Endrius Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 Io ho ancora i volumetti originali della seconda ristampa... dovrei decidermi a pigliare una collectors Cosa cambia da una all'altra? Io ho ancora la prima edizione se qualuno me la vuola comprare, gliela vendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 Beh, il formato e spero che abbiano risolto che non sembri un collage di volumetti più piccoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 Io ho ancora i volumetti originali della seconda ristampa... dovrei decidermi a pigliare una collectors A qualche fiera ci sarà qualcuno che ne vende una completa senza che io debba seguirla per mesi e mesi (col rischio di comprare doppioni) o cercare i numeri singoli tra le varie bancarelle! Credo che ne approfitterò anch'io, dato che non ho nessuna edizione di DB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 Solo le prime due edizioni (io avevo la seconda, costina rossa che mi sono rivenduto) avevano le chiappe di Bulma non censurate nella famosa vignetta che tante grane ha procurato alla SC per il resto seconda e terza edizione sono identiche se non per il colore della costina, nera (anche se di questa avevano pure fatto pure una versione con sovracoperta) l'ultima invece aveva un formato più grande e pagine a colori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 Credo che ne approfitterò anch'io, dato che non ho nessuna edizione di DB Ma lassa stare, non dare soldi alla Star , ti vendo io la prima edizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 Questa nuova edizione sarà in 42 volumi e piccolo formato e partirà ad Ottobre. Ecco la conferenza, skippate i primi 10 minuti tanto sono riannunci + l'annuncio di tale Kimi ga Suki, il cui titolo italiano sarà T.V.B. http://www.youtube.com/watch?v=7G-UsBPAvjc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 Ho detto seconda ristampa ma mi sono sbagliato. E' la prima ristampa,costina rossa che ho... solo che è invendibile è veramente consunta a forza di leggerla e prestarla, un volume ha addirittura le pagine che si stanno staccando. Però più che sostituire i volumi danneggiati pensavo di prendere la collectors quella grande con le pagine a colori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 (modificato) Il filmato non è che si sentisse benissimo a parte l'esclamazione quando c'è stato l'annuncio ma in pratica questa edizione ha le copertine coi risvolti fondo bianco e per il resto identica a alla versione costina rossa e nera? senza nemmeno le pagine a colori e formato piccolo? ma che senso ha?! devono piazzarla a prezzo STRACCIATISSIMO visto che la precedente Perfect Edition formato grande e pagine a colori costava sui 4 euro! (e gli arretrati di questa li si trova tranquillamente) Vabbè che se puntano a nuovi lettori e al pubblico da edicola che non sa che le edizioni precedenti si trovano complete in arretrato senza sforzi allora possono anche farcela... Modificato 1 Maggio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 (modificato) e bhe fa coppia con il rilancio della backstage del brand di goku e il ritorno in tv in autunno Modificato 1 Maggio, 2011 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Agosto, 2011 Share Inviato 2 Agosto, 2011 http://www.starcomics.com/popupNews.php?id=407 Albè, adesso facce pure Zucchihime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Agosto, 2011 Share Inviato 2 Agosto, 2011 (modificato) Il filmato non è che si sentisse benissimo a parte l'esclamazione quando c'è stato l'annuncio ma in pratica questa edizione ha le copertine coi risvolti fondo bianco e per il resto identica a alla versione costina rossa e nera? senza nemmeno le pagine a colori e formato piccolo? ma che senso ha?! devono piazzarla a prezzo STRACCIATISSIMO visto che la precedente Perfect Edition formato grande e pagine a colori costava sui 4 euro! (e gli arretrati di questa li si trova tranquillamente) Si, è una coglionata, perchè tutti punteranno a comprare la Perfect o le ristampe precedenti a costo minore... secondo me fa la fine delle ristampe di Arale e Dragon Quest ( chiuse al n 4) Modificato 2 Agosto, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Agosto, 2011 Share Inviato 2 Agosto, 2011 Sai però non è detto... non tutti sanno nemmeno che esistono gli arretrati... e devi trovare un fumettaro che te li procuri... sembra una cosa banale ma non lo è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Agosto, 2011 Share Inviato 2 Agosto, 2011 non so quanto, con questa ristsmpa di DB, puntino alle fumetterie\lettori di fumetti e quanto alle edicole\niubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Agosto, 2011 Share Inviato 2 Agosto, 2011 Sai però non è detto... non tutti sanno nemmeno che esistono gli arretrati... e devi trovare un fumettaro che te li procuri... sembra una cosa banale ma non lo è Ma anche con Dr Slump avevano fatto stò ragionamento e sono andati in vacca. Poi in edicola esce sempre meno roba e non sò quanti niubbi riusciranno ad accalappiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 Avete notato che To Love Ru è arrivato al n 6 e continua a uscire in edicola (invece di venire spostato in libreria dopo il n 4 come accade da un pò di tempo)? Abbiamo l'ennesima conferma che l' ecchi è la risposta per salvare il mercato dalla crisi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 Diciamo che ci provano... non so se hai notato che un po' tutti gli editori ci si son buttati a pesce, anzi, a pesciolini (questa la capisce solo Garion o chi scrocca legge Shanana ) basta sfogliare un po' dei numeri uno usciti di recente con roba più o meno spinta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 Ma lo diceva sempre il saggio che tira più un pelo di f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 oh, se la pensate davvero cosi', datevi da fare per convincere la rekkia a pubblicare quei capolavori che rispondono al nome di soraoto, kemeko e yuria100shiki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 datevi da fare per convincere la rekkia a pubblicare yuria100shiki Ennò, lasciateci almeno l'ultima cosa che il mercato italiano non ci ha "rubato"... Ma tanto Yurin è illegale in italia, quindi non dovrebbero esserci problemi... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 Ma tanto Yurin è illegale in italia, quindi non dovrebbero esserci problemi... :) perche', basta mettere il disclaimer "tutti i personaggi di questo manga sono maggiorenni oppure bambole gonfiabili" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 5 Agosto, 2011 Share Inviato 5 Agosto, 2011 Ma tanto Yurin è illegale in italia, quindi non dovrebbero esserci problemi... :) perche', basta mettere il disclaimer "tutti i personaggi di questo manga sono maggiorenni oppure bambole gonfiabili" Tutti i personaggi di questo manga sono bambole invecchiate 18 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 MARI YAMAZAKI A LUCCA COMICS 2011 La notizia è ormai ufficiale, Mari Yamazaki, autrice della serie best seller THERMAE ROMAE pubblicata in Giappone da Enterbrain, sarà ospite di Star Comics alla prossima Lucca Comics and Games 2011. Durante la manifestazione l’autrice si renderà disponibile al pubblico per firmare autografi e presentare la sua opera che debutterà in Italia il prossimo 19 ottobre solo in fumetteria, accompagnata da una promozione speciale: il primo volume sarà infatti disponibile a € 1,90 fino al 19 Novembre 2011 e solo nelle fumetterie che aderiranno alla promozione. Il programma degli incontri con Mari Yamazaki verrà ufficializzato a breve e sarà disponibile nel sito web www.starcomics.com , nella pagina facebook della casa editrice e nei principali portali di manga e anime. Un’occasione davvero imperdibile, per conoscere da vicino una delle serie rivelazione di questi ultimi anni che ha venduto in pochissimo tempo oltre 2 milioni di copie e che è stata nominata vincitrice del prestigioso Manga Taisho Award 2010. Su STAR PREVIEW n.12 in uscita a inizio settembre troverete inoltre una mini intervista a Mari Yamazaki rilasciata in esclusiva a Star Comics, per iniziare a conoscere l’autrice e il mondo di THERMAE ROMAE. LA TRAMA Nell’antica Roma, durante l’impero di Adriano, l’ingegnere Lucio si è specializzato nella progettazione di terme. Sempre alla ricerca di nuove idee per contribuire a dar lustro alla grande civiltà dell’Impero Romano, un bel giorno, mentre si rilassa facendo un bagno, viene risucchiato da un buco sul fondo della vasca, per riemergere poco dopo... in un bagno termale giapponese, ai giorni nostri! Inizia così per l’ambizioso ingegnere un bizzarro andirivieni tra la Roma antica e il Giappone moderno, durante il quale avrà la possibilità di apprendere nuove tecnologie e sviluppare idee innovative da applicare nel suo mondo di provenienza! Un manga che mostra e dimostra con sagacia e grande originalità le similitudini tra le due civiltà che più di tutte le altre hanno amato le terme: quella degli antichi romani e quella giapponese! Dal 19 Ottobre solo in fumetteria € 5,90 in promozione a € 1,90 nelle fumetterie aderenti all’iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 Già avevo deciso prenderlo ma mi fanno pure la promozione? a Lucca ne compro un'altra copia per l'autografo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Settembre, 2011 Share Inviato 19 Settembre, 2011 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati