Vai al contenuto

Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!

Highlander

Messaggi raccomandati

• Risposte 813
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non significa nulla ma, riportando i rumors che si sono scritti qui, Domenica ho mandato un' e-mail a Dynit per sapere qualcosa sui DVD senza aspettarmi chissaché ;D .

Invece sono stati gentilissimi e mi hanno risposto, rimanendo però molto abbottonati.

Inviato: domenica 5 aprile 2009 15.51

A: DYNIT

Oggetto: DVD CODE GEASS

Salve a tutti.

Volevo congratularmi con voi per l' acquisizione dei diritti di CODE GEASS.

Voci di corridoio sussurrano che però vi occuperete solo dell' adattamento per RAi4 e non della serializzazone dei DVD: la cosa mi pare strana nonostante i costi, si dice, altissimi della serie, dato che fin'ora quando avete annunciato una serie l'avete sempre pubbliccata per l'home video.

Quindi ci saranno i dvd? non vi chiedo una data certa ovviamente ma solo una conferma od una risposta negativa.

Grazie, complimenti, e buon lavoro a tutti.

Risposta

Da: Info - Dynit (info@dynit.it)

Inviato: lunedì 6 aprile 2009 9.44.10

A: 'Alessandro f'

Gentile cliente,

non abbiamo ancora pianificato progetti per la realizzazione home video di Code Geass, per ora siamo concentrati sulla produzione che dovrebbe partire a giorni.

Le suggeriamo di consultare il nostro sito per rimanere costantemente aggiornato.

Cordiali saluti

Dynit Srl

tel.: +(39) 051.602.09.21

fax: +(39) 051.602.09.40

info@dynit.it

www.dynit.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non significa nulla ma, riportando i rumors che si sono scritti qui, Domenica ho mandato un' e-mail a Dynit per sapere qualcosa sui DVD senza aspettarmi chissaché ;D .

Invece sono stati gentilissimi e mi hanno risposto, rimanendo però molto abbottonati.

Inviato: domenica 5 aprile 2009 15.51

A: DYNIT

Oggetto: DVD CODE GEASS

Salve a tutti.

Volevo congratularmi con voi per l' acquisizione dei diritti di CODE GEASS.

Voci di corridoio sussurrano che però vi occuperete solo dell' adattamento per RAi4 e non della serializzazone dei DVD: la cosa mi pare strana nonostante i costi, si dice, altissimi della serie, dato che fin'ora quando avete annunciato una serie l'avete sempre pubbliccata per l'home video.

Quindi ci saranno i dvd? non vi chiedo una data certa ovviamente ma solo una conferma od una risposta negativa.

Grazie, complimenti, e buon lavoro a tutti.

Risposta

Da: Info - Dynit (info@dynit.it)

Inviato: lunedì 6 aprile 2009 9.44.10

A: 'Alessandro f'

Gentile cliente,

non abbiamo ancora pianificato progetti per la realizzazione home video di Code Geass, per ora siamo concentrati sulla produzione che dovrebbe partire a giorni.

Le suggeriamo di consultare il nostro sito per rimanere costantemente aggiornato.

Cordiali saluti

Dynit Srl

tel.: +(39) 051.602.09.21

fax: +(39) 051.602.09.40

info@dynit.it

www.dynit.it

:pazzia::pazzia::pazzia:
Non so se interpretarla come una risposta negativa... :fear:
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipenderà molto da come andranno gli ascolti in tv (e sul web). Se saranno buoni sicuramente penseranno ad un'edizione dvd. Altrimenti è inutile pubblicare qualcosa che nessuno si è cagato di striscio neanche gratis, figuriamoci a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tutti sti discorsi non ho capito se lo doppiano o se lo streaming sarà solo subbato >_<

e se è una scelta sperimentale o se è lecito fin da queste dichiarazioni aspettarsi uno spazio dedicato esclusivamente agli anime su rai4 >_<

la rai non è mal disposta ai progetti innovativi, ma non si sa mai quanto durano :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Subbato?

Un anime?

Sulla RAI?

:lolla:

Ma no....

Lo trasmettono in lingua originale senza sub (oh...sui rai3 i film in lingua madre subbati venivano trasmessi eccome  :lolla: ) :sisi:

E che lo presenta Ghezzi. magari in out-sync?  :lolla:

Vedo che hai capito :sisisi::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso sub only... :shifty:

da parte Rai mi sembra le si siano sparate Grosse, Freccero ha praticamente osato dire "gay ass *è* Rai 4", quindi mi pare improbabile che venga presentato solo sottotitolato, ché saprebbe (sarebbe) di risparmio. E siccome l'adattamento lo fa Ad Libitum, mi pare difficile il doppiaggio lo faccia qualcuno di diverso dalle nostre due ben consuete conoscenze (o al limite la Di Meo), altrimenti in genere le coop doppiaggistiche usano adattatori della propria cerchia, se non erro. Notate che se si suppone Dynit fare solo da "service" per Rai, allora anche la realizzazione del doppiaggio dovrebbe essere una commissione per Rai, pagata da questa (il che mi parrebbe un po' troppo, cioè, Dynit avrebbe proprio trovato la Mucca), mentre se così non è, significa che quel doppiaggio magari Dynit se lo fa anche per propria utilità.

Cmq ammettendo il discorso No dvd (che approvo... io voglio i blu-ray ;D )

supponendo di lasciar stare un attimo il costo diritti, qualcuno ha idea di quanto possano costare authoring dvd + stampa di qualche (poche) migliaia di dischi? Io no in effetti, e dicevo per comparare queste spese a quelle altre (se poi quelle altre in Dynit non le hanno sostenute né le sostengono per nulla,

allora hanno trovato la :muu: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza voler per forza sovrainterpretare quella risposta e limitandoci a ciò che c'è scritto possiamo anche pensare che semplicemente non hanno ancora pensato a come realizzare l'edizione HV e ci penseranno tra un po' visto che prima deve passare in TV e hanno altre serie da portare avanti, una risposta ufficiale dell'azienda non può basarsi su progetti ancora non definiti per cui meglio non dire nulla fino a che non si e' sicuri. La prudenza in ogni loro annuncio direi che regna sovrana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Subbato?

Un anime?

Sulla RAI?

:lolla:

Non so come fa Rai4, però agli albori di Mediaset Premium (prima di joi, mya etc.) si potevano sentire i film e le serie americane anche in lingua originale, spingendo l'apposito tasto del decoder.
Solo che per i sottotitoli dovevi andare alla pagina 777 di mediavideo e non partivano quasi mai :rotfl:

Tornando a Geass anche Diebuster comunque, dopo che fu annunciato, passò tanto tempo prima di una data certa per il DVD, non sarebbe la prima volta quindi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a Geass anche Diebuster comunque, dopo che fu annunciato, passò tanto tempo prima di una data certa per il DVD, non sarebbe la prima volta quindi.

Certo.

In quel caso però i ritardi erano dovuti a causa delle buste contenti proiettili che il sig. Sh. continuava a spedire alla sede Dynit  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti