Vai al contenuto

Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)

kache

Messaggi raccomandati

Che bella la prima serie di ranma( 1989)!  :-*
Si, vabbè, la prima serie ti illude che ci sia qualcosa di sensato e di conclusivo.

Poi ti si scendono la coglie al pavimento... :sleeping:

Un po come inucane?  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bancio non diventerà mai girellaro.

Lui è legato all'alta definizione e le girelle non sono in HD!

Poi non è nemmeno un collezionista.

Per lui gli anime sono come le sigarette.

Le si gustano, e dopo, le si gettano.

GO BACIO!  :hug:

Grandissima Yuka! :hug:
Mi ha compreso al 100%.
Infatti ranma me lo sto guardando in h264 dvdrip. :sisi:
E complimenti per l'analogia finale. Mi descrive completamente.  :thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma oltre a ranma esistono altri anime che hanno un personaggio o il protagonista in grado di trasformarsi in donna/uomo( trasformarsi, no travestirsi... )?

Magari un pò più serio di ranma, però. :asd:

Maze? Che c'era anche la loli con la sorpresa. :lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma oltre a ranma esistono altri anime che hanno un personaggio o il protagonista in grado di trasformarsi in donna/uomo( trasformarsi, no travestirsi... )?

Fammi capire, vuoi una premessa stupidissima ma ti lamenti se l'anime non è abbastanza serio  :rotfl::rotfl:
Non è proprio sul trasformarsi ma se ti interessa il genderswap puoi dare un'occhiata a Simoun, che non sarebbe nemmeno stata un'animazione malvagia se non si fosse rivelata così inconcludente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire, vuoi una premessa stupidissima ma ti lamenti se l'anime non è abbastanza serio  :rotfl::rotfl:

Non è proprio sul trasformarsi ma se ti interessa il genderswap puoi dare un'occhiata a Simoun, che non sarebbe nemmeno stata un'animazione malvagia se non si fosse rivelata così inconcludente.

Più che altro mi interessa vedere come si comporterebbe in un contesto reale una persona con tale abilità.
Insomma, come ti sentiresti tu se per un qualsiasi fattore scatenante diventassi donna?
Non credo che sia una cosa da prendere così alla leggera.
Il carico psicologico di una cosa del genere non è indifferente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto niente trap.  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

La parola "anche" ha un significato, a casa mia, o sbaglio? Evidentemente non intendo che la principessa è quella che cambia sesso, non mi sembra così difficile da capire, è una frase molto semplice.
(comunque la principessa è femmina e basta nell'anime, la sorpresa ce l'ha solo nel manga)

Più che altro mi interessa vedere come si comporterebbe in un contesto reale una persona con tale abilità.

Insomma, come ti sentiresti tu se per un qualsiasi fattore scatenante diventassi donna?

Sinceramente, credo che problemi simili te li ponga soltanto tu. :lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che passerei tutto il tempo a toccarmi le tette....
Link al commento
Condividi su altri siti

Futa va bene?  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra neinte col discorso travestimenti/trasformazioni/salcazzo ma ci tenevo troppo a scriverlo (la scelta era fra questo ed il topic commemorativo :crying::rotfl: )

Proprio oggi, (un pò in ritardo ma chissenefrega) ho concluso la visione di RahXephon.

CAPOLAVORO.

Sia maledetto in saecula saeculorum il GSL per averci privato della visione in italiano di questa gemma.

Bancio, te lo devi da vedè. :gcompagnone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo