in esilio volontario Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 Eh, ma sai, se Pezzenti Video e Kazzé non sanno lavorare la colpa è tutta dei piratozzi cattivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 Che la pirateria sia un problema, nessuno lo mette in dubbio. Che la pirateria di alcuni giustifichi il propinare lavori di merda a chi invece caccia i soldi invece è un assurdo. Dire che per colpa della pirateria è giusto comprare lavori di merda in attesa di tempi migliori è un inconcepibile boiata buona solo per chi i soldi li trova sugli alberi. Che Kazzè possa aver ritenuto non produttivo il mercato italiano ci sta. Non lo è, se non per qualche titolo. In questo, non ha colpa se non l'aver per qualche ragione pensato il contrario. Ma che poi abbia propinato roba doppiata da muratori rumeni a prezzo pieno è una presa per il culo verso la poca clientela che aveva, un lavoro che pirati o meno si è meritato le pernacchie ricevute. Aveva molto più senso non mettercelo proprio un doppiaggio del genere. Ogni giustificazione di una simile presa in giro è solo una follia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 Probabilmente del doppiaggio s'è occupata la Dingo Pictures Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 A dire il vero, almeno per Black Lagoon, avevano fatto doppiare dei francesi sforzandoli nel parlare una lingua che non conoscono molto bene, sembrava pure che nemmeno erano dei professionisti, almeno stando su wikipedia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 Ma è uno di quello che ti accusa di esser uno sporco pirata se non compri tutto quello che rilasciano ? No, no, figurati. ...è uno di quelli che ti accusa di essere uno sporco pirata se non compri A PREZZO PIENO tutto quello che rilasciano, è diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 Ma è uno di quello che ti accusa di esser uno sporco pirata se non compri tutto quello che rilasciano ? No, no, figurati. ...è uno di quelli che ti accusa di essere uno sporco pirata se non compri A PREZZO PIENO tutto quello che rilasciano, è diverso Quindi se compro una cosa scontata sono un bucaniere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 Non sostieni il mercato! Vergognati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 È perché voi non capite la sensazione che si ha quando, guardando la propria collezione di DVD/Blu-Ray e lo sguardo cade su Black Lagoon o Agharta di poter dire "ho fatto il mio dovere" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 3 Febbraio, 2015 Share Inviato 3 Febbraio, 2015 È perché voi non capite la sensazione che si ha quando, guardando la propria collezione di DVD/Blu-Ray e lo sguardo cade su Black Lagoon o Agharta di poter dire "ho fatto il mio dovere" Gran bel sentimento di soddisfazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Il ritorno dei topic viventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Non sostieni il mercato! Vergognati! Ma...ma... che razza di ragionamento! Sono persone come lui che ti fan venir voglia di non comprare veramente nulla. Ma poi se prendo una cosa in un periodo diverso ? Dai.... È perché voi non capite la sensazione che si ha quando, guardando la propria collezione di DVD/Blu-Ray e lo sguardo cade su Black Lagoon o Agharta di poter dire "ho fatto il mio dovere" Sopratutto per Black Lagoon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Non sostieni il mercato! Vergognati! Ma...ma... che razza di ragionamento! Sono persone come lui che ti fan venir voglia di non comprare veramente nulla. E lo so... ma faglielo capire a 'sto coglione... Ma poi se prendo una cosa in un periodo diverso ? Dai.... Se non compri subito gli editori non ci guadagnano abbastanza! e poi a lui che gli frega? sei te che paghi... hai presente la storia dei froci col culo degli altri no? È perché voi non capite la sensazione che si ha quando, guardando la propria collezione di DVD/Blu-Ray e lo sguardo cade su Black Lagoon o Agharta di poter dire "ho fatto il mio dovere" Sopratutto per Black Lagoon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Eh, ma sapete, se non comprate tutto al Day-One come dei bravi pirlagra vuol dire che non siete veri fan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Eh, ma sapete, se non comprate tutto al Day-One come dei bravi pirlagra vuol dire che non siete veri fan Beh, dipende di cose sei fan. Se sei coprofago effettivamente certa roba va comprata al day-one senza storie. Se sei fan dell'animazione giapponese magari ci pensi un po' di più prima di cattarti edizioni di merda ai prezzi dell'oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Febbraio, 2015 Share Inviato 4 Febbraio, 2015 Non sostieni il mercato! Vergognati! Ma...ma... che razza di ragionamento! Sono persone come lui che ti fan venir voglia di non comprare veramente nulla. E lo so... ma faglielo capire a 'sto coglione... Ma poi se prendo una cosa in un periodo diverso ? Dai.... Se non compri subito gli editori non ci guadagnano abbastanza! e poi a lui che gli frega? sei te che paghi... hai presente la storia dei froci col culo degli altri no? È perché voi non capite la sensazione che si ha quando, guardando la propria collezione di DVD/Blu-Ray e lo sguardo cade su Black Lagoon o Agharta di poter dire "ho fatto il mio dovere" Sopratutto per Black Lagoon. E' un estremista caga mine, in pratica, quelli "FAN DEL MERCATO" più che del genere, c'è ne stanno a pacchi in certi forum. Sono contento che la battuta ti sia piaciuta Eh, ma sapete, se non comprate tutto al Day-One come dei bravi pirlagra vuol dire che non siete veri fan Magari accapponandosi al negozio, oppure facendo costosi preordini ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 Magari accapponandosi al negozio, oppure facendo costosi preordini ? Con costosi preordini, perché mentre mi arrivano i BD di gUndam devo stare seduto sul divano come un sacchetto dell'immondizia legato col filo di nylon, col joystick della Xbox One/PS4 in mano a giocare a Call Of Duty Advanced Warfare comprato al Day-One per 80€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 Non mi sembra vero che la gente che scrive stì post è la stessa che mi perculava perché compravo nei cestoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 Io no. Io compro solamente al LuccaComics, agli standsss degli editori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 Magari accapponandosi al negozio, oppure facendo costosi preordini ? Con costosi preordini, perché mentre mi arrivano i BD di gUndam devo stare seduto sul divano come un sacchetto dell'immondizia legato col filo di nylon, col joystick della Xbox One/PS4 in mano a giocare a Call Of Duty Advanced Warfare comprato al Day-One per 80€ Certo, comprare videogiochi al D1 poi è da furbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 SIgh, sono uno di quelli che compra videogames al dayone, edizioni speciali poi... di Tales of Xillia 2 avevo fatto l'en plein prendendo sia la day one che la versione in download (troppa scimmia, infatti l'ho finito prima che arrivasse il supporto fisico ) Purtroppo sulla decifienza dei par mio ci sono aziende che ci campano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 Non mi sembra vero che la gente che scrive stì post è la stessa che mi perculava perché compravo nei cestoni. Non comprare al day one e' doveroso perche' non sai mai come l'editore ha lavorato. Una volta appurato il buon lavoro si compra. Magari a 2-3 mesi di distanza. Tu invece compri nei cestoni a prescindere, lavoro ben fatto o mal fatto basta che sia a 5€ e tu lo compri. Direi che il perculamento e' giusto nel tuo caso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) Da Dynit la roba che m'interessa la prendo quasi sempre al D1 (anzi, in preorder su Amazon che risparmio pure ), ma solo quel che davvero vale se no si aspetta Modificato 5 Febbraio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 (modificato) Io no. Io compro solamente al LuccaComics, agli standsss degli editori. Vale come cestone, picchì di solito i prezzi sono leggermente ribassati. Certo, comprare videogiochi al D1 poi è da furbi Eh, ma è CUL of Duty, eh Modificato 5 Marzo, 2017 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 Io no. Io compro solamente al LuccaComics, agli standsss degli editori. Vale come cestone, picchì di solito i prezzi sono leggermente ribassati. Eccecredo, compro direttamente da loro. Se poi i prezzi sono i soliti che si trovano nei cestoni, allora dici bene, vale come cestone. Se invece spendo comunque di più rispetto al pescare nei cestoni, allora non vale come cestone. Io nei cestoni non ci sono mai andato a rufolare, quindi non lo so che prezzi ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 5 Febbraio, 2015 Share Inviato 5 Febbraio, 2015 Giusto per darti un'idea, i film di gUndam 0079, tutti e tre, li ho pagati 3,90 nel cestone delle offerte dell'Unieuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati