Vai al contenuto

Ps3, Wii o 360?

Mirko

Messaggi raccomandati

• Risposte 347
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No, dai: è un fake...

Vero?

Se vuoi vedere una presentazione più "seria" di uno spot commerciale ti consiglio di vedere la presentazione fatta all'E3 di quest'anno :sisi:

Qui http://www.youtube.com/user/xboxprojectnatal?blend=1&ob=4 trova la parte relativa alla demo painting insieme a altri video

C'è anche questo:

http://www.youtube.com/watch?v=CPIbGnBQcJY

C'è cmq da precisare che questa demo di Molyneux (il tizio di fable per intenderci) secondo me è quasi totalmente scriptata a arte per la presentazione perchè risponde fin troppo bene, se poi così non fosse tanto meglio :sisi:

Per quanto riguarda l'utilità pratica penso che Natal si limiterà a qualche giochello (soprattutto quelli riferiti agli avatar) e a controller alternativo all'interno dei menù della 360, sarà molto difficile, almeno inizialmente, vederlo applicato a qualche gioco "serio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come indirizzo ho messo quello dell'hotel di Tokyo :lolla: :lolla: :lolla:

Oh, se c'hai bisogno piemmami che te dò 'na mano :thumbsup:

grazie, nel caso abuserò :ph34r::rotfl::fash1:

cmq ho trovato sti link per gli indirizzi

http://www.reservations.bookhostels.com/viaggiatore.net/findabed.php?ChosenCountry=Japan&ChosenCity=Tokyo

http://www.mongabay.com/igapo/zip_codes/index.htm

basteranno, credo >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son fatto l'accaunt giappo

ma non trovo la demo di bayonetta :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

non ci capisco un caz*o :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

:lolla:

Modificato da jetblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ce la fai, vai su cerca (c'è la lente di ingrandimento e vai su "titoli", mi pare la seconda opzione) e seleziona i katakana con select... poi cerca di scrivere バイオネッタ

Io non ho guardato se c'è perché mi frega poco, domattina se ce la faccio vedo se esiste :thumbsup:

infatti ieri sera smanettando un po' son riuscito a capire come

fare la ricerca, c'ho messo non so quanto tempo per capire come mettere

i 2 trattini sopra a destra del primo carattere ( :rotfl: ) poi

ce l'ho fata per caso

cmq l'han tolto :goccia:

cercato sia con "bayonetta" che con i katakana

nel primo caso vede solo i trailer nel secondo non trova nulla :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Domandina niubba prenatalizia.

Che voi sappiate, come sono i vari controller compatibili che si trovano in giro per il Wii?

Parlo di robe tipo Wü e simili. Si trovano sia Wiimote che nunchuk che, addirittura, una Wii Balance Board a prezzi che mi sono sembrati anche molto convenienti, ma in rete non son riuscito a trovare informazioni sull'affidabilità/qualità dei pezzi in questione.

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che a Natale 2009 debba passare all'alta definizione.

Quindi la questione è la seguente:

Mi prendo la PS3? è un buon lettore BR?o in alternativa mi prendo un semplice lettore BR, e se sì quale?

Dato che ci siamo mi consigliate pure una TV?Hd ready o Full HD?

Diciamo che complessivamente l'investimento tra TV e Lettore dovrebbe essere sui 1200/1300 euro, non volendo esagerare. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prendo la PS3? è un buon lettore BR?o in alternativa mi prendo un semplice lettore BR, e se sì quale?

Dato che ci siamo mi consigliate pure una TV?Hd ready o Full HD?

La PS3 è un ottimo lettore BR, inoltre in futuro sarà compatibile con i BR in 3D tramite un semplice aggiornamento.

Per il tv bisogna sapere da che distanza lo guardi e quanto spazio hai a disposizione per isso.

Così per dire per le tv da 103" pollici per ora ci sta il Beovision 4 della Bang&Olufsen a 120mila euro oppure Panasonic Viera TH-103PZ800 a 65mila dollari.

Link al commento
Condividi su altri siti