Endrius Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Seh prova a giocare co sto coso ad un jrpg, per cui tu cammini e combatti davanti alla telecamera o peggio un Uncharted. Resto ai joypad. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 No, dai: è un fake... Vero? Se vuoi vedere una presentazione più "seria" di uno spot commerciale ti consiglio di vedere la presentazione fatta all'E3 di quest'anno Qui http://www.youtube.com/user/xboxprojectnatal?blend=1&ob=4 trova la parte relativa alla demo painting insieme a altri video C'è anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=CPIbGnBQcJY C'è cmq da precisare che questa demo di Molyneux (il tizio di fable per intenderci) secondo me è quasi totalmente scriptata a arte per la presentazione perchè risponde fin troppo bene, se poi così non fosse tanto meglio Per quanto riguarda l'utilità pratica penso che Natal si limiterà a qualche giochello (soprattutto quelli riferiti agli avatar) e a controller alternativo all'interno dei menù della 360, sarà molto difficile, almeno inizialmente, vederlo applicato a qualche gioco "serio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Novembre, 2009 Share Inviato 14 Novembre, 2009 Xbox 360 Project Natal. Quella della 'foto' allo skate e' na roba messa su tanto per fare, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Novembre, 2009 Share Inviato 14 Novembre, 2009 (modificato) Prepara il cash Modificato 14 Novembre, 2009 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Novembre, 2009 Share Inviato 14 Novembre, 2009 Se qualcuno mi fa un'estensione a mo' di computer di star trek (sul palm ho l'emulatore tricorder) ne prendo piu' di uno per casa + schermi inclusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Mi son preso la PS3, ci son problemi a farsi account ita giappo e americano? (lingua esclusa) c'è troppa voglia di scargare la demo di bayonetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Per comprare sul PSN jappo devi usare una carta punti giappa, la puoi comorare su Ebay. Piccola curiosità, gli italiani, a differenza degli altri, fanno la cresta sulle carte PSN italiane rispetto al valore delle carte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 L'account nippo lo poti fare solo compilando i campi in giapponese. Ma non è che ci voglia 'na scienza, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Per comprare sul PSN jappo devi usare una carta punti giappa, la puoi comorare su Ebay. Piccola curiosità, gli italiani, a differenza degli altri, fanno la cresta sulle carte PSN italiane rispetto al valore delle carte. piglio solo roba gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 L'account nippo lo poti fare solo compilando i campi in giapponese. Ma non è che ci voglia 'na scienza, eh eh ho già visto un paio di guide, tranne l'indirizzo giappo il resto non è così complicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Io come indirizzo ho messo quello dell'hotel di Tokyo :lolla: Oh, se c'hai bisogno piemmami che te dò 'na mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Io come indirizzo ho messo quello dell'hotel di Tokyo :lolla: Oh, se c'hai bisogno piemmami che te dò 'na mano grazie, nel caso abuserò cmq ho trovato sti link per gli indirizzi http://www.reservations.bookhostels.com/viaggiatore.net/findabed.php?ChosenCountry=Japan&ChosenCity=Tokyo http://www.mongabay.com/igapo/zip_codes/index.htm basteranno, credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 io l'indirizzo l'ho scritto a cazzo e me l'ha preso comunque... se mi dite che su psn jap c'è il demo di bayonetta stasera me lo scarichissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 (modificato) Mi son fatto l'accaunt giappo ma non trovo la demo di bayonetta :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: non ci capisco un caz*o :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Modificato 20 Novembre, 2009 da jetblack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Novembre, 2009 Share Inviato 20 Novembre, 2009 Se ce la fai, vai su cerca (c'è la lente di ingrandimento e vai su "titoli", mi pare la seconda opzione) e seleziona i katakana con select... poi cerca di scrivere バイオネッタ Io non ho guardato se c'è perché mi frega poco, domattina se ce la faccio vedo se esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 21 Novembre, 2009 Share Inviato 21 Novembre, 2009 Se ce la fai, vai su cerca (c'è la lente di ingrandimento e vai su "titoli", mi pare la seconda opzione) e seleziona i katakana con select... poi cerca di scrivere バイオネッタ Io non ho guardato se c'è perché mi frega poco, domattina se ce la faccio vedo se esiste infatti ieri sera smanettando un po' son riuscito a capire come fare la ricerca, c'ho messo non so quanto tempo per capire come mettere i 2 trattini sopra a destra del primo carattere ( ) poi ce l'ho fata per caso cmq l'han tolto :goccia: cercato sia con "bayonetta" che con i katakana nel primo caso vede solo i trailer nel secondo non trova nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Novembre, 2009 Share Inviato 21 Novembre, 2009 cmq l'han tolto :goccia: cercato sia con "bayonetta" che con i katakana nel primo caso vede solo i trailer nel secondo non trova nulla e' il karma endrinico, a furia di fomentarlo sei stato contagiato dal suo karma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 21 Novembre, 2009 Share Inviato 21 Novembre, 2009 cmq l'han tolto :goccia: cercato sia con "bayonetta" che con i katakana nel primo caso vede solo i trailer nel secondo non trova nulla e' il karma endrinico, a furia di fomentarlo sei stato contagiato dal suo karma Endrinite nun centra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Novembre, 2009 Share Inviato 21 Novembre, 2009 Ma lassa stare Baionetta e vatti a comprare sul PSN Jap i MS aggiuntivi per Gundam Senki 0081. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 21 Novembre, 2009 Share Inviato 21 Novembre, 2009 Ma lassa stare Baionetta e vatti a comprare sul PSN Jap i MS aggiuntivi per Gundam Senki 0081. comprare? :lolla: :lolla: e cmq quel gioco non ce l'ho (ho solo uncharted2 che era assieme alla ps3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 21 Novembre, 2009 Share Inviato 21 Novembre, 2009 (modificato) uff, ci sono solo i trailer... però ho trovato un paio di nuovi wallpaper di gundam 0081 e una demo di un'interessante rpg jappo di cui non avevo mai sentito parlare.. Modificato 21 Novembre, 2009 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 22 Novembre, 2009 Share Inviato 22 Novembre, 2009 Dannato indirizzo americano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Dicembre, 2009 Share Inviato 20 Dicembre, 2009 (modificato) Domandina niubba prenatalizia. Che voi sappiate, come sono i vari controller compatibili che si trovano in giro per il Wii? Parlo di robe tipo Wü e simili. Si trovano sia Wiimote che nunchuk che, addirittura, una Wii Balance Board a prezzi che mi sono sembrati anche molto convenienti, ma in rete non son riuscito a trovare informazioni sull'affidabilità/qualità dei pezzi in questione. Modificato 20 Dicembre, 2009 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 20 Dicembre, 2009 Share Inviato 20 Dicembre, 2009 Pare che a Natale 2009 debba passare all'alta definizione. Quindi la questione è la seguente: Mi prendo la PS3? è un buon lettore BR?o in alternativa mi prendo un semplice lettore BR, e se sì quale? Dato che ci siamo mi consigliate pure una TV?Hd ready o Full HD? Diciamo che complessivamente l'investimento tra TV e Lettore dovrebbe essere sui 1200/1300 euro, non volendo esagerare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Dicembre, 2009 Share Inviato 20 Dicembre, 2009 Mi prendo la PS3? è un buon lettore BR?o in alternativa mi prendo un semplice lettore BR, e se sì quale? Dato che ci siamo mi consigliate pure una TV?Hd ready o Full HD? La PS3 è un ottimo lettore BR, inoltre in futuro sarà compatibile con i BR in 3D tramite un semplice aggiornamento. Per il tv bisogna sapere da che distanza lo guardi e quanto spazio hai a disposizione per isso. Così per dire per le tv da 103" pollici per ora ci sta il Beovision 4 della Bang&Olufsen a 120mila euro oppure Panasonic Viera TH-103PZ800 a 65mila dollari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati