_gallo_ Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Se è un anime da snob me posso fappa' anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Una licenza Exa... RahXephon Perché me l'hai ricordato ?!! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Se è un anime da snob me posso fappa' anch'io. Se è "Red Garden", voglio la barchetta da snob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Ma non dovrebbe essere Lovely Complex? Quote Gintama 2nd sison Per me vogliono ripetere l'esperienza dell'anno scorso proponendo una serie breve, quindi sarei portato a pensare a Freedom. Quote Una licenza Exa... RahXephon Non nominarlo invano, te ne prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Erano solo voci, mi pare che non ci sia nessuna conferma ad oggi. Ma neanche smentite?Secondo me è LC Anche perché visto che Nana ha avuto successo, MTV potrebbe aver chiesto un'altra serie adatta a un pubblico femminile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Potrebbe essere una tra le serie che avete nominato, non è da escludere nemmeno Lovely Complex, però io non parlo. RahXephon, no... non sono cosi cattivo da illudervi come certi editori. Convincete Ryudo a parlare e parlo pure io. @Shuji Gintama rulla di bbbruttooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote @Shuji Gintama rulla di bbbruttooo. Vie' qua che ti rullo un po' io >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote @Shuji Gintama rulla di bbbruttooo. Non puoi parlare sul serio Quote Quote Una licenza Exa... RahXephon Perché me l'hai ricordato ?!! :porcodance: Quote Quote Una licenza Exa... RahXephon Non nominarlo invano, te ne prego Gomen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Quote Quote Gintama 2nd sison Speriamo. Come "speriamo"? :pazzia: Vi prego no! Non facciamo scherzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 replicano eva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote replicano eva? Non penso, l'ultima volta lo spostarono al sabato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Volemo la roba snob di Yamato, alla faccia del satellite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Volemo la roba snob di Yamato AriaRed GardenGANTZAltra roba snob? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Quote Volemo la roba snob di Yamato AriaRed GardenGANTZAltra roba snob? GANTZ sarebbe snob? La peggio trashata misto spudorato fan service sarebbe snob? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 E' lo spudorato fanservice a dargli la qualifica di Anzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Cos'è? Il nuovo topic dove si sognano gli anime in TV? Allora io sogno Bible Black in 3ª serata su MTV!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Quote Convincete Ryudo a parlare e parlo pure io. Non parlo Ripeto : non dovrebbe essere una serie Yamato.IMO sarà LC (non Lost Canvas eh ).Sciuggi fà bene ad asfaltarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Aprile, 2009 Share Inviato 26 Aprile, 2009 Io quoto El Barto. Freedom è stato anche spostato di 15 giorni come uscita dvd (ritardo applicato anche a tutti gli altri dvd seguenti al primo), magari per non farlo uscire prima della trasmissione tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Aprile, 2009 Share Inviato 26 Aprile, 2009 Quote Convincete Ryudo a parlare e parlo pure io. Nemochan, tu non sai contrattare. Quello lì non è mica uno scambio equivalente, tanto noi fra due settimane quello che va su MTV lo scopriremo comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Aprile, 2009 Share Inviato 26 Aprile, 2009 Lol, scherzo su Gintama anche se, quando Dynit farà una bella raccolta, non escludo la possibilità di prenderla, cioè ho comprato di peggio nella mia vita. Quote Quote Convincete Ryudo a parlare e parlo pure io. Nemochan, tu non sai contrattare. Quello lì non è mica uno scambio equivalente, tanto noi fra due settimane quello che va su MTV lo scopriremo comunque. :lolla: In effetti non hai tutti i torti, però io ho solo questa cosa per potere contrattare , non conosco gli oscuri segreti dei nostri editori. Tra altro l'annuncio verrà fatto presto, credo tra qualche giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Complimenti a chi l'aveva intuito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Quote http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.aspSarà contento il mamiko lover!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Rispetto a Nabari sarà comunque un miglioramento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 Beh, si sapeva che mandavano Lovely Cakka, dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati