Roger Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Quote (Guardate che il mandarino c'era gia' nel film, anche se senza anelli o simili, fate mente locale ad un certo 'cattivone' comunque medio/orientale ) non è cinese anche se in effetti il ruolo corrisponde a metà (forse la cosa è proprio voluta, chissà). tuttavia il morto potrebbe funzionare come "fratello" del vero mandarino per un sequel.ho visto stanotte il primo film qualcuno mi spiega bene quella storia di samuel jackson/nick fury dopo i credits? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Quote Quote (Guardate che il mandarino c'era gia' nel film, anche se senza anelli o simili, fate mente locale ad un certo 'cattivone' comunque medio/orientale ) non è cinese anche se in effetti il ruolo corrisponde a metà (forse la cosa è proprio voluta, chissà). tuttavia il morto potrebbe funzionare come "fratello" del vero mandarino per un sequel.ho visto stanotte il primo film qualcuno mi spiega bene quella storia di samuel jackson/nick fury dopo i credits? In pratica lui era lì per reclutare Tony Stark come membro degii Avengers(vendicatori), da qui la comparsata di Tony in Hulk al termine del film, i riferimenti vari a Captian America(the first Avenger) ed il film di Thor in arrivo!!!! Metto tutto sotto spoiler per precauzione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Quote non è cinese anche se in effetti il ruolo corrisponde a metà (forse la cosa è proprio voluta, chissà). tuttavia il morto potrebbe funzionare come "fratello" del vero mandarino per un sequel. Potrebbe essere il figlio, piuttosto.In effetti sarebbe interessante ... ma non avrebbe senso avero fatto mediorientale. Quote qualcuno mi spiega bene quella storia di samuel jackson/nick fury dopo i credits? E' chiaramente l'annuncio ufficiale del film sui Vendicatori, che sappiamo essere in programma per il 2011. :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Quote Quote (Guardate che il mandarino c'era gia' nel film, anche se senza anelli o simili, fate mente locale ad un certo 'cattivone' comunque medio/orientale ) Ma anche no. Quello, scagnozzo era e scagnozzo (morto) rimane. :P Sicuro che sia morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Quote Sicuro che sia morto? No, ma sicuro che non è il Mandarino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Samuel L. Jackson ha confermato che Nick FUry avrà un ruolo più esteso ed importante, in questo nuovo film. Ce lo aspettavamo, del resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Ottobre, 2008 Share Inviato 20 Ottobre, 2008 Posso parlare del primo Iron man? Visto e goduto sabato sera (mia moglie l'ha gradito pure lei)... Viste anche le scene tagliate e allungate, devo dire che le avrei lasciate quasi tutte nel film finale... Davano qualche spiegazione in più, per esempio, che fine faccia Rodhey quando attaccano il convoglio e come diavolo faccia Iron Man a volare da los Angeles al Medioriente... Altre cose però, come quando afferra Iron Monger alla fine, per non farlo cadere, vanno bene così come viste al cinema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyborg 009 Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Devo ammettere che pur essendo sempre scettica sui live action, Iron Man mi è piaciuto molto, buona la scelta degli attori, divertente e molto piacevole. Parlo da profana perchè conosco molto poco Iron Men come fumetto ho sempre letto più Batman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 il primo Iron Man l'ho visto al cinema e mi è piaciuto molto, anche se non conoscevo benissimo il personaggio (più che altro l'ho visto nei vari team-up con altri eroi marvel come Spiderman, Hulk, I vendicatori, etc...). un bel film azzeccato nella caratterizzazione dei personaggi, nel ritmo e nell'humor che non gusta! Mi aspetto molto da questo IM2, se il villain fosse il mandarino, e se fosse reso bene allora... ::) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 beh! Quote (Ansa) - Aveva gia' firmato per il sequel ma ora Robert Downey Jr ha detto si anche per The Avengers, terzo film che lo vedra' indossare i panni del miliardario Tony Spark e del suo metallico ed eroico alter ego. La notizia e' stata data da Variety che specifica che The Avengers non e' un terzo episodio della serie dedicata all'eroe delle strisce Iron Man, ma una pellicola che vedra' uniti in un unico set Capitan America, Thor, l'incredibile Hulk e, appunto, Iron Man. Jon Favreau, regista di Iron Man ne sara' il produttore esecutivo. La pellicola e' prevista in uscita per l'estate del 2011. Iron Man, uno dei piu' grandi successi al botteghino della stagione 2008, ha incassato fin'ora 578 milioni di dollari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2008 Quote beh! Quote (Ansa) - Aveva gia' firmato per il sequel ma ora Robert Downey Jr ha detto si anche per The Avengers, terzo film che lo vedra' indossare i panni del miliardario Tony Spark e del suo metallico ed eroico alter ego. La notizia e' stata data da Variety che specifica che The Avengers non e' un terzo episodio della serie dedicata all'eroe delle strisce Iron Man, ma una pellicola che vedra' uniti in un unico set Capitan America, Thor, l'incredibile Hulk e, appunto, Iron Man. Jon Favreau, regista di Iron Man ne sara' il produttore esecutivo.La pellicola e' prevista in uscita per l'estate del 2011. Iron Man, uno dei piu' grandi successi al botteghino della stagione 2008, ha incassato fin'ora 578 milioni di dollari. Tutto già riportato nel topic sui Comicbook-movies. (sono più veloce dell'ANSA ormai) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2008 Notizia che farà felici molti artisti (Mike di certo) e non solo: Genndy Tartakovsky è l'addetto allo storyboarding delle scene d'azione di Iron Man II. :diablo: Per chi non conoscesse il lavoro di quest'uomo, consiglio la visione di Samurai Jack e di Clone Wars (la serie animata). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Ottobre, 2008 Share Inviato 30 Ottobre, 2008 La prima serie animata.... non quella in 3D... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2008 Quote La prima serie animata.... non quella in 3D... Sì, sì ... quella tutta disegnata, tanto per intenderci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 31 Ottobre, 2008 Share Inviato 31 Ottobre, 2008 Farà volare Iron Man come le Superchicche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2008 Oggi Entertainment Weekly ci da una spiegazione (proveniente da una fonte interna attendibile, pare) del perché Terrence Howard sia stato defenestrato e sostituito in tutto e per tutto con Don Cheadle: EW dice: “Fonti interne ad Hollywood ritengono che l'uscita di scena di Terrence Howard sia dovuta al suo comportamento spiacevole sul set di Iron Man. Tuttavia coloro che hanno una conoscenza approfondita della situazione, suggeriscono un retroscena molto più teatrale: Howard fu il primo attore scritturato per il film e, oltretutto, è stato quello più pagato. Esatto: più di Gwyneth Paltrow, più di Jeff Bridges e più di Robert Downey Jr. Ed una volta che il progetto fu finalmente allestito, era troppo tardi per rinegoziare il suo contratto. Inoltre, il fatto che, secondo una fonte, Favreau ed i suoi produttori fossero scontenti della prestazione di Howard, ed avessero dovuto passare un sacco di tempo a tagliare e rigirare le sue scene non ha aiutato la sua posizione. (Non è stato possibile raggiungere Favreau per un commento, mentre il pubblicitario di Howard ha dichiarato: ''Terrence ha avuto un'esperienza fenomenale, lavorando su Iron Man.'') Per questi motivi, quando Favreau e lo sceneggiatore Justin Theroux hanno cominciato a delineare il sequel, si sono ritrovati a ridurre la consistenza del ruolo di Howard. Quando però la Marvel ha saputo che Favreau stava pensando di minimizzare quel personaggio, lo studio ha contattato gli agenti di Howard per proporgli una nuova offerta, drasticamente ridotta — una somma simile a quella pagata agli attori di supporto del primo film. Gli agenti, secondo le nostre fonti, sono stati colti così alla sprovvista da questa offerta — stimata tra il 50 e 80% in meno rispetto alla precendente — da contestarla. Perché si sono tanto stupiti? Diverse fonti attestano che i capi della Marvel Studios non abbiano mai comunicato ai rappresentati di Howard di aver avuto problemi con la condotta del loro cliente sul set. (La Marvel non ha commentato la cosa.) Non è chiaro se il team di Howard ha lasciato il tavolo delle trattative per primo, o se è stata la Marvel che a quel punto ha chiuso la discussione. In ogni caso, lo studio si è mosso in fretta per ingaggiare Cheadle e la storia è trapelata la mattina seguente, il 14 ottobre. Addio dunque ad Howard, per il quale non ci sarà alcuna prossima volta.” Svelato l'arcano, a quanto pare. Come avevo subodorato, si trattava di soldi e di arroganza. A voi decidere chi avesse ragione e chi no. Dal canto mio, continuo ad essere MOLTO contento dell'arrivo di Don Cheadle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 basta che rimanga downey jr e che il film sia al livello se non superiore al primo il resto è un di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Novembre, 2008 Share Inviato 3 Novembre, 2008 Io mi aspetto che mettano "War Machine", dal nuovo album degli AC/DC al momento giusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 4 Novembre, 2008 Share Inviato 4 Novembre, 2008 Quote Io mi aspetto che mettano "War Machine", dal nuovo album degli AC/DC al momento giusto... Ci sta come il cacio sui maccheroni. O l'adamantio con il vibranio, a seconda dei gusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 vista pure io la versione estesa del film, decisamente un'altra cosa ..ed era pure un BD rip, sara' forse il caso che me catti il dvd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Quote vista pure io la versione estesa del film, decisamente un'altra cosa Spoiler ..ed era pure un BD rip, sara' forse il caso che me catti il dvd? Eh? Chi? Versione cosa? Parla, dimmi tutto! Estesa in che senso? Dove? E soprattutto PERCHEEE' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 17 Dicembre, 2008 Share Inviato 17 Dicembre, 2008 Quote vista pure io la versione estesa del film, decisamente un'altra cosa Spoiler ..ed era pure un BD rip, sara' forse il caso che me catti il dvd? :blink: ma ci sono differenze nel film tra bd e dvd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Quote Quote vista pure io la versione estesa del film, decisamente un'altra cosa Spoiler ..ed era pure un BD rip, sara' forse il caso che me catti il dvd? :blink: ma ci sono differenze nel film tra bd e dvd? ehm, premettendo che il film l'ho visto in maniera ehm ehm che l'ho visto un po' di tempo fal'ho rivisto stasera a 720p e dopo un attimo "ma questa scena non l'ho vista" "neanche questa.." "questa nun me la ricordo" allego la prima scena (giusto all'inizio del film) che non mi ricordavo, giusto per farsi un'idea.. (poi magari recupero la prima versione e ci do' un occhio) ah, questa versione dura 2 ore 2 minuti (ma son tagliati un po' di titoli di coda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Fatto controllino in rete ... non esiste alcuna versione estesa (mi vuoi ammazzare elfo trollone??). Esistono scene tagliate e/o estese, ma sono selezionabili solo tramite menù del DVD. Infatti la scena nella foto che hai postato è sempre stata nel film. Insomma, nessuna extended cut, ma solo un taglio esteso alla memoria dell'elfo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Dicembre, 2008 Share Inviato 18 Dicembre, 2008 Quote Insomma, nessuna extended cut, ma solo un taglio esteso alla memoria dell'elfo. :biggrin: e quando prova gli stivali al 10%? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati