Ryudo Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Pochi, spendo anche troppo in manga, lassa stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 (modificato) Da ACK: Star Comics Annuncia Amanchu Del resto non conosco/non mi interessa nulla; spero vivamente che facciano una edizione degna che quella di Aria/Acqua era PIETOSA (e di fatti l'ho letta a scrocco!) o è destinato allo scaffale (anche se a malincuore...) Modificato 1 Ottobre, 2012 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 Ma non l'ha annunciato GP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Ottobre, 2012 Share Inviato 1 Ottobre, 2012 Doh, in effeti si.... bene, oggi osn odecisamente in palla... melgio che vada a dormrie và :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Annunci Star http://www.nanoda.com/lucca-comics-2012-annunci-star-comics/ Godo :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 (modificato) Prendo Jojolion (che era l'unica cosa che volevo), Frozz no basket e One Piece Deep Blue. Modificato 4 Novembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Date di prossime uscite e domande dal pubblico: - Zetman 17, Oh mia dea! 44 a gennaio - One Piece 66 a febbraio Claymore 22, Fate Stay Night 15, Meichan's Butler 18, Thermae Romae 5, Babil II 4, Black Bird 16 a marzo - Fairy Tail 31, Detective Conan 76 ad aprile - Zetman 18, Uchu Kyodai 18, Guyver 41, Il grande sogno di Maya 49 a maggio - Vinland Saga 12 a luglio - Oh mia dea! 45 ad agosto Darren Shan continuerà, ma non a breve. Gintama è lo stesso editore giapponese a non esser convinto se concederlo. Per The Breaker, seconda serie, l'editore originale ha intenzione di concedere i diritti una volta che l'opera sarà finita in patria, probabilmente intorno al decimo volume. Birdy the Migthy 2 non sarà portato. Alla domanda se abbiano intenzione di portare altre opere della Higashimura, si risponde che per il momento si continuerà solo con Kuragehime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Kangoku Gakuen è un fottuto capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 ehilà nimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Ciao Roger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Birdy the Migthy 2 non sarà portato. Ciò è molto male.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Birdy the Migthy 2 non sarà portato. Ciò è molto male.. nooooooooooooooooooo!-...possibilità che lo editi qualcun'altro(*cof**GPop*coff*) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Col gargantuesco numero di titoli che hanno tra l'una e l'altra non so se troverebbero spazio pure per Birdy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 dannazione:| almeno la Star pubblica GALERASUBITO. Sono anche contento per Big Order(oltre alla conferma dell'ovvio DOPPIEPALLE) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2012 Share Inviato 5 Novembre, 2012 GALERASUBITO non me l'aspettavo più, lo so che pareva scontato ma visto il tipo di titolo temevo che per loro fosse troppo... e in SC devono averci pensato in effetti parecchio visto che alla fine andrà solo in fumetteria con edizione lusso con sovracoperta per tenerlo lontano da certi occhi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Novembre, 2012 Share Inviato 5 Novembre, 2012 GALERASUBITO sarebbe Prison School? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2012 Share Inviato 5 Novembre, 2012 No... scusa quale manga da loro annunciato ti pare ad alto rischio pedobear? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Novembre, 2012 Share Inviato 5 Novembre, 2012 GALERASUBITO sarebbe Prison School? No, è il titolo che a solo nominarlo rischi una condanna al gabbio, così, tanto per. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 5 Novembre, 2012 Share Inviato 5 Novembre, 2012 Aaaaaaaah GALERASUBITO in quel senso, non avevo capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 6 Novembre, 2012 Share Inviato 6 Novembre, 2012 Beh, non che Fate/Zero abbia scene poi tanto safe. E sono disegnate bene, altro che l'Elfo Laido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Novembre, 2012 Share Inviato 26 Novembre, 2012 (modificato) Giorni fa ho letto le scans dei capitoli disponibili di Big Order... ho capito perché tanta ilarità degli altri trolli all'annuncio Commento sintetico: Modificato 26 Novembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 26 Novembre, 2012 Share Inviato 26 Novembre, 2012 Ma come? La gravidanza improvvisa è la cosa più bella che si sia mai vista in un manga di Esuno! (come se ci volesse tanto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Novembre, 2012 Share Inviato 27 Novembre, 2012 Giorni fa ho letto le scans dei capitoli disponibili di Big Order... ho capito perché tanta ilarità degli altri trolli all'annuncio complimenti, io oltre al secondo capitolo non sono riuscito ad arrivare.. l'unica cosa buona di big order e' che fa sembrare mirai nikki un capolavoro immortale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2013 Share Inviato 21 Febbraio, 2013 Intervista a Claudia-chan su animeclick 8- Anche i vostri volumi da edicola negli ultimi mesi son diventati più “cicciottelli”. Come mai questo ingrassamento? Anche nel vostro caso si è trattato (come illustrato dalla concorrenza) di un problema di approvvigionamento e/o di resa di stampa della vecchia carta, o è stata una scelta dettata da altri fattori?La cartiera da cui ci fornivamo in precedenza è fallita, quindi siamo andati alla ricerca di una materia prima che fosse simile alla precedente, non solo in qualità, ma anche nel prezzo. Le carte sono tutte diverse ed è difficile trovarne due uguali. Noi usiamo carta riciclata e questo, in qualche modo, rende difficile trovare materiali identici da diversi fornitori. A volte lo stesso tipo di carta può variare addirittura da bobina a bobina (noi stampiamo prevalentemente in rotativa, la stessa macchina usata per i quotidiani). Abbiamo scelto una carta che ci permetteva di ottenere degli albi leggermente più corposi (parliamo di millimetri) rendendo meglio la somiglianza con i manga originali. Purtroppo le serie in corso hanno avuto questo sbalzo che non tutti hanno gradito, tuttavia adesso tutte le nostre produzioni sono più gradevoli alla vista. Almeno secondo me :-) Pure qua?! o è la stessa oppure è una strage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Febbraio, 2013 Share Inviato 21 Febbraio, 2013 Giorni fa ho letto le scans dei capitoli disponibili di Big Order... ho capito perché tanta ilarità degli altri trolli all'annuncio complimenti, io oltre al secondo capitolo non sono riuscito ad arrivare.. l'unica cosa buona di big order e' che fa sembrare mirai nikki un capolavoro immortale Dovevano pubblicare il manga di quello studente che si fa i rasponi nel bagno delle ragazze e poi viene ricattato dalla tizia occhialuta.... come si chiama ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati