Vai al contenuto

Losing My Animation

P Again

Messaggi raccomandati

Parlando della Exa mi è capitato in mano Anteprima che oltre a riproporre l'annuncio di Godannar... e già si ride  :lolla: come extra ci sarebbero dentro i pepercraft per costruirti il modellino di carta del robbottone  :lolla: :lolla: :lolla:

La cosa figa è che sono mesi che si legge quella roba su anteprima.La cronaca era: 1)tre mesi fa,dvd singoli;
2)due mesi fa,dvd singoli più il papercoso;
3)un mese fa,nessuna pubblicità (e io a pensare che finalmente si fossero tolti dalle scatole);
4)questo mese stessa locandina di due mesi fa.
Il bello è che tanto non esce nulla,e anche se uscisse non glielo compra nessuno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppo avanti, gli altri ti possono allegare una figure del robot, loro invece te la fanno costruire.  :lolla:

I papercraft sono presenti anche nell'edizione limited giapponese  :whistle:

Non e' una invenzione di Fool Frame.
Ma soprattutto ci stanno i DVD però!!! :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro... Clelia... ma chi cazzo chiama così propria figlia (chiaro nome di fantasia)? Non aveva anche postato delle foto?

io c'ho 2 Clelie in famiglia. :sisi:
:lolla: In effetti Kevin anch'io ho fatto il liceo con una ragazza che si chiama così ed è pure discretamente gnocca!! :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro... Clelia... ma chi cazzo chiama così propria figlia (chiaro nome di fantasia)? Non aveva anche postato delle foto?

:lolla: In effetti Kevin anch'io ho fatto il liceo con una ragazza che si chiama così ed è pure discretamente gnocca!! :lolla:

Oh, beh... l'unica Clelia che ricordo ad aver sfiorato la mia vita era una donna di circa 60 anni (30 anni fa) per cui mi pareva strano che qualcuno desse un nome del genere oggi (per me è un nome da vecchia...)

mmmm vabbeh che sono abbastanza bravo con gli origami... però che poi mi diano anche le istruzioni per il lettore...

vuoi fare anche un origami del lettore? :o

E perchè no? Se ho l'origami del DVD devo leggerlo con l'origami del lettore, no? :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti