Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2013 Share Inviato 21 Febbraio, 2013 (modificato) Onani Master Kurosawa Modificato 21 Febbraio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 21 Febbraio, 2013 Share Inviato 21 Febbraio, 2013 Preferisco le cose che hanno annunciato ovvero Prison School(Kangoku Gakuen) e Galerasubito(TLRD), anche se temo che argabbio ci finiscano veramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Febbraio, 2013 Share Inviato 21 Febbraio, 2013 Ci sono editori che fanno offerte spropositate per accaparrarsi bestseller, non considerando che in Italia si venderà sicuramente molto di meno. evviva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 23 Febbraio, 2013 Share Inviato 23 Febbraio, 2013 (modificato) Giorni fa ho letto le scans dei capitoli disponibili di Big Order... ho capito perché tanta ilarità degli altri trolli all'annuncio complimenti, io oltre al secondo capitolo non sono riuscito ad arrivare.. l'unica cosa buona di big order e' che fa sembrare mirai nikki un capolavoro immortale Dovevano pubblicare il manga di quello studente che si fa i rasponi nel bagno delle ragazze e poi viene ricattato dalla tizia occhialuta.... come si chiama ? Purtroppo dovrebbe essere una pubblicazione autonoma, quindi non può essere licenziato a meno di non andare a parlare con gli autori o che. Ma comunque non portano Yuria e Oretama, non credo arrivino a Onamas. XD Modificato 23 Febbraio, 2013 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Febbraio, 2013 Share Inviato 23 Febbraio, 2013 Sì, Onani Master Kurosawa è una doujinshi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Febbraio, 2013 Share Inviato 23 Febbraio, 2013 Sì, Onani Master Kurosawa è una doujinshi. Effettivamente mi i sembrava troppo sciatto nei disegni per essere pubblicato su una rivista professionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 24 Febbraio, 2013 Share Inviato 24 Febbraio, 2013 (modificato) Sì, Onani Master Kurosawa è una doujinshi. Effettivamente mi i sembrava troppo sciatto nei disegni per essere pubblicato su una rivista professionale. Non è sciatto, è solo poco curato. E credo comunque che sia uno stile particolare voluto dall'autore e secondo me ha un bell'effetto. Modificato 24 Febbraio, 2013 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Marzo, 2013 Share Inviato 9 Marzo, 2013 http://www.animeclick.it/news/34942-mantova-comics-2013-annunci-star-comics-in-aggiornamento L'unica cosa che mi interessa è The Breaker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 Qualcuno che sta leggendo Tsukihime, potrebbe dirmi se anche la sua copia del Vol. 7 ha delle pagine vistosamente sfocate? Sarà un periodo, però tutti io li becco gli albi fallati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 11 Maggio, 2013 Share Inviato 11 Maggio, 2013 Prison School spigne cosi tanto che ha vinto il 37° premio Kodansha nella sua categoria. A mio giudizio premio meritatissimo. http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-05-09/37th-annual-kodansha-manga-awards-announced Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Maggio, 2013 Share Inviato 11 Maggio, 2013 Ma Vinland Saga che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 11 Maggio, 2013 Share Inviato 11 Maggio, 2013 Mi associo alla domanda u_u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 11 Maggio, 2013 Share Inviato 11 Maggio, 2013 Ma ancora a parlare della storia dei manga in edicola? Non era già stato splittato un topic in precedenza (perché avevate anche rotto)? Sarà anche una domanda retorica, ma ogni volta mi chiedo se ci trovate davvero tanto gusto a ritirare fuori sempre le stesse questioni a ciclo continuo dicendo sempre esattamente le stesse cose... Su Vinland Saga, se non erro a Mantova il 12 era stato annunciato per luglio, il problema è che siamo pari passo con il Giappone ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Maggio, 2013 Share Inviato 11 Maggio, 2013 (modificato) Scusa hai ragione, ho sbagliato a non ignorarlo e ad abboccare all'amo ma 'sta storia dell'edicola non sono stato io a tirarla fuori Modificato 11 Maggio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Maggio, 2013 Share Inviato 11 Maggio, 2013 La discussione edicola si / no/ forse, riprende qui: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/3992-dagli-albori-delleditoria-degli-anime-ad-oggi-una-strada-sempre-in-salita/page-28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Maggio, 2013 Share Inviato 11 Maggio, 2013 (modificato) Per tornare IT: ma è vero che con la nuova edizione di Jojo ( la quinta) hanno chiamato Napoli "Neapolis" e sostituito la lira con lo yen ?? Ma perché ?? Modificato 11 Maggio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Maggio, 2013 Share Inviato 11 Maggio, 2013 (modificato) Ma Vinland Saga che fine ha fatto? Il 12 esce a Luglio. Modificato 11 Maggio, 2013 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 12 Maggio, 2013 Share Inviato 12 Maggio, 2013 Per tornare IT: ma è vero che con la nuova edizione di Jojo ( la quinta) hanno chiamato Napoli "Neapolis" e sostituito la lira con lo yen ?? Ma perché ?? Confermo Neapolis e gli Yen, anche se le banconote sono chiaramente delle lire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Maggio, 2013 Share Inviato 13 Maggio, 2013 Forse era così l'originale... Se Araki scrive ste cose, che facciamo, lo correggiamo? Non siamo mica Colpi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorcio Inviato 13 Maggio, 2013 Share Inviato 13 Maggio, 2013 Riguardo alla questione lira/yen non mi esprimo, ma per quanto riguarda l'altro punto confermo che nell'originale abbiamo "Neapolis" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Maggio, 2013 Share Inviato 13 Maggio, 2013 Allora è probabile che anche per lira/yen sia lo stesso, in questo caso bene hanno fatto a ripristinare quel che voleva Araki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Maggio, 2013 Share Inviato 13 Maggio, 2013 E ci mancherebbe pure... Se lo portava in Italia Colpi sicuramente andava a trovarlo a casa per spiegargli che aveva sbagliato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Maggio, 2013 Share Inviato 13 Maggio, 2013 (modificato) Forse era così l'originale... Se Araki scrive ste cose, che facciamo, lo correggiamo? Non siamo mica Colpi... Ma da quel che so , Araki ha pure parenti in Italia, non credo sia così mongoloide da sbagliare i nomi delle città, anche se forse ha fatto confusione sul suo nome originale poi storpiato con gli anni in Napoli o magari sono i giappi che la chiamano così ( ma non sapere che qui si usano le lire invece che gli Yen è il colmo , visto che si vede nelle tavole che pagano con la lira). Modificato 13 Maggio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Maggio, 2013 Share Inviato 13 Maggio, 2013 Boh? se guardi sopra ti hanno risposto per la città, quindi sì, secondo te è un mongoloide... Cmq tanto per... questo mondo non è il nostro, ma uno parallelo nato dopo la serie di Joline... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Maggio, 2013 Share Inviato 13 Maggio, 2013 dato che Napoli in Giapponese viene scritto ナポリ(Napori), direi che è una variazione voluta. La wiki giapponese conferma che è Neapolis(ネアポリス->Neaporisu) e non Napoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati