Vai al contenuto

Star Comics After Kappa Boys

uchujin

Messaggi raccomandati

• 2 months later...
  • 1 month later...
Date di prossime uscite e domande dal pubblico:

- Zetman 17, Oh mia dea! 44 a gennaio

- One Piece 66 a febbraio

Claymore 22, Fate Stay Night 15, Meichan's Butler 18, Thermae Romae 5, Babil II 4, Black Bird 16 a marzo

- Fairy Tail 31, Detective Conan 76 ad aprile

- Zetman 18, Uchu Kyodai 18, Guyver 41, Il grande sogno di Maya 49 a maggio

- Vinland Saga 12 a luglio

- Oh mia dea! 45 ad agosto

Darren Shan continuerà, ma non a breve.

Gintama è lo stesso editore giapponese a non esser convinto se concederlo.

Per The Breaker, seconda serie, l'editore originale ha intenzione di concedere i diritti una volta che l'opera sarà finita in patria, probabilmente intorno al decimo volume.

Birdy the Migthy 2 non sarà portato.

Alla domanda se abbiano intenzione di portare altre opere della Higashimura, si risponde che per il momento si continuerà solo con Kuragehime

:fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

GALERASUBITO non me l'aspettavo più, lo so che pareva scontato ma visto il tipo di titolo temevo che per loro fosse troppo... e in SC devono averci pensato in effetti parecchio visto che alla fine andrà solo in fumetteria con edizione lusso con sovracoperta per tenerlo lontano da certi occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Giorni fa ho letto le scans dei capitoli disponibili di Big Order... ho capito perché tanta ilarità degli altri trolli all'annuncio

complimenti, io oltre al secondo capitolo non sono riuscito ad arrivare.. :frown:

l'unica cosa buona di big order e' che fa sembrare mirai nikki un capolavoro immortale :sisi:>_<

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Intervista a Claudia-chan su animeclick

8- Anche i vostri volumi da edicola negli ultimi mesi son diventati più “cicciottelli”. Come mai questo ingrassamento? Anche nel vostro caso si è trattato (come illustrato dalla concorrenza) di un problema di approvvigionamento e/o di resa di stampa della vecchia carta, o è stata una scelta dettata da altri fattori?

La cartiera da cui ci fornivamo in precedenza è fallita, quindi siamo andati alla ricerca di una materia prima che fosse simile alla precedente, non solo in qualità, ma anche nel prezzo. Le carte sono tutte diverse ed è difficile trovarne due uguali. Noi usiamo carta riciclata e questo, in qualche modo, rende difficile trovare materiali identici da diversi fornitori. A volte lo stesso tipo di carta può variare addirittura da bobina a bobina (noi stampiamo prevalentemente in rotativa, la stessa macchina usata per i quotidiani). Abbiamo scelto una carta che ci permetteva di ottenere degli albi leggermente più corposi (parliamo di millimetri) rendendo meglio la somiglianza con i manga originali. Purtroppo le serie in corso hanno avuto questo sbalzo che non tutti hanno gradito, tuttavia adesso tutte le nostre produzioni sono più gradevoli alla vista. Almeno secondo me :-)

Pure qua?! :pazzia: o è la stessa oppure è una strage :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorni fa ho letto le scans dei capitoli disponibili di Big Order... ho capito perché tanta ilarità degli altri trolli all'annuncio

complimenti, io oltre al secondo capitolo non sono riuscito ad arrivare.. :frown:

l'unica cosa buona di big order e' che fa sembrare mirai nikki un capolavoro immortale :sisi:>_<

Dovevano pubblicare il manga di quello studente che si fa i rasponi nel bagno delle ragazze e poi viene ricattato dalla tizia occhialuta.... come si chiama ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic