Alex Halman Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Anche tre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Una per leggerlo, una da collezione e la terza come riserva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Ikki Tenryo docet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 E una da regalare dove la mettete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 Una per leggerlo, una da collezione e la terza come riserva? USO PERSONALE, per lo Gnocco di Polpo, LA TERZA PER USO PERSONALE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 E una da regalare dove la mettete? Te la lasciamo, fa finta che il regalo sia per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Purtroppo mi sono accorto solo ieri che la flashbook ha iniziato a pubblicare FSS! Ok lo ammetto è un titolo che non conosco che per "sentito dire". Avevo solo letto gli articoli di mech abc sugli ultimi mega. Per chi conosce bene il manga e il film avrei alcune domande: 1- l'opera manga è formata da 12 volumetti, ma dice che è ancora in corso. è una storia ancora senza finale o fino al dodicesimo numero c'è un inizio e un finale (anche aperto)? 2- stanno ancora uscendo in Giappone i vari volumetti/episodi settimanali o l'autore ha sospeso la pubblicazione? 3- Il film animato è per caso arrivato in Italia? (mi sa di no, ma se avete info, dite pure.) Già che ci sono faccio qualche domanda su Linebarrels: 1- è uscito il decimo numero in fumetteria? 2- In Giappone dovrebbero essere usciti 14 volumi: a che punto sono con la storia? Proseguirà ancora per molto o è prevista una conclusione a breve? 3- L'anime è stato licenziato in Italia? E se sì, chi ha preso i diritti? Un grazie a Posocco per l'impegno nel pubblicare queste opere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Purtroppo mi sono accorto solo ieri che la flashbook ha iniziato a pubblicare FSS! Ok lo ammetto è un titolo che non conosco che per "sentito dire". Avevo solo letto gli articoli di mech abc sugli ultimi mega. Per chi conosce bene il manga e il film avrei alcune domande: 1- l'opera manga è formata da 12 volumetti, ma dice che è ancora in corso. è una storia ancora senza finale o fino al dodicesimo numero c'è un inizio e un finale (anche aperto)? 2- stanno ancora uscendo in Giappone i vari volumetti/episodi settimanali o l'autore ha sospeso la pubblicazione? 3- Il film animato è per caso arrivato in Italia? (mi sa di no, ma se avete info, dite pure.) Già che ci sono faccio qualche domanda su Linebarrels: 1- è uscito il decimo numero in fumetteria? 2- In Giappone dovrebbero essere usciti 14 volumi: a che punto sono con la storia? Proseguirà ancora per molto o è prevista una conclusione a breve? 3- L'anime è stato licenziato in Italia? E se sì, chi ha preso i diritti? Un grazie a Posocco per l'impegno nel pubblicare queste opere. Risposte su FSS: 1 - Tu come finirà tutto quanto lo sai già dal primo volume. Perché te lo dice direttamente Nagano, l'autore. 2 - No, ma se Nagano un giorno c'avesse voglia di rimettersi a disegnarlo può farlo tranquillamente grazie alla struttura dell'opera. 3 - No. Risposte su LB: 1 - Credo debba uscire a Febbraio. 2 - In Giappone sono al 16. E non credo manchi molto al finale. 3 - No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 (modificato) Dicappero, sia chiaro che non ti paghiamo, eh. Non ti fare illusioni. P.S. Earl rulla abbestia. Modificato 10 Dicembre, 2010 da Pozocco-san Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Si spera che a nessuno venga in mente di licenziare l'anime di Linebarrels Piuttosto, dovrei iniziare a recuperare il manga. Ho sfogliato un po' qualche volume in fumetteria e mi ha convinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 (modificato) Graziea DK86 per le info. @Pozocco-san: Come mai LBOI 10 è stato posticipato tanto? Avete intenzione di pubblicare altri manga robotici a breve? e se sì quali? PS: peccato abbiano chiuso la serie di Earl. :( Modificato 10 Dicembre, 2010 da harlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 @Pozocco-san: Come mai LBOI 10 è stato posticipato tanto? Perché non vende abbastanza, e dilatare le uscite è utile a "spalmare" i danni. Avete intenzione di pubblicare altri manga robotici a breve? e se sì quali? Direi proprio di no. Stai pure sereno. Cioè, dipende anche da cosa intendi con "robotico". PS: peccato abbiano chiuso la serie di Earl. :( Destino delle opere migliori, quello di non essere "capite" dalla massa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpy69 Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Ho appreso dell'esistenza di FFS tramite questo forum e, visti i commenti più che positivi, quand'è uscito il 1° vol ho voluto provare (complice anche il mio fumettaro-pusher che mi aveva fatto 2 balloon così per farmelo prendere). Che dire: ottima edizione (specie il comparto redazionale a fine volume, che ancora non sono riuscito a finire), storia per il momento appassionante (ma perché dite che è difficile? a me non sembra), disegni in linea con i miei gusti retro.... insomma continuerò a prenderlo. Complimenti a Posocco San & Crew per il lavoro svolto e (se posso) una curiosità: come mai la scelta di un font così inusuale per i balloon? Giusto per la cronaca, non so altrove, ma fumetteria in pieno centro dove mi rifornisco ha esaurito le copie che aveva ordinate in pochi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 @Pozocco-san: Come mai LBOI 10 è stato posticipato tanto? Perché non vende abbastanza, e dilatare le uscite è utile a "spalmare" i danni. L'immaginavo: alla fumetteria dove vado io lo prende esclusivamente per me. Avete intenzione di pubblicare altri manga robotici a breve? e se sì quali? Direi proprio di no. Stai pure sereno. Cioè, dipende anche da cosa intendi con "robotico". Magari qualcosa di Gundam che non pubblica la Star o qualcosa trasposta in anime che non sia già stata pubblicata da altri editori. Non sono aggiornatissimo con le uscite jap. Grazie e continuate così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Facile esaurire le copie, quando gli ordini sono inferiori alla domanda. Il font è stato scelto alto-basso (non tutto maiuscolo) per esigenze di adattamento, e, di conseguenza, abbiamo optato per un roman che conferisse al testo un gusto meno fumettevole e più romanzoso. L'altro giorno ho deciso di aprire l'ultima bottiglia di Palazzo della Torre, ma, ahimè, a differenza delle altre questa ha dei leggeri difetti. Resta comunque un gran bel bere. Magari qualcosa di Gundam che non pubblica la Star o qualcosa trasposta in anime che non sia già stata pubblicata da altri editori. Confermo il no, in tal caso. Poi, vedremo al termine di FSS cosa eventuevolmente ci offrirà il mercato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Dicappero, sia chiaro che non ti paghiamo, eh. Non ti fare illusioni. Non mi pagate per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Dicembre, 2010 Share Inviato 10 Dicembre, 2010 Dicappero, sia chiaro che non ti paghiamo, eh. Non ti fare illusioni. Non mi pagate per ora. piuttosto che pagarti pozokko i manga se li traduce da se'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ciccio- Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Domanda niubbissima, che farà ridere Montella, se mai la leggerà: ma Chonchu continuerà mai? IMHO era un fantasy decisamente ben fatto. Ci sono speranze che riprenda in Corea? I diritti sono ancora di FlashBook? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Il problema di Chonchu che leggevo volentieri, è che gli autori mi pare stiano lavorando in Giappone e quindi il loro Manwha è sospeso a data da destinarsi, peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ciccio- Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Il problema di Chonchu [...] è che gli autori mi pare stiano lavorando in Giappone Si, se ricordo bene il disegnatore era stato messo sotto contratto dalla Square-Enix, per disegnare fumetti tratti dai loro RPG. Speravo solo fosse una cosa breve, ma evidentemente non è così :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2010 Share Inviato 16 Dicembre, 2010 Piuttosto vedo che sono uscite le novità dicembrine di FB, ma non Five Star Stories 2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 17 Dicembre, 2010 Share Inviato 17 Dicembre, 2010 Lo mandiamo in distribuzione lunedì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ciccio- Inviato 17 Dicembre, 2010 Share Inviato 17 Dicembre, 2010 Lo mandiamo in distribuzione lunedì. E Chonchu? Non ci sono speranze che riprenda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 17 Dicembre, 2010 Share Inviato 17 Dicembre, 2010 Boh? Ogni volta che cheidiamo notizie ai coreani, vediamo la morte dipingerglisi sul volto. Però non hanno mai risposto "no!". L'editore coreano vorrebbe tanto continuarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ciccio- Inviato 17 Dicembre, 2010 Share Inviato 17 Dicembre, 2010 Boh? Ogni volta che cheidiamo notizie ai coreani, vediamo la morte dipingerglisi sul volto. Però non hanno mai risposto "no!". L'editore coreano vorrebbe tanto continuarlo. Ah. Beh, meglio di niente. Non ci resta altro che aspettare con pazienza, allora. Grazie dell'informazione. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati