Vai al contenuto

Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)

Shuji

Messaggi raccomandati

Ma stai cIecato, forse?

Misaka le dà le piste.

E comunque adesso si capisce il sesso, dopo il primo eps ho dato uno sguardo al manga e per un bel pò credevo che Ymir, la tizia alta con le lentiggini, che aiuta la potato-shojo, fosse un lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti penso che oltra ai giganti famelici uno dei motivi della quasi estinzione della razza umana è che l'autore non sa far distinguere i maschi dalle femmine.
p.s. ma si potrebbe fare un topic apposta per il manga (pure per chi lo segue su mangareader)?

Modificato da jabawack79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai cIecato, forse?

Misaka le dà le piste.

E comunque adesso si capisce il sesso, dopo il primo eps ho dato uno sguardo al manga e per un bel pò credevo che Ymir, la tizia alta con le lentiggini, che aiuta la potato-shojo, fosse un lui.

Vero comunque, nell'anime si riconoscono subito certe cose:

113ccef173e70ef2936c02b25eec6bcb13663005

:pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di NGE ne sapeva già tanto, ma dopo aver visto quello di Madoka sto nuotando (gli ultimi 30 secondi del video hanno causato un allagamento). A questo punto so che se non fanno la s3 di Gdgd Fairies mi perdo -un probabile- Shingeki no Piku.

Tra l'altro, cosa non ho visto nei video suggeriti... :rotfl:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, però iniziamo male... Niente da dire per le scene d'azione e nemmeno per tutte le still (iniziano a essere un pelo troppe però), ma il resto dell'episodio pareva quasi fatto in flash.

La notizia del reclutamento animatori su Twitter l'avevo presa sotto gamba, ma dopo il quarto spero che non siano presi così male...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno changed the title to Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)