aznable85 Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Quote Quote Facce sognà! Dillo ai fan di Ditama... Yotsunoha Super Love Potion KissxSis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Quote Quote Quote Facce sognà! Dillo ai fan di Ditama... Yotsunoha Super Love Potion KissxSis Giudencian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Quote Quote Facce sognà! Dillo ai fan di Ditama... Ma che mi frega Io voglio "One Outs" Gli altri s'attacchino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Quote Quote Quote Facce sognà! Dillo ai fan di Ditama... Ma che mi frega Io voglio "One Outs" Gli altri s'attacchino Vuoi il Gold Dildo pure te? :pazzia: :pazzia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Ho solo esposto la mia opinione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryudo Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Quote Ho solo esposto la mia opinione Pure io eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Quote Quote Quote Quote Facce sognà! Dillo ai fan di Ditama... Ma che mi frega Io voglio "One Outs" Gli altri s'attacchino Vuoi il Gold Dildo pure te? :pazzia: :pazzia: Gli puoi dare il mio "usato" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Quote Quote Ho solo esposto la mia opinione Pure io eh Ma te c'hai i poteri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Quote Quote Quote Quote Facce sognà! Dillo ai fan di Ditama... Ma che mi frega Io voglio "One Outs" Gli altri s'attacchino Vuoi il Gold Dildo pure te? :pazzia: :pazzia: vuole il dildo usato dalle clamp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Quote vuole il dildo usato dalle clamp Reliquia! :notworthy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Quote Qualcuno mi ha suggerito poi che Bovini è proprio come Cerboni. Ossignur. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Quote Quote Qualcuno mi ha suggerito poi che Bovini è proprio come Cerboni. Ossignur.Nessun addetto ai lavori eh!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Quote Quote Quote Qualcuno mi ha suggerito poi che Bovini è proprio come Cerboni. Ossignur.Nessun addetto ai lavori eh!! Non e' per quello.Diciamo che il nome Cerboni mi risveglia dolorosi ricordi al fegato, e tanto bicarbonato... ma tanto tanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Quote Tra i miei progetti inoltre c’è anche quello di dar spazio ai nuovi talenti e non mi riferisco soltanto all’ambito del fumetto italiano. In molti paesi europei stanno nascendo interessanti autori non giapponesi che si cimentano nel manga con ottimi risultati. Pensiamo che questo possa essere un interessante esperimento per il futuro. euromanga? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Quote Quote Tra i miei progetti inoltre c’è anche quello di dar spazio ai nuovi talenti e non mi riferisco soltanto all’ambito del fumetto italiano. In molti paesi europei stanno nascendo interessanti autori non giapponesi che si cimentano nel manga con ottimi risultati. Pensiamo che questo possa essere un interessante esperimento per il futuro. euromanga? C'è già quella gran gnocca di origine koreana(ma residente in Germania) che da noi è pubblicata da J-Pop mi sembra!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Quote Quote Quote Tra i miei progetti inoltre c’è anche quello di dar spazio ai nuovi talenti e non mi riferisco soltanto all’ambito del fumetto italiano. In molti paesi europei stanno nascendo interessanti autori non giapponesi che si cimentano nel manga con ottimi risultati. Pensiamo che questo possa essere un interessante esperimento per il futuro. euromanga? C'è già quella gran gnocca di origine koreana(ma residente in Germania) che da noi è pubblicata da J-Pop mi sembra!! disegna robbba che spigne? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Quote Quote Quote Tra i miei progetti inoltre c’è anche quello di dar spazio ai nuovi talenti e non mi riferisco soltanto all’ambito del fumetto italiano. In molti paesi europei stanno nascendo interessanti autori non giapponesi che si cimentano nel manga con ottimi risultati. Pensiamo che questo possa essere un interessante esperimento per il futuro. euromanga? C'è già quella gran gnocca di origine koreana(ma residente in Germania) che da noi è pubblicata da J-Pop mi sembra!! Judith Park? La manwaka di "Ys Square" e seguito? Non sapevo fosse gnocca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Quote Quote Quote Quote Tra i miei progetti inoltre c’è anche quello di dar spazio ai nuovi talenti e non mi riferisco soltanto all’ambito del fumetto italiano. In molti paesi europei stanno nascendo interessanti autori non giapponesi che si cimentano nel manga con ottimi risultati. Pensiamo che questo possa essere un interessante esperimento per il futuro. euromanga? C'è già quella gran gnocca di origine koreana(ma residente in Germania) che da noi è pubblicata da J-Pop mi sembra!! Judith Park? La manwaka di "Ys Square" e seguito? Non sapevo fosse gnocca... Beh ovviamente è gnocca per essere una coreana, non in senso assoluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Quote Quote Quote Quote Qualcuno mi ha suggerito poi che Bovini è proprio come Cerboni. Ossignur.Nessun addetto ai lavori eh!! Non e' per quello.Diciamo che il nome Cerboni mi risveglia dolorosi ricordi al fegato, e tanto bicarbonato... ma tanto tanto. Esistono i decreti ingiuntivi.Se hai fatturato posso provare a prepartene uno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calvin Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Quote Quote Quote Quote Tra i miei progetti inoltre c’è anche quello di dar spazio ai nuovi talenti e non mi riferisco soltanto all’ambito del fumetto italiano. In molti paesi europei stanno nascendo interessanti autori non giapponesi che si cimentano nel manga con ottimi risultati. Pensiamo che questo possa essere un interessante esperimento per il futuro. euromanga? C'è già quella gran gnocca di origine koreana(ma residente in Germania) che da noi è pubblicata da J-Pop mi sembra!! disegna robbba che spigne? madre di dio... :goccia: http://www.judithpark.com/index.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 http://www.judithpark.com/profile.php giocher va bannato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calvin Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Quote http://www.judithpark.com/profile.phpgiocher va bannato :sisi: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 O almeno diamogli un paio d'occhiali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 ho letto la preview di ysquare. judith park va bannata assieme a joker Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il grande Mu Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 Ridatemi Hamasaki Ayumi, lei si che è un'asiatica gnocca "Y Square" c'ha pure il seguito, "Y Square Plus": della serie "viva l'originalità" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts