rimasti solo sub. Certo, è strano non ci sia l'italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Hanno fatto una diretta...

https://www.instagram.com/reel/DAylFiCtKtD/?igsh=MWtreWd0aGYwYWsyOQ==

comunque se anche la Ward dice che sono intercambiabili e monocorde oggi giorno non son proprio sordo.

Si alzarono gli scudi quando lo dissi di Sailor Moon nuovo :grin:

Comunque sì esticazzi si estigueranno tutti. 

La verità è che si continuano a fare ormai cose senza criterio solo per potere imprenditoriale.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Una squallida difesa corporativa di privilegi basati sul nulla. Loro difendono la pagnotta i fan che si stracciano le vesti sono dei viziatoni ancora peggio.

Per me possono estinguersi tutti, ma a sto punto  preferisco che  si facciano le ossa le nuove leve

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh perché ai tempi di quelli gli adattamenti erano perfetti, si si. 

Sulla recitazione e la distribuzione delle voci non ho sentito abbastanza e neanche ho i mezzi tecnici per poterlo giudicare. Ma la critica è solo per il fatto di aver cambiato mica sulle effettive criticità che eventualmente si manifesteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

No è che non si era informati come oggi, ne i mezzi per esserlo.

E con gli arroganti su Saint Seiya ne ho un dossier intero.

Vadano a schiacciare ricci col culo.

Comunque è sempre la cosa vecchia: si valuta caso per caso e su Ranma c'è il fatto che per la produzione nuova hanno confermato il cast storico ad origine.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, John ha scritto:

Comunque è sempre la cosa vecchia: si valuta caso per caso e su Ranma c'è il fatto che per la produzione nuova hanno confermato il cast storico ad origine.

Questa è l'unica motivazione razionale che hanno, di certo nessun supposto diritto di prelazione solo perché 30 anni fa hai doppiato la stessa cosa. A lavoro ci capita di perdere contratti di manutenzione che abbiamo da 30 anni, ma se il cliente decide diversamente, ne prendi atto, cerchi di  capire cosa è successo e soprattutto non ti lagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Godai ha scritto:

ma se il cliente decide diversamente

Sì ma uno non può nemmeno stare sempre alla corte del DiSanzo di turno per avere un prodotto coerente, decente e litanie varie.

Uno ci si aspetta che almeno ci sia correttezza ma i 2 casi della settimana (Pirovano e il duo sopra) dimostrano che si paga solo una massa di infanti e arroganti. Delle opere in se non importa a nessuno.

EDIT:

Questo è tra il primo link e la live... ecco perché si citavano i cavalieri dello zodiaco 

https://www.facebook.com/share/p/W3nc9dtw3appYRRr/

Mi mancavano pezzi infatti.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

È uscito Daima anche su Netflix. Considerando che la traduttrice è la stessa accreditata su Crunchyroll se ne deduce il mistero svelato che diceva Orlando a mezze frasi.

Toei fornisce i sottotitoli uguali a tutte e tre le piattaforme.

Finalmente e menomale perché di certi personaggi ne ho le palle piene.

Speriamo che valga anche per il prossimo Saint Seiya.

Link al commento
Condividi su altri siti