Pozocco-san Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 (modificato) Inquietante e preoccupante... Ma c'è la possibilità che il titolo sia interrotto, o basta armarsi di pazienza e continuerà sempre e comunque (seppure con il contagoccie)? E sperando nella seconda, la sua cadenza sarà tipo quadrimestrale, o c'è speranza per una trimestralità? L'unica cosa che posso dirti per certo è che se si riesce a fare un paio di numeri l'anno come dice l'Halman ci va di lusso. @Posocco: Di Zero-In si sa nulla? mi pare avessi detto che riprendeva anche se molto molto lentamente come Linebarrels ZeroIn teoricamente andava *dopo* LineBarrels. Ma se l'attesa dovesse protrarsi oltre, può anche darsi che si metta prima ZeroIn, a 'sto punto. Riguardo ai manga belli che non vanno, ritengo che le due situazioni siano molto diverse: per LineBarrels è proprio l'Italia che non è pronta (i ggiovini schifano i robottoni, i robottari so' girellari e schifano tutto ciò che è contemporaneo... in mezzo ci state voi, che siete pochini); ma parlando di ZeroIn resto convinto che con un marchio rosso e biancho in copertina sarebbe stato ordinato & comprato in dosi assai diverse. solo per sapere... in FSS, non è proprio possibile ingrandire un po' la dimensione dei caratteri usati per le note a piè di pagina? cmq viva chorus III, l'unico personaggio che è riuscito a rimanere serio dall'inizio alla fine. Primo: le scrittine in italiano hanno lo stesso ingombro delle scrittine originali. Se l'autore ha volutamente fatto delle scritte così piccole che è arduo leggerle, noi dobbiamo rispettare questa sua volontà. Secondo: le note a piè pagina devono comunque stare in una riga perché i margini di taglio sono assai esigui, e non vogliamo rischiare "incidenti". QUALCUNO MI SPIEGHI COME SI USA IL MULTIQUOOTE che sono stanco di quotare, copincollare e tornare indietro messaggio per messaggio! Modificato 30 Marzo, 2011 da Pozocco-san Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Devi premere su "Multi-Citazione" per i messaggi che vuoi quotare e poi fare "Aggiungi Risposta" in fondo alla pagina, e ti apre l'editor completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 ZeroIn teoricamente andava *dopo* LineBarrels. Ma se l'attesa dovesse protrarsi oltre, può anche darsi che si metta prima ZeroIn, a 'sto punto. Ok, grazie Riguardo ai manga belli che non vanno, ritengo che le due situazioni siano molto diverse: per LineBarrels è proprio l'Italia che non è pronta (i ggiovini schifano i robottoni, i robottari so' girellari e schifano tutto ciò che è contemporaneo... in mezzo ci state voi, che siete pochini); ma parlando di ZeroIn resto convinto che con un marchio rosso e biancho in copertina sarebbe stato ordinato & comprato in dosi assai diverse. Questo è sicuro, se Panini può vendere perfino Zombie Powder... però IMHO anche per Linebarrels vale la stessa cosa, purtroppo troppa gente guarda solo il marchio dell'editore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Esatto, non possiamo andare in stampa finché non riceviamo le approvazioni della copertina e del colophon, e non riceveremo tali approvazioni finché non verranno approvati delle modifiche contrattuali in fase di discussione ormai da molti mesi (non ci saremmo aspettati tempi simili). ma i giappici schifano in quanto noialtri siamo non-giappici o sono invece giapponesi di spinetta? Questo è sicuro, se Panini può vendere perfino Zombie Powder... però IMHO anche per Linebarrels vale la stessa cosa, purtroppo troppa gente guarda solo il marchio dell'editore il problema non sono i lettori, il problema sono i FUMETTARI che sono in grossa parte caproni ignoranti e francamente incapaci di fare il loro lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 il problema non sono i lettori, il problema sono i FUMETTARI che sono in grossa parte caproni ignoranti e francamente incapaci di fare il loro lavoro Con "gente" includevo entrambe le categorie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Se mi garantite che LBOL continuerà, potrei anche recuperarlo... Piuttosto, speranze per Otaku no Musume-san? Se sono riusciti a spignere NHK ci sarà mercato per un manga che si chiama "otaku qualcosa", oppure Nicchi fa troppa paura nel mercato extranippo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Purtroppo un malvagio uke ha comprato i diritti di "Otaku no musume" proprio per impedirne la pubblicazione in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Primo: le scrittine in italiano hanno lo stesso ingombro delle scrittine originali. Se l'autore ha volutamente fatto delle scritte così piccole che è arduo leggerle, noi dobbiamo rispettare questa sua volontà. Secondo: le note a piè pagina devono comunque stare in una riga perché i margini di taglio sono assai esigui, e non vogliamo rischiare "incidenti". amen. vabè alla fine non si tratta di scritte illeggibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2011 Piuttosto, speranze per Otaku no Musume-san? Se sono riusciti a spignere NHK ci sarà mercato per un manga che si chiama "otaku qualcosa", oppure Nicchi fa troppa paura nel mercato extranippo? Questo è il topic sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Piuttosto, speranze per Otaku no Musume-san? Se sono riusciti a spignere NHK ci sarà mercato per un manga che si chiama "otaku qualcosa", oppure Nicchi fa troppa paura nel mercato extranippo? Questo è il topic sbagliato Manco avessi chiesto qualcosa di Junko Mizuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 31 Marzo, 2011 Il bello è che hai pure commentato annuncio e foto nel topic apposito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Il bello è che hai pure commentato annuncio e foto nel topic apposito Sì ma sperando che prima o poi interessasse a qualche editore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 31 Marzo, 2011 ......ok, mi arrendo :lolla: Fra qualche mese si rotolerà di brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Qualcuno mi passa il numero del pusher di RyOGo? Ribadisco il concetto: Otaku no musume-san non si vedrà MAI in Italia perché è stato già bloccato da un malvagio individuo che ha interesse a far andare a rotoli tutta la cultura del manga in Italia per rimanere l'Ultimo e l'Unico Grande Teorico del Manga (un po' tipo Sheldon con la fisica) nello Stivale. Augh. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 (un po' tipo Sheldon con la fisica) Il paragone è inquietante... Davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 (modificato) Qualcuno mi passa il numero del pusher di RyOGo? Ribadisco il concetto: Otaku no musume-san non si vedrà MAI in Italia perché è stato già bloccato da un malvagio individuo che ha interesse a far andare a rotoli tutta la cultura del manga in Italia per rimanere l'Ultimo e l'Unico Grande Teorico del Manga (un po' tipo Sheldon con la fisica) nello Stivale. Augh. A questo bisogna aggiungerci il fatto che appena farà uscire Tayu Tayu di sicuro verrà arrestano dai seguaci del Moige e di conseguenza la vedo difficile una possibile pubblicazione di Otaku no Musume-san in Italia. Modificato 31 Marzo, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Qualcuno mi passa il numero del pusher di RyOGo? Ribadisco il concetto: Otaku no musume-san non si vedrà MAI in Italia perché è stato già bloccato da un malvagio individuo che ha interesse a far andare a rotoli tutta la cultura del manga in Italia per rimanere l'Ultimo e l'Unico Grande Teorico del Manga (un po' tipo Sheldon con la fisica) nello Stivale. Augh. Hanno personalità simili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 31 Marzo, 2011 Alfex scrive (18:14) chi è il malvagio sceldon? :porcodance: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Qualcuno mi passa il numero del pusher di RyOGo? Ribadisco il concetto: Otaku no musume-san non si vedrà MAI in Italia perché è stato già bloccato da un malvagio individuo che ha interesse a far andare a rotoli tutta la cultura del manga in Italia per rimanere l'Ultimo e l'Unico Grande Teorico del Manga (un po' tipo Sheldon con la fisica) nello Stivale. Augh. A questo bisogna aggiungerci il fatto che appena farà uscire Tayu Tayu di sicuro verrà arrestano dai seguaci del Moige e di conseguenza la vedo difficile una possibile pubblicazione di Otaku no Musume-san in Italia. Ma infatti mi sa che prima di Tayu Tayu fa uscire Taihen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Ma infatti mi sa che prima di Tayu Tayu fa uscire Taihen. Voi me volete fa morì... ciò Alberto ha accattato pure Taihen??? :porcodance: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Ma infatti mi sa che prima di Tayu Tayu fa uscire Taihen. Voi me volete fa morì... ciò Alberto ha accattato pure Taihen??? :porcodance: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Si è preso tutto Yamatogawa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Ma infatti mi sa che prima di Tayu Tayu fa uscire Taihen. Voi me volete fa morì... ciò Alberto ha accattato pure Taihen??? :porcodance: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Si è preso tutto Yamatogawa Picché so sempre l'ultimo a sapere ste cose, specie quando so notizie di vitale importanza(per me)!! Ave ad Alberto che c'è porta a robba zozzzisssima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Ma infatti mi sa che prima di Tayu Tayu fa uscire Taihen. Voi me volete fa morì... ciò Alberto ha accattato pure Taihen??? :porcodance: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: E' annunciato sull'ultimo Anteprima. (e si chiamerà "Un gran bel lavoro!" ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 Io gli ho suggerito "un lavoretto coi fiocchi", ma non si era più in tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Aprile, 2011 Share Inviato 1 Aprile, 2011 "Un servizietto coi fiocchi" sarebbe stato meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati