Ryudo Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Rulleria. Vietato agli endrini (MOE alert) OP http://www.youtube.c...dhL3kE#ws-hq-hd ED http://www.youtube.c...CJhtk0#ws-hq-hd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Carina come serie. Cmq è una mia impressione o non sono capaci a disegnare le mani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Non vedo l'ora di vederlo, sono sicuro che sarà una delle mie serie preferite della stagione! Il sub ita non dovrebbe tardare da quel che ho visto... Mio assomiglia in maniera devastante a Yomi, deshou? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Quote Cmq è una mia impressione o non sono capaci a disegnare le mani? E' lo stile new-moe. Vedi anche lacchi star. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Quote Vedi anche lacchi star. LS mi sembrava molto più curato.In K-ON proprio mi pare che si vada a QUALITY. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 5 Aprile, 2009 Share Inviato 5 Aprile, 2009 Quote LS mi sembrava molto più curato.In K-ON proprio mi pare che si vada a QUALITY. A dato anche a me questa impressione... ma non vorrei che fosse voluta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 7 Aprile, 2009 Share Inviato 7 Aprile, 2009 【けいおん!】ニート先進国うんたんたん【サンドキャニオン】 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 In realtà Negishi voleva sbarazzarsi della chitarra maledetta e rifirarla alla tipa moe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Quote In realtà Negishi voleva sbarazzarsi della chitarra maledetta e rifirarla alla tipa moe appro' di negishi, hai letto che quello che ha cantato amai koibito e' stato malmenato e derubato in svezia? la cosa LOL e' che e' stato aggredito mentre indossava un costume da ananas :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Quote Quote In realtà Negishi voleva sbarazzarsi della chitarra maledetta e rifirarla alla tipa moe appro' di negishi, hai letto che quello che ha cantato amai koibito e' stato malmenato e derubato in svezia? la cosa LOL e' che e' stato aggredito mentre indossava un costume da ananas :lolla: Quindi chi l'ha menato aveva delle attenuanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Perché quando ho visto la tastierista ho subito pensato fosse la figlia segreta di Elio e del moniciglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Aprile, 2009 Share Inviato 20 Aprile, 2009 Quote Quote Quote In realtà Negishi voleva sbarazzarsi della chitarra maledetta e rifirarla alla tipa moe appro' di negishi, hai letto che quello che ha cantato amai koibito e' stato malmenato e derubato in svezia? la cosa LOL e' che e' stato aggredito mentre indossava un costume da ananas :lolla: Quindi chi l'ha menato aveva delle attenuanti http://www.animenews...obbed-in-swedenKaji was on a road in the southern Swedish city of Malmo with a camera team, but the team had left the filming location on a break to take photographs of their children. Kaji was watching over the filming equipment alone, and he was dressed in a pineapple costume for the video. According to the local police, three male individuals literally beat the stuffing out of Kaji — his pineapple costume had burst open and all of its stuffing was pulled out. Kaji lost consciousness and when he awoke, the film equipment was gone. :lolla: Se lo sono dimenticati là!!! Carino l'anime!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore endrino85 Inviato 21 Aprile, 2009 Share Inviato 21 Aprile, 2009 Sono uscite le sigle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 21 Aprile, 2009 Toh, un feik.....ora provvedo a cancellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Aprile, 2009 Share Inviato 21 Aprile, 2009 E' una delle cose più obbrobriose che io abbia mai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 21 Aprile, 2009 Moe-on dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Aprile, 2009 Share Inviato 21 Aprile, 2009 Ovvio. (pure i fake degli Endrini non scherzano però ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 21 Aprile, 2009 Gli Endrini sono stati debellati. COMPLETAMENTE. Resta solo il fomentatore.....che si deve comportare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 21 Aprile, 2009 Share Inviato 21 Aprile, 2009 io faccio sempre e solo del bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2009 :pazzia: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Così Shuji può sclerare anche oggi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Avendo visto anche il 4 devo dire che per me la serie è andata in crescendo con gli ultimi due episodi. E' otaku-oriented, ma non sacrifica completamente la godibilità della visione per accontentare il pubblico. Gli ammiccamenti moe ci sono, ma non hanno quel'esasperazione bordeline che ha sfracellato i cojoni oramai. Per esempio hanno avuto la dignità di non fare indossare i costumi scolastici, per invece dei due pezzi molto più normali, ed anche come forme del corpo sono già sviluppate (e non invece delle bambine delle elementari per i lolicon che c'ahnno pure 'sto fetish). Mi sa che il primo episodio puntava talmente tanto su alcuni stereotipi del genere solo per essere un po' uno specchietto per le allodole. Non a caso è l'anime del momento più discusso su 2chan. Comunque non male. Dopo tutte quelle vaccate Key ci voleva qualcosa come K-On Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Aprile, 2009 Share Inviato 26 Aprile, 2009 Moe Moe Kyun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Aprile, 2009 Share Inviato 26 Aprile, 2009 Quote Moe Moe Kyun Ma non ha 25 anni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Aprile, 2009 Share Inviato 27 Aprile, 2009 La cosa Quote Avendo visto anche il 4 devo dire che per me la serie è andata in crescendo con gli ultimi due episodi. E' otaku-oriented, ma non sacrifica completamente la godibilità della visione per accontentare il pubblico. Gli ammiccamenti moe ci sono, ma non hanno quel'esasperazione bordeline che ha sfracellato i cojoni oramai. Per esempio hanno avuto la dignità di non fare indossare i costumi scolastici, per invece dei due pezzi molto più normali, ed anche come forme del corpo sono già sviluppate (e non invece delle bambine delle elementari per i lolicon che c'ahnno pure 'sto fetish). Mi sa che il primo episodio puntava talmente tanto su alcuni stereotipi del genere solo per essere un po' uno specchietto per le allodole. Non a caso è l'anime del momento più discusso su 2chan. Comunque non male. Dopo tutte quelle vaccate Key ci voleva qualcosa come K-On La cosa veramente sconvolgente è che per un anime scolastico fanno una cosa incredibile: studiano! Vedremo come procede, finora c'è miglioramento ma nulla di eccezionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati