Vai al contenuto

MTV Anime Night NO MORE!

aznable85

Messaggi raccomandati

Beh,visto solo Death Note,ma pensavo che data la serie nota e stranota,non valga la pensa sbattersi a fare un'analisi come quella di Linebarrel o qualcosa d'altro.Di mio posso dire che il doppiaggio è discreto,e il protagonista è più sicuro di prima,anche se la voce scelta è troppo vocina e non mi rende bene l'idea della figura machiavellica del tizio.Ma credo migliorerà,tra l'altro il giapponese nemmeno l'ho sentito.Ryuk continua a piacermi,Crescentini per me qualunque cosa tocca la trasforma in oro,ma sento in giro che L è scazzato,anche qui non ho sentito il giapponese.Per il resto la storia è particolare,ma non mi ha mai attirato molto,e il tizio che sentivo paragonare a Lulu ,Light,col suddetto non c'entra niente.Psicopatico che la metà basta.

Yaoi no Oh non lo guardo,2nd Raid lo vedo su Dvd,quindi su quelli non saprei che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nabari è da guardare con le mutande di ghisa (il protagonista scazzato che usa lo stesso bieco trucco del gatto con gli stivali di Shrek è terribile ;^^)

Però io mi aspettavo che usasse lo stesso trucco con quello del kira, invece è dovuto intervenire Iansante >_<
Link al commento
Condividi su altri siti

Nabari è da guardare con le mutande di ghisa (il protagonista scazzato che usa lo stesso bieco trucco del gatto con gli stivali di Shrek è terribile ;^^)

Però io mi aspettavo che usasse lo stesso trucco con quello del kira, invece è dovuto intervenire Iansante >_<

L'avesse usato con lui credo che la serie sarebbe finita lì... magari!
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto fmp e desnotto, giusto per curiosita'  :snack:

il doppiaggio di secando raido m'e' parso scarsissimo, i doppiatori non c'avevano popo voglia di fare sta terza serie?  :rotfl:

desnotto, beh, secondo me le voci di raito e ryuku ci stanno, quella di L invece ma manco per un cazzo  :rotfl:

ad ogni modo ste serie le ho gia' viste quindi non sto a dannarmi per rivederle  :libido:

..magari se me lo ricordate, mi guardero' l'ultima, con sosuke che va in berserk  :rotfl:

"ma tu.. sei viva"

"certo coglione, moh sali  sull'arbalest e fagli il mazzo tarallo"  :fash1::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

FMP settimana scorsa aveva dei tagli? Perché stavolta non credo ce ne fossero, la cosa più triste di Nabari(ieri è stata la prima sera che sono riuscito a guardare l'animeNight in mamniera decente) è che oltre ad essere scopiazzato da Naruto i personaggi non solo sono efebici ma pure anoressici(così è in continuity con Nana :pazzia: )!! Confermo che l'Aquilone ha volato un po' più in alto, il problema di Crescentini(quando non ha la voce distorta) è che i suoi personaggi non c'azzecano niente con L, da Chase di House a Dean di Supernatural mi sembra che abbiano tutto un altro carattere, imho è il migliore dei tre comunque, si avvicina comunque ad L più di quanto possa avvicinarsi Rossi a Ryuk, sono curioso di sapere a chi hanno fatto doppiare REM. Per il resto bene Matsuda ed il papi di Raito!!! :libido:

Ieri ho visto pure il primo dello Shippuden, niente aggiustamenti video, hanno segato una battuta a Naruto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FMP 2nd-Raid è diverso dai precedenti, il 'palloso' è relativo a cio che ci si aspetta...

Il 1° è un mix di azione e comicità.

Il 2° è una comica.

Il 3° è di guerra ed azione rullante.

Poi col doppiaggio italiano il 2nd Raid perde moltissimo, IMHO questo è il doppiaggio meno riuscito dei tre. Un consiglio: prendete i DVD e seguitelo con l'audio originale, è davvero un' altro mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1° è un mix di azione e comicità.

al tempo vidi qualche eps in tv e nè mi faceva ridere nè mi impediva di addormentarmi :pazzia:
inoltre brutta realizzazione tecnica, quindi lo ho segato :rotfl:

Il 2° è una comica.

non è quello che mi aspettavo da FMP, segato ancora prima di iniziare :rotfl:

Il 3° è di guerra ed azione rullante.

che è quello che volevo, però mi sono perso le altre due serie e non è bello iniziare una storia a metà :nono:
segato anche questo prima che iniziasse :rotfl:

il resto dell' anime night non mi interessa :nono:
death note è bellerrimo fin dove si sa ma ho un rigetto perchè è inflazionatissimo (se proprio mi va guarderò le repliche in futuro) e dell' altro nun ne vojo proprio sapere gnente :nono:
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima serie di FMP è una schifezza, non la saprei definire in altro modo. Sembra quasi che abbiano tirato i dadi nell'inserire a caso le parti comiche e quelle drammatiche: spesso si vede un poveraccio a cui hanno fatto saltare le cervella e un secondo dopo una gag di Sagara, così che non si ha il tempo di metabolizzare un evento che ne arriva un altro di tutt'altro tenore.

E mi si dice che sia proprio farina del sacco della Gonzo e i romanzi non siano così sballati come alternanza tra i tempi comici e quelli drammatici. In più c'è da dire che la vicenda seria non è tanto interessante, a parte forse la saga ambientata nel paese natale di Sosuke, e le gag fanno ridere poco. Non ultimo le animazioni dei personaggi si avvicinano al penoso.

Fumoffu, invece, non fa cadere dalla sedia dalle risate ma è tutto sommato divertente, con un paio di episodi notevoli (io stravedo per quello del rugby che prende in giro Full Metale Jacket :rotfl: ).

Su Second Raid non mi pronuncio perché non l'ho visto ai tempi, ma fin'ora come 'operatività bellica' mi pare meglio studiato del primo, ed anche nella scelta dei tempi comici (pochi per adesso) e drammatici, dove la prima serie partiva male fin dal primo episodio.

Death Note è bello fino ad un determinato punto della serie. I prossimi due tre episodi, per esempio, sono proprio ben fatti come thriller, per le strategie che Light s'inventa e per i colpi di scena. Però alla fine la serie la tirerà troppo per lunghe, non sarà più tanto entusiasmante né come thriller né avrà un messaggio morale tanto interessante e approfondito e rimarrà solo una storia di un emo con deliri di onnipotenza e un demone annoiato che si prende gioco di lui.

Nabari lo guardicchio pure, ma non è il mio genere e quindi non sto troppo a rifletterci :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

FMP prima serie non fa schifo per nulla, però i Gonzi hanno fatto la vaccata di inserire a casaccio nella storia principale (cioè quella della serie principale dei romanzi) episodi presi dalle side story demenziali (che sono una collana a parte)

La Kyoani più saggiamente ha scisso come nei romanzi le due serie, da una parte Fumoffu che fa sganasciare (Bonta-kun RULLA!  :rotfl: ) e dall'altra questo The Second Raid che se parte un po' lentino ma dall'episodio sei va in crescendo fino alla fine che è RULLAMENTO TOTALE!  :pazzia::pazzia::pazzia:

Comunque già occhio al prossimo (il 4) con Tessuccia superstar  ;D

Ah... comunque TSR pur avendo un finale suo molto bello si capisce che è solo l'introduzione alla mega-saga finale... che spero portino presto in animazione appena sarà stata completata nei romanzi (credo che ne manchi solo uno ormai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che qualcuno ha avuto il coraggio di dirlo.

Se non ci si mette a studiare le animazioni e ci si gode la serie IMHO è veramente buona. Al tempo mi piacque.

Ohibò, chi si sofferma a studiare le animazioni? :blink:
Ci si sofferma a studiare che è scemeggiato con la parte meno nobile del corpo :rotfl:

Poi qualche parte buona come ho scritto sopra l'ha anche, magari una su mille gag fanno anche ridere per carità, alcune saranno anche vanificate dal fatto che sono inserite male, ma l'animazione è soltanto l'ultimo dei problemi.

Non nego neppure che la parte dei whisperer e della black tcnology possa avere il suo fascino, ma la Gonzo l'ha buttatta li senza dargli molto approfondimento e bisogna o leggersi i romanzi o aspettare che la Kyoani la smetta con le serie endriniche.
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo FMP non era poi così male, certo era un misto non troppo riuscito di azione e comicità con una sceneggiatura un pò debole, ma si è visto molto di peggio.

Fumoffu ha alcuni episodi molto carini e altri decisamente scarsi. only for fans!

di TSR ho visto solo parte del secondo episodio, quindi non mi pronuncio...

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo FMP non era poi così male, certo era un misto non troppo riuscito di azione e comicità con una sceneggiatura un pò debole, ma si è visto molto di peggio.

Fumoffu ha alcuni episodi molto carini e altri decisamente scarsi. only for fans!

di TSR ho visto solo parte del secondo episodio, quindi non mi pronuncio...

Cerca almeno di vedere il prossimo! il secondo era un mezzo filler tanto per far LOLlare un po' mentre si introducevano le sorelline yuri e il pazzoide con l'alopecia... anzi, il terzo recuperalo Sabato che fai ancora in tempo visto che il prossimo ne è praticamente la seconda parte... e sarà tutta azione
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Allora, Nabari sta per terminare mancano uno o due puntate alla fine, la domanda che ora sorge spontanea è... cosa ci proporrà Mtv, al posto di Nabari nei prossimi anime night?

Io più o meno so cosa dovranno trasmettere, però non vi dirò nulla :snob: , faccio un po' come Ryudo che ci mette la pulce nell'orecchio sui nuovi acquisti di Yamato Video, però poi tace. :P

Voi cosa pensate che arriverà sugli schermi di Mtv? vi anticipo solo che fapperete di brutto. :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe essere roba Yamato :lolla:

Ci anticipi questa cosa? perché bho, visto i recenti sviluppi poteva essere benissimo una serie Yamato Video. :sbav:

Ma non dovrebbe essere Lovely Complex?

Erano solo voci, mi pare che non ci sia nessuna conferma ad oggi.  :thumbsup:

Gintama 2nd sison :fash1:

Speriamo.  :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti