Vai al contenuto

Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!

Highlander

Messaggi raccomandati

• Risposte 813
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma Ryvius non se l'era pigliato il lucano?Come Gasaraki?Io sapevo che era una delle serie perdute.

A me Geass piace,comunque(in caso non si fosse capito,ma dubito),certo mi rendo conto che è tutt'altro che inattaccabile.Però non m'aspettavo arrivasse,sarò sincero,pensavo costasse l'impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dì la verità, volevi GunXSword  :rotfl::rotfl:

Essi che volevo! Almeno potevo tuffarmi nelle tette di Fasalina!
Il meglio sarebbe stato se fosse uscito in accoppiata con School Days e Clannad con la formula prendi 3 e paghi 2!

Oh, certo però che 'sta licenza non è passata per la francia.... Bandai deve avere progetti ambiziosi per 'sto titolone.

Oh (2) ma che catalogo stellare c'ha adesso Dynit? Una frociata coi ninja, uno scioggio del cazzo, e la minkiata delle minkiate....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Ryvius non se l'era pigliato il lucano?Come Gasaraki?Io sapevo che era una delle serie perdute.

Ryvius no, mentre Gasaraki era una vecchissima licenza Dynamic ma la SV non l'aveva mai annunciato (credo).

Però non m'aspettavo arrivasse,sarò sincero,pensavo costasse l'impossibile.

Come ha fatto notare Roger, alla Dynit devono avere fatto un accordo con la Madman, che distribuisce la serie in Australia, in modo da tagliare i costi di licenza. Purtroppo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia in Italia sono libere, tanto che è in progetto fansubbe Ita di entrambe queste due serie.  :ph34r:

Può essere,io sono rimasto ad un pò di tempo fa,e sempre sulle chiacchiere.Gasaraki è probabile sia libero,dato che aveva i diritti al tempo del robothon,ormai saranno scaduti.

Ryvius no, mentre Gasaraki era una vecchissima licenza Dynamic ma la SV non l'aveva mai annunciato (credo).

Il problema è cosa ha pigliato e mai annunciato quando faceva l'asso pigliatutto con Shin Vision.In Exa non penso gli abbiano fatto prendere nulla,quindi il problema non si dovrebbe porre.Certo,se nessuno annuncia la speranza è l'ultima a morire,direi,e prima o poi gli scadrà tutto.

Come ha fatto notare Roger, alla Dynit devono avere fatto un accordo con la Madman, che distribuisce la serie in Australia, in modo da tagliare i costi di licenza. Purtroppo.

Perdona l'ignoranza,ma perchè purtroppo?
Link al commento
Condividi su altri siti