Vai al contenuto

Iron Man III

Erik

Messaggi raccomandati

Visto il primo finalmente. Ottimo direi, avevate ragione 2h3ot3c.gifemot-fh.gif

Noi abbiamo sempre ragione. Noi non sbagliamo mai. Soprattutto quando arte e commercio si incontrano in un mix perfetto.

I pipponi li lasciamo volentieri ai soliti noti con eskimo e pugno rattrappito. La classe non è acqua. :snob:

Ammetto che mi ha provocato una discreta scimmia per il secondo 6hp94i.gif

Solo discreta? :sculac:

Ma che c'avete tutti con sta valigetta grin.gif

l'armatura che si sviluppa dalla valigetta sarà una versione "light"...quanto peserà 'sta valigetta? :blink:

La valigetta nun se discute, se ama. :hitler:

La valigetta! :superfap: (copyright Boyd)

E intanto io & Shuji intoniamo il (final) countdown: :drunk: (-9)

http://www.youtube.com/watch?v=sll3eTxsRpw&feature=related

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione positiva di Iron Man 2 (no spoilers): :prof:

Summer Blockbuster Season Arrives With "Iron Man 2," A Movie That Proves More Is More!

In fact, the best two sequels which come instantly to mind for surpassing the originals - "The Empire Strikes Back" and "The Dark Knight" - succeeded because the stories progressed, the characters developed and some of the problems with the first movie in the series were effectively ironed out. That is exactly how it is with "Iron Man 2.

Incrocio comunque le dita perchè il tizio in questione ha anche dato 4 stellette (su 5) a Shutter Island & Alice... :sick:

La valigetta! :superfap:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

-7 :pazzia1:

:pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1:

Fermate Sciuggi, è completamente impazzito!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: Non l'avevo mai visto, finora, così ---> :superfap: per un film: mi chiedo cosa farà allora quando uscirà Tron Legacy! :sniffo::sbal::sisisi:

Comunque è una goduria pervasiva vederlo una settimana prima degli amereggani e senza dover subire spoilers (e difatti stanno smadonnando proprio per questo... :giggle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

-7 :pazzia1:

:pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1:

Fermate Sciuggi, è completamente impazzito!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: Non l'avevo mai visto, finora, così ---> :superfap: per un film: mi chiedo cosa farà allora quando uscirà Tron Legacy! :sniffo::sbal::sisisi:

Comunque è una goduria pervasiva vederlo una settimana prima degli amereggani e senza dover subire spoilers (e difatti stanno smadonnando proprio per questo... :giggle: )

http://www.youtube.com/watch?v=-Rcc3kvBFnA&

Inizia la fase finale dell'allenamento per vedere il film :snob: ( :fap )

p.s.

Tron Legacy :overmantomino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino ad una settimana fa: primo maggio goduria iron man 2 a melzo :pazzia1: :pazzia1:

Io quando ho visto l'invito al matrimonio di mia cugina per il primo maggio :suisui:

Mesi di attesa e viral marketing per poi subire questo :crying: la mia sfiga è davvero cosmica...

Mi toccherà vedermelo in settimana in uno dei multisala demmerda della zona, che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=-Rcc3kvBFnA&

Inizia la fase finale dell'allenamento per vedere il film :snob: ( :fap )

Stanno diffondendo una tonnellata di clips che mi rifiuto categoricamente di visionare: non ha davvero senso rovinarsi il film a 6 giorni dal debutto!

p.s.

Tron Legacy :overmantomino:

p.s.

Tron Legacy 580damme20dance.gif

Come mai lo vediamo prima noi?

Beh, non è la prima volta che in Europa si vedono film in anticipo sulla release amereggana: negli ultimi 8 anni è accaduto dozzine di volte, anche con i film Marvel.

Poi andate nei forum americani a spoilerare tutto il film?

Nah, me ne pò frega' de meno.

la valigetta :superfap:

La valigetta! :superfap: è © Boyd.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, il film non e' ancora uscito, ma i produttori sembrano essere stati notevolmente impressionati dalla JoHanson che pare estremamente probabile uno spin-off della vedova nera.

Lo trovo improbabile: non è un personaggio che possa sorreggere un intero film, funziona meglio come comprimario, altrimenti si fa la fine di Elektra & Catwoman. :giggle:

mmm... uno spin-off a budget relativamente basso(dopotutto, sarebbe un "semplice" film di spionaggio) di cui il 50% e' lo stipendio della Johanson?

Il 50% del budget se lo può anche sognare: per Iron Man 2 ha dovuto ripiegare su "appena" 300mila dollari di salario e altrettanti ne percepirà per eventuali sequel, spinoff e film Marvel di ogni genere e specie. Chi non si adegua può anche togliersi dai coglioni che tanto la Marvel procederà immediatamente al recasting.

Link al commento
Condividi su altri siti

Great minds think alike.:snob:

:sisi: :sisi: :sisi::snob:

Sciuggi, siamo ormai agli sgoccioli con il countdown e spero in un sequel stile The Empire Strikes Back, The Wrath of Khan e Il Padrino 2.

E' interessante notare come Rourke sia il solo "method actor" del cast, la sua preparazione al ruolo è stata straordinaria:

In Mickey’s process, everything informs the character. Even the way the set feels is part of his acting process,” Favreau says. “He’d hand me a CD with different tracks that he wanted to hear for different scenes. We had music blasting, even when we were filming stuff on the [Monaco] race track. It was hard to keep the extras from moving, because they wanted to move to the beat. We were like, ‘No, this isn’t a party scene. The music is just for Mickey. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

The actor’s preparations didn’t end there. Rourke asked to be shown photos of his dead Chihuahua, Loki, while filming emotional moments. For a scene in which he speaks a paragraph of Russian, he worked with a dialect coach three hours a day, six days a week. And there was one other bit of research.

Rourke, on his own dime, traveled to Moscow’s Butyrka prison to have a look around. The prison is reportedly grimy, has an intolerable stench of smoke and sweat, and houses interrogation rooms lined with leather to muffle the screams. Rourke returned with an appreciation for Russian gangster culture and a book of prison tattoos. Whiplash was then tatted head to toe.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti