Alex Halman Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Parlando della Exa mi è capitato in mano Anteprima che oltre a riproporre l'annuncio di Godannar... e già si ride come extra ci sarebbero dentro i pepercraft per costruirti il modellino di carta del robbottone :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 ma che vadano a cagare e ci si puliscano il culo con quelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Sono troppo avanti, gli altri ti possono allegare una figure del robot, loro invece te la fanno costruire. Sarà perché sono così avanti che non esce nulla, i loro dvd sono già nel nostro futuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 15 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Son talmente avanti che anche i dvd son di carta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Con le prossime serie ci metteranno gli album da colorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quote Parlando della Exa mi è capitato in mano Anteprima che oltre a riproporre l'annuncio di Godannar... e già si ride come extra ci sarebbero dentro i pepercraft per costruirti il modellino di carta del robbottone :lolla: La cosa figa è che sono mesi che si legge quella roba su anteprima.La cronaca era: 1)tre mesi fa,dvd singoli;2)due mesi fa,dvd singoli più il papercoso;3)un mese fa,nessuna pubblicità (e io a pensare che finalmente si fossero tolti dalle scatole);4)questo mese stessa locandina di due mesi fa.Il bello è che tanto non esce nulla,e anche se uscisse non glielo compra nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quote Sono troppo avanti, gli altri ti possono allegare una figure del robot, loro invece te la fanno costruire. I papercraft sono presenti anche nell'edizione limited giapponese Non e' una invenzione di Fool Frame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Se non fosse che di sto passo si dovranno realizzare anche i dvd in papercraft... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quote Quote Sono troppo avanti, gli altri ti possono allegare una figure del robot, loro invece te la fanno costruire. I papercraft sono presenti anche nell'edizione limited giapponese Non e' una invenzione di Fool Frame.Ma soprattutto ci stanno i DVD però!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Ma Alessandro70 che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 per me è fuggito a sposarsi in spagna con Tonino 'o magazziniere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 15 Febbraio, 2009 Share Inviato 15 Febbraio, 2009 Quote per me è fuggito a sposarsi in spagna con Tonino 'o magazziniere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Ma la tipa che curava le public relations sul Nausiforum, che fine ha fatto? E l'ultimo di Fumoffu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Quote E l'ultimo di Fumoffu? Ne stanno preparando l'origami: ci saranno tutte le pieghe necessarie per fare uno splendido dvd di carta con sole tre mosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 mmmm vabbeh che sono abbastanza bravo con gli origami... però che poi mi diano anche le istruzioni per il lettore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Clelia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Tra l'altro... Clelia... ma chi cazzo chiama così propria figlia (chiaro nome di fantasia)? Non aveva anche postato delle foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Quote Tra l'altro... Clelia... ma chi cazzo chiama così propria figlia (chiaro nome di fantasia)? Non aveva anche postato delle foto? io c'ho 2 Clelie in famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Quote Quote Tra l'altro... Clelia... ma chi cazzo chiama così propria figlia (chiaro nome di fantasia)? Non aveva anche postato delle foto? io c'ho 2 Clelie in famiglia. In effetti Kevin anch'io ho fatto il liceo con una ragazza che si chiama così ed è pure discretamente gnocca!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Quote mmmm vabbeh che sono abbastanza bravo con gli origami... però che poi mi diano anche le istruzioni per il lettore... vuoi fare anche un origami del lettore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 OT: Ieri ho scoperto la data ufficiale del fallimento della Shin Vision, ovvero il 07.05.2008. Tra qualche mese si festeggia quindi il primo anniversario. :wish: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Quote Quote Tra l'altro... Clelia... ma chi cazzo chiama così propria figlia (chiaro nome di fantasia)? Non aveva anche postato delle foto? io c'ho 2 Clelie in famiglia. Quote Quote Quote Tra l'altro... Clelia... ma chi cazzo chiama così propria figlia (chiaro nome di fantasia)? Non aveva anche postato delle foto? io c'ho 2 Clelie in famiglia. In effetti Kevin anch'io ho fatto il liceo con una ragazza che si chiama così ed è pure discretamente gnocca!! Oh, beh... l'unica Clelia che ricordo ad aver sfiorato la mia vita era una donna di circa 60 anni (30 anni fa) per cui mi pareva strano che qualcuno desse un nome del genere oggi (per me è un nome da vecchia...)Quote Quote mmmm vabbeh che sono abbastanza bravo con gli origami... però che poi mi diano anche le istruzioni per il lettore... vuoi fare anche un origami del lettore? E perchè no? Se ho l'origami del DVD devo leggerlo con l'origami del lettore, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Quote OT: Ieri ho scoperto la data ufficiale del fallimento della Shin Vision, ovvero il 07.05.2008. Tra qualche mese si festeggia quindi il primo anniversario. :wish: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Quote OT: Ieri ho scoperto la data ufficiale del fallimento della Shin Vision, ovvero il 07.05.2008. Tra qualche mese si festeggia quindi il primo anniversario. :wish: si potrebbe mettere un evento in agenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 16 Febbraio, 2009 Share Inviato 16 Febbraio, 2009 Quote Quote OT: Ieri ho scoperto la data ufficiale del fallimento della Shin Vision, ovvero il 07.05.2008. Tra qualche mese si festeggia quindi il primo anniversario. :wish: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati