Vai al contenuto

Exa/Foolframe

Joe_Iabuki

Messaggi raccomandati

Dovevano fare l'anime di quella roba, altro che la serie in arrivo. Cioè, regà, o rori o MILF, eh.

(se ci senti, George, riceverai parole più gentili quando finirai quel fottuttissimo nuovo libro  :sisi: )

George è depresso dal nuovo film di Star Trek :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, regà, o rori o MILF, eh.

E' un problema che non esiste :nono:

MILF batte rori 15-0 :sisi::fash1::snob::fap

Intendevo che nel contesto dell'opera sembra difficile trovare personaggi che si sottraggano a tale dicotomia (diciamo che George come fanservice non ha niente da invidiare alla Gainax  :whistle: )

(o almeno esci da una lettura iniziale con simile impressione di "se non sono fighe non le vogliamo", però riflettendoci c'è di più :P )
Link al commento
Condividi su altri siti

E chissenefrega :rotfl::rotfl::rotfl:

Te le lascio volentieri le rori, io mi prendo le loro mamme :fash1::discobongo:

Ma neanche se ce l'hanno larga? (NON APRIRE SE SIETE DEBOLI DI CUORE POI NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVISATO)
:boiate:

Pikkè mi va  :gambatte: :gambatte: :gambatte:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Così, giusto per.....avevo detto che come avrei saputo qualcosa avrei riferito.

Sembra che a settembre la nuova società effettivamente riaprirà i battenti.

Si chiamerà EMC ( o IMC....al telefono si sentiva male ) e ripaertirà da dove ci si era fermati.

Questo anche per quanto riguarda il settore anime.

A mia precisa domanda mi è stato fatto notare che la stragrande maggioranza dei titolo erano già doppiati e pronti e che a questo punto stamparli è solo una questione di master.

Questo non significa, ovviamente, che ci sarà una megaproduzione autunnale e che tutto in un botto esce una quantità industriale di roba.

Siugnifica semplicemente che riprenderanno ( almeno da notizie di oggi ).

Come, dove e perchè......questo lo vedremo.

Inoltre c'è anche un altro piccolo particolare da tener presente.

Stanno facendo un controllo delle licenze........pare, infatti, che la faccenda sia complicata non poco da questo punto di vista ( e il fatto che non collaborino più con Di Sanzo, forse, ne è una causa.....non lo so, non ho chiesto.....).

Ad ogni modo.....mano mano che verrò a conoscenza di notizie SICURE su licenze ancora in possesso e materiale effettivamento pronto ad uscire.....ve lo dirò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per fare chiarezza:

Ecco il comunicato apparso per brevissimo tempo nel sito (non più attivo) della EXA CINEMA, che avvisava della chiusura definitiva e dell’assorbimento di essa da parte della EMC. – Exa-Emc: un cambiamento nella continuità di Angelo Frigerio

“Dal 24 aprile 2009 tutte le attività di Exa Media spa sono state trasferite ad Emc srl”: il comunicato è stringato e non dà adito a nessun tipo d’interpretazione. Arriva dalla sede di Ancona ed è indirizzato a tutti i clienti e fornitori. Un messaggio forte e chiaro.

Un messaggio forte e chiaro, che pone fine a tutte le voci che si erano alternate sul mercato. Ne parliamo con Angelo Motti amministratore di Emc. Allora, Exa Media sul Sunset Boulevard? No, Exa non scompare ma brand e business unit passano di mano. Dallo scorso 24 aprile tutte le sue attività sono state trasferite a Emc.

La nostra società subentrerà in tutti i rapporti esistenti alla suddetta data e proseguirà l’attività aziendale da ora in avanti. Subirà cambiamenti la compagine societaria di Emc? Io rimango amministratore. Nel frattempo sono entrati nell’azionariato alcuni ex responsabili vendita di ExaMedia. E la rete vendita? E’ stata tutta confermata. E sul versante dei diritti? Anche in questo caso sono passati ad Emc. In pratica, per evitare problemi di qualsiasi tipo, abbiamo siglato con Exa un contratto d’affitto di ramo d’azienda. Questo a protezione di tutto il patrimonio di cartoni animati e film già in possesso della stessa Exa. I clienti come hanno accolto la notizia? Nessun problema. Chi gestiva i rapporti con loro erano e sono le stesse persone. Diciamo dunque che c’è stato un cambiamento nella continuità. In bocca al lupo Emc dunque? Crepi il lupo. Vale la pena aggiungere che, a conferma della nostra disponibilità, abbiamo supportato il canale retail ritirando merce e garantendo protezione. Come promesso. E non è finita qui. Grazie al rifinanziamento della società ci apprestiamo a un nuovo rilancio. Emc vuole ripartire alla grande. Abbiamo già messo il turbo.

link: http://c-mag.org/200...bita-dalla-emc/

Andando a naso, credo per risolvere tutte le beghe burocratiche per il passaggio di consegne tra EXA e EMC ci vorrà ancora qualche mese e come profetizzai tempo addietro secondo me piano piano continueranno il lavoro rimasto sospeso. Insomma una politica editoriale accorta e concreta. 8)

Io scometto su Ottobre 2009. ::)

PS:Si scrive EMC, si legge IMS  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti