Highlander Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 Volevo segnalare che finalmente verrà pubblicata una versione DVD di Millennium Actress, come saprete la versione pubblicata dalla Password era fallata e non si sono degnati di realizzare una versione corretta, speriamo che questa nuova pubblicazione sia priva di difetti... :goccia: http://www.terminalvideo.com/tvweb/applications/dettaglio.aspx?ART_Id=313002&formato=DVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 ugh... immagino che sciuggi farà da cavia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 Come no edit: @Nemo, cioe', tu speri realmente in un'edizione 'cool' dalla cecchigori? (sempre se e' giusto quanto viene scritto li'). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 Volevo segnalare che finalmente verrà pubblicata una versione DVD di Millennium Actress, come saprete la versione pubblicata dalla Password era fallata e non si sono degnati di realizzare una versione corretta, speriamo che questa nuova pubblicazione sia priva di difetti... :goccia: Il DVD della Password sul mio lettore funzionava perfettamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 19 Aprile, 2010 Share Inviato 19 Aprile, 2010 (modificato) Sui miei 3 invece no Notizia interessante, ma ho notevoli timori. Tratto dal sito PulpVideo: La società Il marchio Pulp Video™ è stato progettato e brevettato dalla Passworld srl con l’obiettivo di assurgere a punto di riferimento per gli appassionati del genere “Pulp” (Horror e Science Fiction in primis). Passworld è una delle etichette distribuite dalla Cine Video Corporation srl, così come la Andrea Leone Films e la Compagnia Realizzazioni Cinetelevisive. Grazie alla stretta collaborazione tra le tre società e la Cine Video Corporation, questa è diventata una delle più importanti realtà indipendenti del panorama della distribuzione home video in Italia. Mi sa che ci tocca una semplice ristampa (se non un riciclo dei fondi di magazzino)... P.s. il sito sembra aggiornato al... 2003 ! Modificato 19 Aprile, 2010 da Jigen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 20 Aprile, 2010 Share Inviato 20 Aprile, 2010 Come no edit: @Nemo, cioe', tu speri realmente in un'edizione 'cool' dalla cecchigori? (sempre se e' giusto quanto viene scritto li'). Spero solo sia un edizione funzionante, ho già la versione della Passworld solo che a un certo punto il film si pianta e non riparte più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 20 Aprile, 2010 Share Inviato 20 Aprile, 2010 Volevo segnalare che finalmente verrà pubblicata una versione DVD di Millennium Actress, come saprete la versione pubblicata dalla Password era fallata e non si sono degnati di realizzare una versione corretta, speriamo che questa nuova pubblicazione sia priva di difetti... :goccia: Il DVD della Password sul mio lettore funzionava perfettamente.. A me si bloccava verso il finale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Aprile, 2010 Share Inviato 20 Aprile, 2010 Come no edit: @Nemo, cioe', tu speri realmente in un'edizione 'cool' dalla cecchigori? (sempre se e' giusto quanto viene scritto li'). Spero solo sia un edizione funzionante, ho già la versione della Passworld solo che a un certo punto il film si pianta e non riparte più. No, sai, e' che da collezionista a 'sperare' in un 'Cecco' (amabilmente cosi' conosciuto) me vie' da ghignare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 Come no edit: @Nemo, cioe', tu speri realmente in un'edizione 'cool' dalla cecchigori? (sempre se e' giusto quanto viene scritto li'). Spero solo sia un edizione funzionante, ho già la versione della Passworld solo che a un certo punto il film si pianta e non riparte più. L'hai poi comprata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 16 Settembre, 2010 Share Inviato 16 Settembre, 2010 Come no edit: @Nemo, cioe', tu speri realmente in un'edizione 'cool' dalla cecchigori? (sempre se e' giusto quanto viene scritto li'). Spero solo sia un edizione funzionante, ho già la versione della Passworld solo che a un certo punto il film si pianta e non riparte più. L'hai poi comprata? Mi ero completamente dimenticato di questa uscita, vedo se lo trovo domani in fumetteria altrimenti lo prendo lo prossima volta che faccio un ordine online. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D-chan Inviato 19 Dicembre, 2010 Share Inviato 19 Dicembre, 2010 Mi togliete una curiosità? In un certo sito ho trovato Gun Frontier di Leiji Matsumoto. Quando lo sono andato a vedere me lo sono ritrovato doppiato. Quando mai sarebbe uscito in Italia? Solo io me lo ero perso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 23 Dicembre, 2010 Share Inviato 23 Dicembre, 2010 Non so se è stato già scritto, ma un gruppo fansub sta per subbare Rahxephon in italiano... Era ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Dicembre, 2010 Share Inviato 23 Dicembre, 2010 Non "sta per", ma hanno già iniziato. Poi scusa, ma ci stava già la versione dei Knights. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 23 Dicembre, 2010 Share Inviato 23 Dicembre, 2010 Non "sta per", ma hanno già iniziato.Ottimo...Poi scusa, ma ci stava già la versione dei Knights.Boh, mai trovata...forse troppo vecchia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Dicembre, 2010 Share Inviato 23 Dicembre, 2010 Boh, mai trovata...forse troppo vecchia? Usciva in contemporanea all'anime in Giappone. Poi all'annuncio da parte di Shin fu ritirata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 23 Dicembre, 2010 Share Inviato 23 Dicembre, 2010 (modificato) Usciva in contemporanea all'anime in Giappone. Poi all'annuncio da parte di Shin fu ritirata. Ora non si trova, ma quella sarà stata AVI XviD mp3/ac3... Invece io vojo i MKV x264 aac/vorbis Modificato 23 Dicembre, 2010 da Fappatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Pare che il DVD del film Andromeda Galassia Perduta edito dalla Mondo-shit-Tv si uscito fuori produzione, non che la cosa mi dispiaccia tanto visto l'infima qualità video di questo DVD, però è vero peccato che non sia stato possibile realizzare una degna edizione di questo film, tra l'altro c'ero molto affezionato visto che si tratta del primo anime incest che mi sia capitato di vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Per me vale la stessa cosa, davvero un peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 30 Maggio, 2011 Share Inviato 30 Maggio, 2011 Qualcuno ha preso il BD di "Venus Wars" della Yamat?o? La qualità video è paragonabile al BD francese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Maggio, 2011 Share Inviato 30 Maggio, 2011 Usa il topic della Yamato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Visto che il topic è ancora stickato ho provato a fare il regalo natalizio ed aggiornarlo ai tempi nostri. Ovviamente mancherà tanta roba, chi può segnali che io correggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 (modificato) Mancano Tokyo Godfathers e Metropolis per la Sony e Millennium Actress http://www.ibs.it/dv...109395953_.html Perfect Blue e Jin-Roh per Yamato Video E poi tra le licenze che furono di panini Paranoia Agent, Ergo Proxy, Ghost in The Shell Stand Alone Complex I e II Kaze ha annunciato da poco Black Lagoon 1° e 2° Barrage più gli OVA! Evangelion ed Escaflowne serie Tv per Dynit! Il film di Cowboy Bebop sempre per Sony. Modificato 24 Dicembre, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Complimenti a Pirkaf.....è un lavoro enorme. E vedere la quantità di licenze lasciate lì da Di Sanzok e dal prode Colpi è davvero......... :frown: :frown: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 26 Dicembre, 2011 Mancano Tokyo Godfathers e Metropolis per la Sony e Millennium Actress http://www.ibs.it/dv...109395953_.html Perfect Blue e Jin-Roh per Yamato Video E poi tra le licenze che furono di panini Paranoia Agent, Ergo Proxy, Ghost in The Shell Stand Alone Complex I e II Kaze ha annunciato da poco Black Lagoon 1° e 2° Barrage più gli OVA! Evangelion ed Escaflowne serie Tv per Dynit! Il film di Cowboy Bebop sempre per Sony. FIxed Evangelion e Escaflowne c'erano, ma avevo usato la dicitura del sito Dynit. Mi sono reso conto che ci mancano i titoli pubblicati della SV (io mi ero focalizzato solo sugli imminenti), bisogna che mi metta a cercarli prima o poi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Dicembre, 2011 Share Inviato 27 Dicembre, 2011 Ops! Mi ero proprio dimenticato dell'esistenza delle altre diciture e si che le ho lette per intero le liste la prima volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati