Vai al contenuto

Star Comics After Kappa Boys

uchujin

Messaggi raccomandati

Giorni fa ho letto le scans dei capitoli disponibili di Big Order... ho capito perché tanta ilarità degli altri trolli all'annuncio

complimenti, io oltre al secondo capitolo non sono riuscito ad arrivare.. :frown:

l'unica cosa buona di big order e' che fa sembrare mirai nikki un capolavoro immortale :sisi:>_<

Dovevano pubblicare il manga di quello studente che si fa i rasponi nel bagno delle ragazze e poi viene ricattato dalla tizia occhialuta.... come si chiama ?

Purtroppo dovrebbe essere una pubblicazione autonoma, quindi non può essere licenziato a meno di non andare a parlare con gli autori o che.

Ma comunque non portano Yuria e Oretama, non credo arrivino a Onamas. XD

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Onani Master Kurosawa è una doujinshi.

Effettivamente mi i sembrava troppo sciatto nei disegni per essere pubblicato su una rivista professionale.

Non è sciatto, è solo poco curato. E credo comunque che sia uno stile particolare voluto dall'autore e secondo me ha un bell'effetto.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ma ancora a parlare della storia dei manga in edicola? Non era già stato splittato un topic in precedenza (perché avevate anche rotto)? 

Sarà anche una domanda retorica, ma ogni volta mi chiedo se ci trovate davvero tanto gusto a ritirare fuori sempre le stesse questioni a ciclo continuo dicendo sempre esattamente le stesse cose...

Su Vinland Saga, se non erro a Mantova il 12 era stato annunciato per luglio, il problema è che siamo pari passo con il Giappone ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse era così l'originale... Se Araki scrive ste cose, che facciamo, lo correggiamo? Non siamo mica Colpi...

Ma da quel che so , Araki ha pure parenti in Italia, non credo sia così mongoloide da sbagliare i nomi delle città, anche se forse ha fatto confusione sul suo nome originale poi storpiato con gli anni in Napoli   o magari sono i giappi che la chiamano così ( ma non  sapere che qui si usano le lire invece che gli Yen è il colmo , visto che si vede nelle tavole che pagano con la lira).

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic