Vai al contenuto

Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)

kache

Messaggi raccomandati

Finito Scrapped Princess.

Storia con vaghi rimandi a matrix, ma mal spiegata (troppa roba rimasta in sospeso e praticamente tutte le rivelazioni si sono concentrate a metà serie) e alquanto noiosa.

Per il resto una serie molto carina, avente come punto forte l'immedesimazione che provoca, a tal punto che alla fine ne volevo ancora. :asd:

Tutto il resto è nella media, con un piccolo picco per la sigla iniziale (compensata dalla quasi totale assenza di musica durante le puntate). I combattimenti sono stati una noia mortale.

Bon, ora devo decidere se guardare Utena, Ergo Proxy oppure Zegapain. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ZegaPain? :pazzia:

Si l'avevo lasciato in sospeso durante la trasmissione perché avevo avuto problemi con la linea e con il pc, ed alla fine mi ero dimenticato di stargli dietro.

Ultimamente me ne sono ricordato guardando gli anime su on hold su MAL e me lo sono recuperato. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ZegaPain? :pazzia:

Si l'avevo lasciato in sospeso durante la trasmissione perché avevo avuto problemi con la linea e con il pc, ed alla fine mi ero dimenticato di stargli dietro.

Ultimamente me ne sono ricordato guardando gli anime su on hold su MAL e me lo sono recuperato. :sisi:

Male, male, comunque lassa sta il resto e vediti ZegaPain, perché Ergo Proxy è lento, quindi potresti annoiarti, mentre Utena non saprei in quanto non l'ho visto. :whistle:

Una raccomandazione, vediti le opening e le ending di Zega, non saltarle come al solito, perché sono molto belle. :sisi:

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai ogni volta che guardo la lista degli episodi sull'HD mi viene più voglia di guardare l'ultima serie delle Precure che Kimi no Todoke... :rotfl:

Direi che è normale. In realtà il tuo problema è che il tuo anime preferito attualmente è una scioggiata degna di Nakayoshi, mi preoccuperei più di quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai ogni volta che guardo la lista degli episodi sull'HD mi viene più voglia di guardare l'ultima serie delle Precure che Kimi no Todoke... :rotfl:

Direi che è normale. In realtà il tuo problema è che il tuo anime preferito attualmente è una scioggiata degna di Nakayoshi, mi preoccuperei più di quello.

Ti riferisci a Yumeiro Patissiere? A meno che non finisca in un harem al maschile dubito che possa essere definito shoujo... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici, è belliccimo :lolla: :lolla:

Tre bishonen (il secchione con gli occhiali dall'aria adulta, l'effemminato innamorato delle rose e lo tsundere), un adulto superfigo a cui ispirarsi, un'amica con l'accento di Osaka iperattiva ma sensibile e le fatine, ha tutto quello che una dodicenne potrebbe volere :rotfl: (ed è pubblicato su Ribon :rotfl:)

Capolauoro :rotfl:

P.S. Visto il post sopra non posso che pensare che Bancio si droghi (e pesantemente anche).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo