aznable85 Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Quote Quote Facce sognà! Dillo ai fan di Ditama... Yotsunoha Super Love Potion KissxSis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Facce sognà! Dillo ai fan di Ditama... Yotsunoha Super Love Potion KissxSis Giudencian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Quote Quote Facce sognà! Dillo ai fan di Ditama... Ma che mi frega Io voglio "One Outs" Gli altri s'attacchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Facce sognà! Dillo ai fan di Ditama... Ma che mi frega Io voglio "One Outs" Gli altri s'attacchino Vuoi il Gold Dildo pure te? :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Ho solo esposto la mia opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Quote Ho solo esposto la mia opinione Pure io eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote Facce sognà! Dillo ai fan di Ditama... Ma che mi frega Io voglio "One Outs" Gli altri s'attacchino Vuoi il Gold Dildo pure te? :pazzia: :pazzia: Gli puoi dare il mio "usato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Quote Quote Ho solo esposto la mia opinione Pure io eh Ma te c'hai i poteri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote Facce sognà! Dillo ai fan di Ditama... Ma che mi frega Io voglio "One Outs" Gli altri s'attacchino Vuoi il Gold Dildo pure te? :pazzia: :pazzia: vuole il dildo usato dalle clamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Quote vuole il dildo usato dalle clamp Reliquia! :notworthy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 3 Marzo, 2009 Share Inviato 3 Marzo, 2009 Quote Qualcuno mi ha suggerito poi che Bovini è proprio come Cerboni. Ossignur. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Quote Quote Qualcuno mi ha suggerito poi che Bovini è proprio come Cerboni. Ossignur.Nessun addetto ai lavori eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Qualcuno mi ha suggerito poi che Bovini è proprio come Cerboni. Ossignur.Nessun addetto ai lavori eh!! Non e' per quello.Diciamo che il nome Cerboni mi risveglia dolorosi ricordi al fegato, e tanto bicarbonato... ma tanto tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Quote Tra i miei progetti inoltre c’è anche quello di dar spazio ai nuovi talenti e non mi riferisco soltanto all’ambito del fumetto italiano. In molti paesi europei stanno nascendo interessanti autori non giapponesi che si cimentano nel manga con ottimi risultati. Pensiamo che questo possa essere un interessante esperimento per il futuro. euromanga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Quote Quote Tra i miei progetti inoltre c’è anche quello di dar spazio ai nuovi talenti e non mi riferisco soltanto all’ambito del fumetto italiano. In molti paesi europei stanno nascendo interessanti autori non giapponesi che si cimentano nel manga con ottimi risultati. Pensiamo che questo possa essere un interessante esperimento per il futuro. euromanga? C'è già quella gran gnocca di origine koreana(ma residente in Germania) che da noi è pubblicata da J-Pop mi sembra!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Tra i miei progetti inoltre c’è anche quello di dar spazio ai nuovi talenti e non mi riferisco soltanto all’ambito del fumetto italiano. In molti paesi europei stanno nascendo interessanti autori non giapponesi che si cimentano nel manga con ottimi risultati. Pensiamo che questo possa essere un interessante esperimento per il futuro. euromanga? C'è già quella gran gnocca di origine koreana(ma residente in Germania) che da noi è pubblicata da J-Pop mi sembra!! disegna robbba che spigne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Tra i miei progetti inoltre c’è anche quello di dar spazio ai nuovi talenti e non mi riferisco soltanto all’ambito del fumetto italiano. In molti paesi europei stanno nascendo interessanti autori non giapponesi che si cimentano nel manga con ottimi risultati. Pensiamo che questo possa essere un interessante esperimento per il futuro. euromanga? C'è già quella gran gnocca di origine koreana(ma residente in Germania) che da noi è pubblicata da J-Pop mi sembra!! Judith Park? La manwaka di "Ys Square" e seguito? Non sapevo fosse gnocca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote Tra i miei progetti inoltre c’è anche quello di dar spazio ai nuovi talenti e non mi riferisco soltanto all’ambito del fumetto italiano. In molti paesi europei stanno nascendo interessanti autori non giapponesi che si cimentano nel manga con ottimi risultati. Pensiamo che questo possa essere un interessante esperimento per il futuro. euromanga? C'è già quella gran gnocca di origine koreana(ma residente in Germania) che da noi è pubblicata da J-Pop mi sembra!! Judith Park? La manwaka di "Ys Square" e seguito? Non sapevo fosse gnocca... Beh ovviamente è gnocca per essere una coreana, non in senso assoluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote Qualcuno mi ha suggerito poi che Bovini è proprio come Cerboni. Ossignur.Nessun addetto ai lavori eh!! Non e' per quello.Diciamo che il nome Cerboni mi risveglia dolorosi ricordi al fegato, e tanto bicarbonato... ma tanto tanto. Esistono i decreti ingiuntivi.Se hai fatturato posso provare a prepartene uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote Tra i miei progetti inoltre c’è anche quello di dar spazio ai nuovi talenti e non mi riferisco soltanto all’ambito del fumetto italiano. In molti paesi europei stanno nascendo interessanti autori non giapponesi che si cimentano nel manga con ottimi risultati. Pensiamo che questo possa essere un interessante esperimento per il futuro. euromanga? C'è già quella gran gnocca di origine koreana(ma residente in Germania) che da noi è pubblicata da J-Pop mi sembra!! disegna robbba che spigne? madre di dio... :goccia: http://www.judithpark.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 http://www.judithpark.com/profile.php giocher va bannato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Quote http://www.judithpark.com/profile.phpgiocher va bannato :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 O almeno diamogli un paio d'occhiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 ho letto la preview di ysquare. judith park va bannata assieme a joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Ridatemi Hamasaki Ayumi, lei si che è un'asiatica gnocca "Y Square" c'ha pure il seguito, "Y Square Plus": della serie "viva l'originalità" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati