Vai al contenuto

Star Comics After Kappa Boys

uchujin

Messaggi raccomandati

Io ho ancora i volumetti originali della seconda ristampa... dovrei decidermi a pigliare una collectors :sisi:

A qualche fiera ci sarà qualcuno che ne vende una completa senza che io debba seguirla per mesi e mesi (col rischio di comprare doppioni) o cercare i numeri singoli tra le varie bancarelle!

Credo che ne approfitterò anch'io, dato che non ho nessuna edizione di DB

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo le prime due edizioni (io avevo la seconda, costina rossa che mi sono rivenduto) avevano le chiappe di Bulma non censurate nella famosa vignetta che tante grane ha procurato alla SC per il resto seconda e terza edizione sono identiche se non per il colore della costina, nera (anche se di questa avevano pure fatto pure una versione con sovracoperta) l'ultima invece aveva un formato più grande e pagine a colori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto seconda ristampa ma mi sono sbagliato.

E' la prima ristampa,costina rossa che ho... solo che è invendibile è veramente consunta a forza di leggerla e prestarla, un volume ha addirittura le pagine che si stanno staccando.

Però più che sostituire i volumi danneggiati pensavo di prendere la collectors quella grande con le pagine a colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato non è che si sentisse benissimo a parte l'esclamazione quando c'è stato l'annuncio :lolla: ma in pratica questa edizione ha le copertine coi risvolti fondo bianco e per il resto identica a alla versione costina rossa e nera? senza nemmeno le pagine a colori e formato piccolo? ma che senso ha?! devono piazzarla a prezzo STRACCIATISSIMO visto che la precedente Perfect Edition formato grande e pagine a colori costava sui 4 euro! (e gli arretrati di questa li si trova tranquillamente)

Vabbè che se puntano a nuovi lettori e al pubblico da edicola che non sa che le edizioni precedenti si trovano complete in arretrato senza sforzi allora possono anche farcela...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

e bhe fa coppia con il rilancio della backstage del brand di goku e il ritorno in tv in autunno :discobongo:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Il filmato non è che si sentisse benissimo a parte l'esclamazione quando c'è stato l'annuncio :lolla: ma in pratica questa edizione ha le copertine coi risvolti fondo bianco e per il resto identica a alla versione costina rossa e nera? senza nemmeno le pagine a colori e formato piccolo? ma che senso ha?! devono piazzarla a prezzo STRACCIATISSIMO visto che la precedente Perfect Edition formato grande e pagine a colori costava sui 4 euro! (e gli arretrati di questa li si trova tranquillamente)

Si, è una coglionata, perchè tutti punteranno a comprare la Perfect o le ristampe precedenti a costo minore... secondo me fa la fine delle ristampe di Arale e Dragon Quest ( chiuse al n 4)

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai però non è detto... non tutti sanno nemmeno che esistono gli arretrati... e devi trovare un fumettaro che te li procuri... sembra una cosa banale ma non lo è

Ma anche con Dr Slump avevano fatto stò ragionamento e sono andati in vacca.

Poi in edicola esce sempre meno roba e non sò quanti niubbi riusciranno ad accalappiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che To Love Ru è arrivato al n 6 e continua a uscire in edicola (invece di venire spostato in libreria dopo il n 4 come accade da un pò di tempo)?

Abbiamo l'ennesima conferma che l' ecchi è la risposta per salvare il mercato dalla crisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

MARI YAMAZAKI A LUCCA COMICS 2011

La notizia è ormai ufficiale, Mari Yamazaki, autrice della serie best seller THERMAE ROMAE pubblicata in Giappone da Enterbrain, sarà ospite di Star Comics alla prossima Lucca Comics and Games 2011.

Durante la manifestazione l’autrice si renderà disponibile al pubblico per firmare autografi e presentare la sua opera che debutterà in Italia il prossimo 19 ottobre solo in fumetteria, accompagnata da una promozione speciale: il primo volume sarà infatti disponibile a € 1,90 fino al 19 Novembre 2011 e solo nelle fumetterie che aderiranno alla promozione.

Il programma degli incontri con Mari Yamazaki verrà ufficializzato a breve e sarà disponibile nel sito web www.starcomics.com , nella pagina facebook della casa editrice e nei principali portali di manga e anime. Un’occasione davvero imperdibile, per conoscere da vicino una delle serie rivelazione di questi ultimi anni che ha venduto in pochissimo tempo oltre 2 milioni di copie e che è stata nominata vincitrice del prestigioso Manga Taisho Award 2010.

Su STAR PREVIEW n.12 in uscita a inizio settembre troverete inoltre una mini intervista a Mari Yamazaki rilasciata in esclusiva a Star Comics, per iniziare a conoscere l’autrice e il mondo di THERMAE ROMAE.

LA TRAMA

Nell’antica Roma, durante l’impero di Adriano, l’ingegnere Lucio si è specializzato nella progettazione di terme. Sempre alla ricerca di nuove idee per contribuire a dar lustro alla grande civiltà dell’Impero Romano, un bel giorno, mentre si rilassa facendo un bagno, viene risucchiato da un buco sul fondo della vasca, per riemergere poco dopo... in un bagno termale giapponese, ai giorni nostri! Inizia così per l’ambizioso ingegnere un bizzarro andirivieni tra la Roma antica e il Giappone moderno, durante il quale avrà la possibilità di apprendere nuove tecnologie e sviluppare idee innovative da applicare nel suo mondo di provenienza! Un manga che mostra e dimostra con sagacia e grande originalità le similitudini tra le due civiltà che più di tutte le altre hanno amato le terme: quella degli antichi romani e quella giapponese!

Dal 19 Ottobre solo in fumetteria € 5,90 in promozione a € 1,90 nelle fumetterie aderenti all’iniziativa.

:sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • Anno featured this topic